Creato da stelladelmar2010 il 22/10/2010

Intorno al mondo

camminando piano

 

« Per me"Push or...Pull???" »

Certi uomini...

Post n°73 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da stelladelmar2010

 

Certi uomini...

e sottolineo ‘certi’, perche’, grazie al cielo, nn sono tutti cosi’, naturalmente...

 

Si’, come quelli che nn hanno ancora compreso dove si devono mettere determinati indumenti intimi e sbagliano . Ovviamente nn se ne accorgono, perche’ sono sempre capovolti.

Mi continuo a meravigliare della varieta’ della fauna maschile qui dentro. Probabilmente neanche dovrei, visto l’andazzo, ma si spera sempre in meglio. Continuo a ripetere che la permalosita’ la fa da padrone, in molti casi.

Mi si chiede cosi’, a crudo...  

“Ci incontriamo per un caffe’? Sono un tipo fidato, anche laureato, nn sono un maniaco”.  

Io rispondo gentilmente, anche con una battutina, ringraziando per l’offerta, ma rifiutando. La risposta arriva alquanto veloce...

”E mica ti ho proposto una notte bollente!!!”.

Ma dai! Beh, scusami tanto, allora certo che ci vengo, del resto, l’hai detto te che nn sei un pervertito, ci devo credere! E poi, sei anche laureato, sarei proprio scema se rifiutassi! Ovvio che sei una persona per bene, come si deve! Facciamo una cosa... dato che mi pare che io e te nn ci siamo mai ne’ visti e neanche mai scambiati due parole, insomma, due perfetti sconosciuti... quando ci incontreremo, fai una cosa... dato che tra poco e’ carnevale, vestiti da maialino, cosi’ ti potro’ riconoscere al volo!!! Anche se, pensandoci bene, nn servirebbe poi cosi’ tanto questa mascherata.... Oh yeahhhhh

Del resto, cosa ci sarebbe di male se dessi un appuntamento in questa maniera? Certamente nulla!  E’ cosa nota che io, di solito, quando cammino per strada e uno mi si avvicina, volendomi  offrire  un caffe’, mica gli dico di no...figuriamoci! Solo quelle cretine nn lo farebbero!! No, io nn lo fisserei mai e poi mai negli occhi, dicendogli:.. ”Ma che, sei scemo???”. Noooo, ci mancherebbe altro!!!

Quello che urta e che nn si capisce mai bene, e’ proprio il loro atteggiamento. Ci hai provato? Ti ha detto male? Ma allora sei scemo davvero! Avresti anche potuto mandare un messaggio cosi’, ma poi, dopo la risposta, avresti dovuto buttarla sulla battuta, sul ridere. Invece no! Si ‘piccano’ all’istante e dicono anche ‘peccato...’. Ma ‘peccato’ per chi? Per te, che sei andato in bianco o per me... che ho perso l’esaltante occasione di avere un incontro con relativo caffe’ pagato (e ci metto anche un ‘forse’) da uno che ha il cervello in tilt, nonostante abbia quel pezzo di carta che  sventola come un 'rassicurante' trofeo?

 

Vero... gran peccato per me... Ma io esco al buio solo con chi di lauree ne ha almeno tre... Ahahahahahah, te tocca studia’ ancora, bello mio.

 

Altro caso... altro giro e altra corsa.

 

“Io sono un bravo ragazzo, educato, a modo, fisicamente a posto e, come dicono gli altri, anche carino, ti interessa?”.

 

'Carissimo', a parte che quelli della tua stirpe usano spesso nicks molto cretini, fatti apposta, convinti di poter in una qualche maniera, intenerire le donnine che contattano. Usano nomi tipo ‘passerottino disperato’, 'uccellino senza ali’, 'cagnolino fedele', 'solo e sconsolato'... Mamma mia, mi vien da piangere solo a pensarci!

Gia’ questa serie di nicks mi fanno ridere, perche’ poi dietro, ci sono per lo piu’ i soliti cafoni e permalosi, per dirla con parole educate. Anche questo tipo di uomini cominciano cosi’, molto educatamente, ma e’ solo apparenza, credetemi!

Poi io mi chiedo... dici di essere fisicamente a posto. No, spiegami ora il senso. Mi vorresti far capire che hai due orecchie come me, una bocca, due mani, due braccia... insomma, che Madre Natura e’ stata clemente con te e nn ti ha tolto qualcosa alla nascita? Vorresti farmi capire che hai, nonostante come ti presenti, anche un cervellino? Oppure il ‘fisicamente  ok’ si riferisce al fatto che nn sei nato con tre pallette, e quindi, di conseguenza, nn sei un biliardo???

