Creato da albachiara6760 il 09/04/2010

pensieri

emozionandomi

 

 

ALCUNE VOLTE

Post n°121 pubblicato il 05 Luglio 2011 da albachiara6760

Alcune volte,  quando si va in crisi, viene voglia di sbottare, di vuotare il sacco che si  porta come un fardello pesante sulle spalle, e subito dopo averlo fatto ci si sente cretini, e ci si rende conto che a nulla è servito, se non a renderci più vulnerabili al mondo!

Alcune volte è piacevole sentirsi dire ciò che da sempre si è sperato di ascoltare..ma quel tempo non arriva mai...è un tempo scaduto ancora prima d'essere nato.

Alcune volte si passa in esame tutto il proprio vissuto...e ci si accorge di quante siano le cose alle quali avresti dovuto rinunciare e a quelle alle quali mai avresti rinunciato.

Alcune volte ti senti così ridicolo da domandarti se era il caso di scoprirti così...alcune volte.

Intanto il tempo scorre, alcune volte l'amaro in bocca torna a farsi risentire ed un boccone duro da mandare giù è lì pronto ad essere ingoiato.....Alcune volte  :(

 
 
 

Tu febbre mia!!!! ;))

Post n°120 pubblicato il 25 Giugno 2011 da albachiara6760

La mia per te è una specie di febbre, che va, che viene, ed ogni volta mi lascia tutta rotta.

Il tuo modo di guardare, il tuo modo di sorridere, il tuo modo di camminare o di restare immobile.....coi tuoi pensieri. Il colore dei tuoi occhi, la luce che essi emanano, la forma delle tue labbra, del tuo naso, l'attaccatura dei tuoi capelli, le vibrazioni dela tua voce dai toni caldi e pacati, tutto ciò che mi assilla non sono le immagini di te che scorrono nel mio pensarti, non sono le sensazioni che esse mi provocano: è lo spazio tra le immagini e le sensazioni, il vuoto. Un vuoto tra un gesto ed uno sguardo che mi risucchia come in un vortice, con la forza di un potente aspiratore :) mi strappa spirito e anima...annulla lo spirito critico e l'umorismo, mi lascia priva di ogni difesa come una stupida. Ogni mia capacità di giudizio è alterata e mi fa sembrare estremamente interessante un uomo che quasi di sicuro lo è in un modo normale. Non che non mi sia mai capitato prima, ma ora, mi sembra  diverso e mi lascia allibita priva di forze. Mi ritrovo a camminare avanti ed indietro da una stanza all'altra, a sedermi ed ad alzarmi dal divano, come in trappola..una trappola che ho costruito da  sola, aspettando solo il trillo del cellulare, associando il suono di un sms alla tua voce. Mi siedo di fronte al pc e inizio a controllare le e-mail...alcune di esse col punto esclamativo rosso in segno d'urgenza...le faccio scorrere senza alcun interesse ed inizio a cestinarle. Mi collego a libero..sui miei profili: albachiara, albagrigiofumo, albadeichatviventi...vedo caselline rosse dei messaggi, c'è posta in arrivo non ancora letta...provo a vedere chi è passato a farmi visita, sempre senza alcun tipo di interesse. Poi apro il tuo nick metto pass....e  vedo chi è passato da te, controllo messaggi...niente di interessante, se non visite di povere sfigate straniere in cerca di un merlo da  abbindolare... ;) ...basta , spengo tutto. Mi alzo dalla poltrona, afferro il cellulare, sullo schermo compare la scritta 1 nuovo messaggio, apro e...il cuore prende a battere più forte..è un pensiero x me da te che in questo momento non sei qui accanto. Allora mi si riempie il cuore, sulle mie  labbra un sorriso e riprendo a fare altro, un caffè, l'ennesimo e si riparte in quarta!!!!

Tu... Tu che rendi così pieni e vivi i miei giorni, che rassereni le mie notti, Tu, che adoro come forse non mi è capitato di fare mai. A Te dedico ogni mio respiro, ogni mio sguardo, ogni mio pensiero....a Te mio dolce tesoro dico:   Ti Voglio Bene e Ti Penso Sempre.... Grazie Gian  ;)  

 
 
 

il nostro bacio

Post n°118 pubblicato il 07 Maggio 2011 da albachiara6760

..Questa notte amor mio poggerò la testa sul cuscino e ancora sentirò su tutta la mia pelle il tuo profumo..sognerò di te..e mi scalderai il cuore..ed in un dolce cullarmi mi addormenterò con te. Un bacio...lento...lungo....dolce....il nostro. Tanta voglia di te..sempre!

 
 
 

...

Post n°117 pubblicato il 07 Maggio 2011 da albachiara6760

...ed ora fa in modo che non possa spegnersi mai....

 
 
 

La mia sete

Post n°116 pubblicato il 06 Maggio 2011 da albachiara6760

 

Sai...

 

mi son scivolati Tanti,

 

Troppi bicchieri dalle mani,

 

Ma mai che io abbia potuto dire

 

d'aver perso la mia Sete

 
 
 

...Invidia.

Post n°115 pubblicato il 08 Dicembre 2010 da albachiara6760

...se cerchi un invidioso cerca chi crede di essere invidiato!!

 
 
 

Donna!!!!!!

Post n°112 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da albachiara6760

Sono stolti i poeti che cantano la debolezza della donna; come si può chiamare debole quella che con un battere di ciglia incatena gli stessi dei?

 
 
 

Domani

Post n°109 pubblicato il 30 Novembre 2010 da albachiara6760

…e ora non ci sei, domani è già arrivato, e brucia dentro sai, anche se ero preparato, e cadono parole come pioggia sulla strada, forse verrà domani il sole che le asciuga. Non so dove mi porterà questa marea, a largo o a riva non ne ho idea, se con qualcuno o se con te, non so domani neanche se sarò con me. Ma se domani un altro sole il tuo corpo riscalderà, però domani un altro bacio dimmi che sapore avrà. Se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà, tienilo con te perché dopo un giorno ancora forse se ne andrà… Articolo 31

 
 
 

!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°96 pubblicato il 08 Novembre 2010 da albachiara6760

        L'amore porta ardue veglie, asprezze e dolori. Ma quando hai gustato l’amore ogni cosa è tua.              
                                        
                                             

 
 
 

aahahhahah

Post n°80 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da albachiara6760

 

Un uomo intelligente parla spesso con gli occhi, un uomo vuoto ingoia spesso con le orecchie.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cancerina52lketingafernandap4cerberus.famelicusalbachiara6760l717fuocherello001CLE_O_PA_TRAthejoinersnakecoilsscorpione131313schik2marcozio1IL_DUCA_D
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963