Creato da stelladelmar2010 il 22/10/2010

Intorno al mondo

camminando piano

 

« Halloween: festa delle z...La magia delle emozioni »

Pensierino serale

Post n°14 pubblicato il 02 Novembre 2010 da stelladelmar2010

Sottotitolo: Quando la sera scende e il cervellino incamera acqua...

 

 

Qui una stella, la’ un'altra stella.

Qualcuno smarrisce la via!

Qui una nebbia, la’ un'altra nebbia.

Poi, il giorno!

 

Emily Dickinson

 

I pensieri sono piume...  

Ondeggiando lentamente, incantano lo sguardo proteso lontano.

Il silenzio osserva la loro pacata discesa, fino a quando rimangono immobili.

Nulla puo’ fare la mente, se nn assecondare l’oblio dell’attesa.

I pensieri sono piume...

Leggeri e delicati, nn si possono allontanare,

Basterebbe un soffio e si perderebbero...

Ne varrebbe la pena...?

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cliccando/trackback.php?msg=9460212

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
endchurch
endchurch il 02/11/10 alle 18:18 via WEB
i pensieri sono piume, basterebbe un soffio per allontanarli, ma non per disperderli, perchè creati dalla somma nostra coscienza, ritornerebbero come fantasmi... e allora che fare?... è meglio non allontanarli..ma affrontarli... non si può sempre fuggire dai nostri demoni... affrontiamoli..con coraggio e determinazione... ecco qui' si riapre ..squarcia il silenzio e la desolazione... è la luce della nostra Ragione..
 
 
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 02/11/10 alle 18:26 via WEB
O stelle del cielo... Ho fatto scaturire tutto questo??? Ma infatti si affrontano sempre. Prima, pero', li si deve far posare. Diventano cosi' molto piu' deboli e indifesi. Ma nn sempre sono demoni. :)
 
zanna1999
zanna1999 il 03/11/10 alle 00:16 via WEB
Per mandare via certi miei pensieri ci vorrebbe minimo un uragano altro che il soffio di vento.. Si incollano come se fossi coperta di colla e non si staccano più.. Scusa assenza..problemi tecnici..un sorriso..
 
 
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 03/11/10 alle 01:01 via WEB
Alcuni pensieri sono come cicatrici. Le ferite guariscono, ma le cicatrici rimangono. Forse, sono anch'esse utili, perche' aiutano a crescere, ad essere piu' forti e ci ricordano sempre quello che e' stato e, probabilmente, in determinate circostanze, a migliorare quel che sara'. Comincio a toglierti un po' di colla... Nn preoccuparti se sei stata assente, lo sono stata anche io e nn c'e' nessun problema. Prima o poi, ci si rincontra sempre. Un bacione per una serena notte:)
 
psycologiaforense
psycologiaforense il 03/11/10 alle 00:43 via WEB
Buonanotte... Forse non hai capito cosa sto facendo, il mio blog l'ho creato appositamente per denunciare un modo disonesto di usare la piattaforma di libero. Cioè quello di avere un blog principale su cui far confluire i commenti di blog minori e profili creati ad hoc da una sola persona, al solo scopo di scalare le classifiche e vantarsi pubblicando la classifica e dichiarando di avere un blog di successo... se ci fai caso non risponde agli estranri ma solo ai sui nik... dicesi metodo <<<PSYCO>>>... Il mio blog rappresenta solo una "PERNACCHIA" a chi gestisce un blog così ... Tutto qua...se vuoi delle prove vieni a vedere sul mio blog... e poi mi dirai qualcosa... ciao... <<<PSYCO>>> PS. poi ognuno fa quello che vuole, ma lei si erge a maestrina insofferente e non tollera nessun tipo di umorismo...
 
 
psycologiaforense
psycologiaforense il 03/11/10 alle 00:45 via WEB
Dimenticavo, il tuo blog è stato creato in data sospetta dubito anche di te...????!!!!! Adesso ti studierò...
 