Ovviamente si deduce che nn sei per nulla narcisista, dato che nn affermi tu che sei carino, ma sono gli altri che te lo dicono. In continuazione???

Sull ‘educato metto nn una pietra, ma un macigno enorme, dato che, dopo il mio sempre gentile rifiuto, tu insisti. E nn molli, no...  E qui, spunta fuori la vera natura del ‘cosi’ a modo ometto’. A parte che, nella serie di messaggi compulsivi che mi invii, ad un certo punto cominci a chiamarmi con un altro nome... il che mi fa venire anche da ridere, perche’ starai sicuramente cercando di abbordare altre e, nella tua foga, diciamo ‘spirituale’, stai facendo un casotto che nn finisce piu’, e questo e’ innegabile... ma poi, per rimanere educato e carino, a tuo dire, cominci  a nn esserlo piu’ di tanto, dato che mi chiedi, e riscrivo esattamente le tue ‘dolci’ paroline...

“come mai nel profilo hai messo quelle belle poppe con la rosa?
sei una bella ragazza, vero? curata e femminile???”

 

Prima cosa... mi da’ un fastidio a dir poco enorme quando uno, uno stronzo che neanche ho mai conosciuto (e meno male, ci aggiungo io), le chiama ‘poppe’. In quel momento desidererei ardentemente avere almeno una ottava,  da usarle come arma impropria e gliele darei in fronte, almeno le ‘gradirebbe’ ancor di piu’. Poi... nn ci sono nel profilo...

Comunque, hai ‘ragione’... nessuna donna sarebbe curata e femminile se nn mettesse almeno  una foto con quelle e la rosa. Le altre che nn lo fanno... ma tutte zozze, naturalmente! No, qui nn ci siamo ancora... Anche la figlia di Fantozzi avrebbe potuto avere un bel piedino... E tu, ominide, da cosa deduci che sono una bella ragazza? Anche curata e femminile? Da due poppe, come le chiami tu? Devi essere uno davvero intelligente, ma principalmente molto, ma molto, molto perspicace, perdindirindina! Uno come te, con questo spiccato argume, e mica lo si potrebbe far scappare, eh!!! Tu si’ che ne sai molto delle donne, si vede al primo colpo! Ma sei al corrente della differenza fisica tra i maschietti e le femminucce, sai almeno che siamo fatti diversamente? Tutte noi donnine le abbiamo, ce le danno in serie, nn sono un optional. Ma tu... le hai mai viste..? Ah si scusami, mi dimenticavo... nel profilo dici che sei separato con figli, per cui... le avrai viste, almeno per una volta  di sicuro!

E nn finisce mica qui, seeeeeeeeeeeee...

Io ti rispondo educatamente,... decisa , ma sempre nei limiti della umana decenza...  almeno quella che per me e' cosi'. Anche se cominciano a girarmi... (le prendo in prestito ogni tanto, solo quando mi servono)

“Senti, e' la maniera come hai posto la domanda che urta e nn poco!
Allora, sei uno di quegli stronzi che, dato che una persona mette una foto, che nn credo sia affatto volgare , o se ne va in giro in minigonna, tu ti debba sentire autorizzato a dire e a fare quello che piu' ti piace.
Poi, io metto , faccio e dico quello che voglio, ricordalo! Ma nn per questo tu ci devi ricamare sopra.

E lo ripeto, vai a brucare in altri campi.

Spero ora di essere stata chiara.”

 

 

Apriti cielo... paradiso, purgatorio ed inferno compresi!!! E ora esce il vero pig e strunz della situazione!!! L’aspettavo al varco!!!

Come gran parte degli uomini, quelli che sono uguali ai sottaceti, anche di scarsissima qualita’, e che assomigliano piu’ ai trogloditi che al resto della umanita’, prende d’aceto all’istante, lo immagino con il fumo che gli esce dal naso, con gli occhi spiritati e.... Vabbe’, siamo in fascia protetta, meglio tacere. Mi risponde solo come uno stronzo analfabeta avrebbe potuto fare... con le solite, squallide e merdose (la parola calza a pennello, in questa circostanza) parole che solo la feccia della feccia di voi maschietti potrebbe usare. L’impotenza, la rabbia che avete dentro e’ molte volte assordante per le nostre orecchie, la vostra strafottenza e’ inverosimilmente nn tollerabile... perche’ solamente quelli come voi potrebbero rispondere in questa maniera

“cosa non funziona? il fatto che ti chiedo come mai hai messo una foto con due tette grosse? ti pare una cosa sconvolgente //'averlo chiesto??? e tu che le hai messe allora cosa dici?”

