Creato da stelladelmar2010 il 22/10/2010

Intorno al mondo

camminando piano

 

« *Legami »

Libera di parlare, sempre

Post n°77 pubblicato il 18 Febbraio 2011 da stelladelmar2010

 

La vita e’ fatta di periodi, come di stagioni. A volte si sale, altre si scende e qualche volta si rimane in piano... dove nessuno sforzo viene richiesto. Io nn saprei bene dove io sia ora, ma nn sono in cerca ne’ di salite e ne’ di discese. In piano mi annoierei a morte, per cui... nn capendo bene dove io sia, so solo che per il momento rimango qua.

Ultimamente nn scrivo piu’ di tanto, sono anche un po’ scomparsa dai miei blogs amici, ma nn tutti. Nn ci sta un motivo predominante, solo che nn e’ certamente un periodo dei migliori, almeno per quanto riguarda qui dentro.

Ma tranquilli, nn sono in crisi esistenziale, ne’ in una amorosa. Mangio bene, dormo poco ma rilassata, di corpo sono regolare... perche’ anche questo e’ importante, alla fine... . Nn sono incavolata, nn sono gelosa ne’ invidiosa di nessuno, nn sono lamentosa e nemmeno preoccupata. Nn porto rancore e nn odio nessuno. Sto bene...

Nn ho problemi di salute, chi mi sta vicino sta abbastanza bene, e le altre cose le tengo, se mi scuserete, solo per me.

Allora, cosa c’e’...

C’e’ che a volte sono stufa di qui... di quello che risale solo alla superficie ma che poi nn si riesce a scorgere bene. Nn sopporto tante cose, ma poi cerco di comprenderle. Nn sempre ci riesco,  probabilmente nn saro’ alquanto dotata per queste cose. Le persone alle quali dico ‘ti voglio bene’, lo confermo ancora, per le altre, quelle che sono realmente strane, dico di fare un po’ come  pare loro. Nn sono una psicologa, ne' tantomeno una psichiatra, e per questo rigrazio il cielo, perche’ a me, ora, nn me ne puo’ fregare di meno. Questo e’ un mondo dove dovresti sempre dare, sempre preoccuparti e, sinceramente, mi sono rotta le scatoline. Ben poche persone poi, se manchi ti vengono a cercare, per sapere se tutto va bene. Mettiamo anche in conto che... mica una persona deve stare per forza male se e’ assente, magari avra’ anche cose migliori da fare... giusto? Insomma, diciamo che ho preso le distanze, per nn farmi male. Perche’ nn ho il famoso pelo sul cuore, ingoio bene e digerisco ancora meglio, ma in dei momenti qualcosa mi rimane sullo stomaco e nn va ne’ giu’ e ne’ su.... e credetemi... da’ fastidio.

Per cui, se nn sto scrivendo nei vostri blogs, nn e’ per qualcosa di terribile, ma semplicemente perche nn mi va... e anche questo nn lo dico con cattiveria o con altri reconditi motivi . Quindi, nn fatevi inutili pippe mentali. Ma passero’ e leggero’ ugualmente. Scrivere viene dal cuore e , se si e’ in un momento ‘no’, rimane poca voglia. Se il discorso nn vi fila, fa nulla... se per questo nn entrerete piu’ qui, fa nulla lo stesso. Del resto, ognuno di noi e’ sempre libero di fare quello che piu’ crede essere giusto. Chi mi ‘conosce’,  sa bene quello che io intendo dire, chi nn mi conosce o nn lo vuole fare, beh... vada avanti per la sua strada.

 

Una cosa pero’ la devo proprio dire... E ci aggiungo  anche che mi e’ dispiaciuto proprio tanto. E’ stato tolto all’improvviso un blog, che era a me molto caro. Il blog dell’amicizia. Ero stata invitata, in un tempo passato, a farne parte e anche a poterci postare.  Ancora ora nn so bene a chi realmente ‘appartenesse’ il blog e relativo profilo, ma prima nn era di importanza vitale. Ora invece mi chiedo, dato che ci entravo spesso e postavo... Chi l’ha tolto di botto, avrebbe anche potuto... per cortesia, per educazione, ma soprattutto per rispetto verso chi lo teneva in considerazione, mandare un messaggino, cosi’, tanto per gradire.

Ma, dato che almeno a me nn e’ arrivato nulla, dico solo una cosa...

“Siamo tutti importanti, ma nessuno e’ indispensabile...”

Gia’... si vede che io nn lo sono stata. Peccato...

 

Altro nn aggiungo piu’... vivo la mia vita e lo spazio che mi sono creata qui, con le persone che piu’ mi piacciono. Voglio solo serenita’, allegria e nn cattiverie gratuite. Cio’ che mi fa stare male lo elimino, quello che mi fa nascere un sorriso, me lo tengo stretto, stretto.

Gia’ la vita porta inevitabilmente i suoi problemi, ma che, davvero... ci si deve incazzare anche qui??? Naaaaaaaaaaaa... nn fa per me.

Sempre un sorriso a chi mi vuole, e un calcio nel c... ehmmmm... a chi gli o le sto sulle pallette:)

 

Proferito tutto cio'... vi saluto:)

 
Rispondi al commento:
stelladelmar2010
stelladelmar2010 il 22/02/11 alle 23:40 via WEB
Lo so come la pensi... ce lo diciamo tante volte! Eccome se svuota...! Ahahah carinissimo il bacione... te lo rimando!!!:)))
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia2007_1968fabiomaccjamy2006gdg_1964f.daggianoraffy5504poeta.72zanna1999musamilunawleformosenaturaliangelatelclash.08danila_1982lady_GiorgiePrince.DickHardon
 

ULTIMI COMMENTI

^_^
Inviato da: zanna1999
il 28/10/2014 alle 21:45
 
Mancano solo pochi giorni e poi sarà un anno che manchi da...
Inviato da: sen.man
il 31/03/2012 alle 05:23
 
Un abbraccio...
Inviato da: jamy2006
il 05/03/2012 alle 13:26
 
Non ti ho dimenticato.........
Inviato da: zanna1999
il 25/02/2012 alle 10:58
 
Stella è quasi Natale, fai un regalo immenso a tutti...
Inviato da: sen.man
il 20/12/2011 alle 05:22
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

PER LE DONNE. CONTRO LA VIOLENZA

 

 

 

UN PENSIERO DA ZANNA, PER ME...

Grazie di cuore:)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963