Alcune volte, quando si va in crisi, viene voglia di sbottare, di vuotare il sacco che si porta come un fardello pesante sulle spalle, e subito dopo averlo fatto ci si sente cretini, e ci si rende conto che a nulla è servito, se non a renderci più vulnerabili al mondo!Alcune volte è piacevole sentirsi dire…
La mia per te è una specie di febbre, che va, che viene, ed ogni volta mi lascia tutta rotta.Il tuo modo di guardare, il tuo modo di sorridere, il tuo modo di camminare o di restare immobile.....coi tuoi pensieri. Il colore dei tuoi occhi, la luce che essi emanano, la forma delle tue labbra,…
..Questa notte amor mio poggerò la testa sul cuscino e ancora sentirò su tutta la mia pelle il tuo profumo..sognerò di te..e mi scalderai il cuore..ed in un dolce cullarmi mi addormenterò con te. Un bacio...lento...lungo....dolce....il nostro. Tanta voglia di te..sempre!
…e ora non ci sei, domani è già arrivato, e brucia dentro sai, anche se ero preparato, e cadono parole come pioggia sulla strada, forse verrà domani il sole che le asciuga. Non so dove mi porterà questa marea, a largo o a riva non ne ho idea, se con qualcuno o se con te,…