   
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 03/11/10 alle 01:14 via WEB
Ecco... qui ti devo ringraziare, perche' ora mi mandi a letto con un mega sorriso stampato a caretteri cubitali! Ahahahahahah, ma dimmi... ci sono anche date sospette, come dici te??????? Guarda... spero la tua sia stata una frase ironica, altrimenti hai veramente dei seri problemi... Ok... se proprio nn sai che fare del tuo tempo, studiami pure... Poi pero', esigo anche i voti! Ahahahahahahah, e' proprio vero... il mondo e' bello perche e' vario... eccome se lo e'!!!!!!! Grazie per avermi fatto ridere cosi' tanto:))))
 
 
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 03/11/10 alle 01:11 via WEB
Vedo che hai letto quello che ti avevo scritto da zanna. Reputandomi nn cretina, ho chiaramente capito quello che intendevi dire. Probabilmente nn sono stata chiara io. Per prima cosa, aggiungo che nn mi piace fare discussioni di alcun tipo nei blogs altrui. E' una forma di rispetto. Ma nel caso di zanna, mi sono sentita di dirti la mia, perche' nn si va dagli altri e, grazie alla loro disponibilita', dire cose nn tanto carine. Io nn conosco la persona che tu continuamente attacchi, ma nn mi pare nemmeno bello copiarle l'avatar e creare un nick praticamente simile al suo. Se credi che stia facendo qualcosa di scorretto, rivolgiti alla Community. Pero'... come ti avevo gia' detto, nn si puo' vivere sempre con l'astio, perche' tu questo possiedi. Sono anche cose alquanto stupide, nn sta accoltellando nessuno. Se questa persona si comporta come tu stai dicendo in giro, ma lasciala fare... Vivi la tua vita piu' serenamente e, credimi, di cose ben piu' gravi ce ne sono molte. Scusa se nn hai il mio appoggio, ma sinceramente nn mi interessa affatto questa tua spasmodica ricerca della 'verita' '. Mi sembra di stare all'asilo...:) Ti auguro una serena notte, sperando che anche nel buio tu nn stia ancora pensando alla scalata delle classifiche di Libero:)
 
   
psycologiaforense
psycologiaforense il 03/11/10 alle 04:07 via WEB
La cosa che non capisco è perchè ti sta a cuore questa vicenda senza che ti documenti..!!! Me lo spieghi perchè la difendi a prescindere senza entrare nel merito..??? Sa d'ignoranza fanatica tipica del tifoso..!!! Una persona equilibrata, come ti reputi, si documenta, si imforma, va a vedere, valuta, pondera, non credi di debba fare così..??? O ti prendi le azioni Parmalat, perchè te l'ha detto il direttore..??? Attenzione potresti fare la fine della boccolona. Me lo spiegheresti..??? Perchè non capisco. Io prima di attaccare <<<PSYCO>>> l'ho studiata 3 mesi proprio per non dire stupidagini, e tu senza documentarti dici: NON E'VERO... non capisco perchè..??? IL SUO MODO "OPERANDI" LO TROVO OLTRAGGIOSO PER I MEMBRI DELLA COMMUNITY DI LIBERO. Vuoi delle prove, vieni a vedere cosa è successo sul mio blog... Poi per avere la stellina bisogna solo farne richiesta e per libero più pubblicità c'è, meglio è. Il mio non è astio, perchè nel momento in cui le ho fatto notare alcune evidenti incongruenze mi ha derisa e messa in lista nera, non dandomi spiegazioni, perchè..??? Se poi continui a pensarla così, allora di auguro di incontrare solo persone vanitose, disoneste, millantatrici, ingannevoli, mendaci, contraffatte, visto che ti piacciono tanto e le difendi, puoi far coppia con <<<PSYCO>>>... notte fonda...
 