(ps: notare che il verme in questione, comincia anche a scrivere male... Si sta agitando, il poverino)

 

Traduco l’uomo che sussurrava ai... maiali...

 

Il poveretto intendeva dire... ma brutta schifosa, a vergognarti dovresti essere te... che metti in mostra la ‘mercanzia’, quindi... dal momento che la esponi, io mi sento autorizzato a dire quel che mi va. Insomma, come dire, tu sei la porca, nn certo io. Sei tu che provochi...

Carissimi... sono queste le parole che di solito chi abusa sulle donne, usa. Nn e’ mai colpa sua, no... Siamo noi donne che vogliamo essere insultate, malmenate, abusate e oltre... ‘Loro’, nn fanno nulla, solo cio’ che NOI li spingiamo a fare.

Io continuo a dire che dico e faccio quello che voglio, senza alcun problema. Mi fermerei solamente nel momento in cui le mie azioni o le mie parole, potessero danneggiare qualcuno. Ma nn mi sembra sia questo il caso. Che le sopra menzionate poppe o tette, come dir si voglia, possano destare tanti cosi’ ‘calorosi’ commenti o reazioni, nn e’ certamente un problema mio. Se intendessi provocare veramente, cosa alla quale nn sono abituata, saprei comunque come farlo, e certamente nn in maniera volgare. E sicuramente nn qui. E poi, come si dice... sono e saranno sempre fatti miei e solo miei!!!

 

‘Caro' il mio cerbiattolo0, perche’ cosi’ e’ il tuo nick... mi dici alla fine che ho preso un granchio... Nn so, mi sa che invece tu l’abbia preso, e che ti abbia anche fatto male, molto male... Malissimo!!!

Sei cascato proprio male con me ma, del resto, neanche lo potevi immaginare. Probabilmente anche le altre, dopo averti conosciuto per quello che sei, o almeno dimostri di essere... usano ben poche parole, e con un  ‘vaffa’ ti liquidano subito.

Io, a modo mio, te l’avevo gia’ inviato, ma nn potevi sapere che io mi diverto con tipi simili a te e, avendo questo piccolo spazio, che gestisco come voglio e nn devo rendere conto a nessuno, di solito, quando mi salta la mosca al naso e mi fate venire l’orticaria per il nervoso, vi sbatto in ‘prima pagina’... dedicandovi un post tutto per voi...

Parole sprecate...? Forse si’, ma, come dico spesso... mettete in conto la mia grande soddisfazione.

E’ davvero ora di dire basta a nn persone come voi, che avete zero rispetto per noi donne, che nn sapete cosa sia il garbo e l’educazione, che nn sapete come trattare chi vi sta davanti. Che vi credete onnipotenti solo perche’ avete piu’ forza fisica di noi e un ‘cosino’ tra le gambe. Perche’... piu’ siete boriosi e piu’ sara’ piccolo. E siccome di boria ne avete proprio tanta...

 

Ovviamente, mi sono presa, oltre a tante altre cosine, anche dell'acida... Evvaiiiii, ho fatto strike:)))

 

Ahhhhhhhh ma quanto mi piaceranno questi miei post...???

 

Gentilmente, cordialmente e calorosamente, vi saluto...

Sempre sorridendo, ovviamente!!!

 

Ps: a chi nn dovesse piacere questo tipo di post... girate al largo!!!

 

 

 

 

 

 
Rispondi al commento:
dark.pearl
dark.pearl il 31/01/11 alle 22:10 via WEB
..Letto ATTENTAMENTE il tutto e senza pensarci neppure un secondo di più, ACCENDO e CONFERMO!!!!!!!! ^________^ ... Sei DIVINAMENTE TREMENDA!!! Un bacione ...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia2007_1968fabiomaccjamy2006gdg_1964f.daggianoraffy5504poeta.72zanna1999musamilunawleformosenaturaliangelatelclash.08danila_1982lady_GiorgiePrince.DickHardon
 

ULTIMI COMMENTI

^_^
Inviato da: zanna1999
il 28/10/2014 alle 21:45
 
Mancano solo pochi giorni e poi sarà un anno che manchi da...
Inviato da: sen.man
il 31/03/2012 alle 05:23
 
Un abbraccio...
Inviato da: jamy2006
il 05/03/2012 alle 13:26
 
Non ti ho dimenticato.........
Inviato da: zanna1999
il 25/02/2012 alle 10:58
 
Stella è quasi Natale, fai un regalo immenso a tutti...
Inviato da: sen.man
il 20/12/2011 alle 05:22
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

 

PER LE DONNE. CONTRO LA VIOLENZA

 

 

 

UN PENSIERO DA ZANNA, PER ME...

Grazie di cuore:)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963