     
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 03/11/10 alle 17:43 via WEB
‘Cara’ psyco, ero certa che nn avresti mollato e che saresti tornata. Quello che ti da’ maggiormente fastidio, e’ che io nn sia venuta nel tuo blog, semplice! Anche tu, con il tuo continuo e fastidioso insistere, fai solo ‘pubblicita’=progresso’, nn trovi? Nn capisci, dici, ma mi sembra di essere stata abbstanza chiara, sia da zanna che qui. Ormai credo che, se ancora nn comprendi, il problema rimanga tristemente solo tuo. Io nn sto difendendo nessuno, semplicemente, ripeto, la questione nn mi interessa (sara’ la quinta volta che te lo dico). Nn mi interessa quello che dici, nn mi interessa la persona in questione, nn mi interessano questi modi di fare. Nn gradisco nemmeno le persone che si auto pubblicizzano, incitando altri a entrare nei propri blogs. E’ proprio il momento che nn lo faccio... i blogs dove soffermarmi, me li scelgo da sola, come ho sempre fatto. Nn e’ un caso che, per questo motivo, ne frequento solo tre, almeno per ora. Dato che questo e’ il mio spazio, e quindi mi ritengo autorizzata ad esprimere qualsiasi mio pensiero, ti diro’ anche che sinceramente cominci ad annoiarmi, perche’ sei ripetitiva e nn certamente educata. Lascia anche in pace zanna, nn mi sembra che ti abbia fatto nulla, ma continui a darle fastidio, per come la vedo io. Sono ‘boccalona’ come lei? Bene, ci metteremo la fascia di ‘Miss boccalona 2010’... contenta??? Ma nn credere che lo siamo veramente, eh!!! Qui potrai entrare ogni volta che lo vorrai, nn metto nessuno in lista nera, ci mancherebbe, ma ti dico fin da ora, che se avrai altri pensieri, sarai la benvenuta, altrimenti evita di entrarci. Una cosa ti manca proprio del tutto... la rilassatezza mentale. Se nn trovi qualcuno che ti appoggia e che ti dica quanto sei brava, prendi di aceto... basta leggere quello che mi dici, del resto... Tu dici che nn sei astiosa, ahahahah questa e’ proprio bella!!! Ma ti sei letta ilfinale della tua arringa? Mi hai ‘augurato’ di tutto e di piu’. Mi sta bene, probabilmente incontrero’ tutto quello che hai detto, ma sappi pero’ una cosa... mi sono fatta le ossa, anche se sono giovane. E me le sono fatte con una grave perdita, che mi ha rafforzata molto, che mi ha fatto comprendere che bisogna essere forti nella vita e saper affrontare tutto quello che accade e accadra’. Anche tra le lacrime, si combatte sempre. Per cui... ‘aricara psyco’, come vedi, caschi male con me. E, augurandomi tante cose cattive, tu nn lo sai, ma le mie difese le ho gia’ allertate e mi sono rafforzata ulteriormente. Ma, se vuoi la guerra, caschi ancora male con me. Nn sopporto chi si pone come te, con arroganza e insistenza, mi dispiace che nn tutti sappiano avere un minimo di serenita’. La tua guerra e’ personale, combattila da sola, o trova qualche mercenario che nn ha una sua pace, e crede di ottenerla solo rimestando in continuazione astio e livore (mi sa che sono piu’ o meno la stessa cosa...). Comunque sia..., per finire questa fiction male sceneggiata, comincia ad accettare anche pareri diversi dal tuo, perche’ e’ cosi’ che si dovrebbe fare e nn augurare a nessuno del male, perche’... ‘attenzione se sputi... prima o poi ti ricade addosso!’. Da parte mia, invece, ti auguro ogni sorta di bene, tanta serenita’, tranquillita’ e, sicuramente, meno maligneria, verso tutti. Ah... ci aggiungo anche un pizzico di educazione. Mischiare il tutto, metterlo in un teglia ben oliata e poi in forno... per circa due ore a 200°. Poi, sfornare!!! Il successo, credimi, sara’ assicurato!
 
     
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 03/11/10 alle 17:47 via WEB
Ahahahahah 'MALIGNERIA'... ma come si fa a scrivere cosi'???? ?MALIGNITA' ', of course!
 
     
psycologiaforense
psycologiaforense il 03/11/10 alle 21:21 via WEB
Buonasera...Parli il politichese... puoi essere candidata.... Hai fatto uno sproloquio, ma alla domanda non hai risposto. Dici non interessa, non mi interessa... Ma allora perchè mi hai fatto la critica da zanna a prescindere senza entrare nel merito della questione..??? Difendi una persona senza sapere di che si tratta..??? Potevi farti i fatti tuoi, allora, e non sentenziare, nessuno te l'ha chiesto, o sei l'addetto stampa di sostegno gratuito..??? Zanna ha visto a cosa mi riferivo ed ha detto:"NOTEVOLE", visto che adesso la tua difesa e lo sproloquio è fuori luogo..???.... buonanotte...<<<PSYCO>>>
 
     
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 04/11/10 alle 02:08 via WEB
Ti ho beccata anche stasera... pero', 'scusami' proprio tanto, ma oggi nn e' giornata e sono stanchina. Una sola cosa... e mi viene proprio da ridere (lo so che ti da' molto fastidio). Se nn erro, ma nn credo... nn penso proprio che il 'notevole' di zanna sia stato un complimento o una gratificazione riferita a te... Mi sa tanto che tu di ironia, nn ne capisca una mazzetta!!! Senza offesa, eh!!! Buona notte psyco... spero che tu prima o poi riesca a ninnare un poco. Ti trovo molto, ma molto e ancor di piu' stressata!!!
 
     
psycologiaforense
psycologiaforense il 04/11/10 alle 13:14 via WEB
Questo tuo atteggiamento "snob", tipico degli Italiani, all'estero sai come viene definito? LA FIEREZZA DELL'IGNORANZA E DELL'IILECITO... e come dargli torto..!!! Anche google l'aveva messo nelle sue mappe... buongiorno...
 
nonsolo_musica
nonsolo_musica il 03/11/10 alle 01:33 via WEB
E se tu usassi il lattice al posto delle piume??? ;))))) Battuta a parte, i tuoi pensieri sono sempre stupendi. Felcie notte :)
 
 
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 03/11/10 alle 01:59 via WEB
Ahahahah, che dire... lo provero'!:))) Grazie, musica:) Ti vengo a dare la buona notte, data l'ora:)
 
zanna1999
zanna1999 il 03/11/10 alle 15:30 via WEB
Mangiato la pappa?Caffè?Fatto il riposino?Bene ,allora caricaaaa..
 
 
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 03/11/10 alle 17:02 via WEB
Il caffe' ancora nn l'ho preso, ma, dato che sto per venirti a trovare, sono certa che me offrirai uno! Con un pochino di latte, grazie!!! Ahahahah zanna, ma saro' scema, io??? Un bacio
 
   
endchurch
endchurch il 03/11/10 alle 20:06 via WEB
ma psyco sta x psycopatica?? ma non ha un cazzo da fare invece di scrivere minchiate psicologia di sta minchia??
 
     
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 04/11/10 alle 02:03 via WEB
Vi abbiamo trasmesso: "poche parole, ma semplici e chiare". Grazie per l'ascolto! Ahahahah, sei proprio un bad boy, ma mi piaci cosi' come sei! :)
 
     
endchurch
endchurch il 04/11/10 alle 09:20 via WEB
Scusami tesò quando ci vuole ci vuole..non è che possiamo dare neanche adito a tutti i pazzi cerebrolesi, derelitti del web che vengono e aggrediscono cosi' gratuitamente senza un perchè, tra l'altro non vi è neanche un organo di controllo qui' sopra e va a finire che quelli che non c'entrano niente vengono puniti..Allora cara Psyco io ti voglio dire che secondo il codice CIVILE questo è STALKING e se ti fai ancora vedere in giro tra gli amici miei io ti denuncio per STALKING SU WEB..E' CHIARO!!!....Se non sei d'accordo su una cosa prendi e cambi registro..senza minacciare nessuno va bene??..perchè tu non hai nessun diritto legale e morale per giudicare gli altri...e siccome persone come te sul web, ne ho conosciute tante ,le quali pensano di essere tuttologhe, e si nascondono dietro ad una tastiera... Per cui,lascia stare in pace la mia amica, me e gli altri..nessuno ti chiede di essere DIO neanche sul web!! Un consiglio ,esci efatti un giro in mezzo alla gente, senoì' rischi che diventi ultra dipendente da computer e vieni denunciata a piede libero da 10.mila persone..ESCI UN POCO CRISTOSANTO!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia2007_1968fabiomaccjamy2006gdg_1964f.daggianoraffy5504poeta.72zanna1999musamilunawleformosenaturaliangelatelclash.08danila_1982lady_GiorgiePrince.DickHardon
 

ULTIMI COMMENTI

^_^
Inviato da: zanna1999
il 28/10/2014 alle 21:45
 
Mancano solo pochi giorni e poi sarà un anno che manchi da...
Inviato da: sen.man
il 31/03/2012 alle 05:23
 
Un abbraccio...
Inviato da: jamy2006
il 05/03/2012 alle 13:26
 
Non ti ho dimenticato.........
Inviato da: zanna1999
il 25/02/2012 alle 10:58
 
Stella è quasi Natale, fai un regalo immenso a tutti...
Inviato da: sen.man
il 20/12/2011 alle 05:22
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

PER LE DONNE. CONTRO LA VIOLENZA

 

 

 

UN PENSIERO DA ZANNA, PER ME...

Grazie di cuore:)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963