Creato da climav1 il 04/04/2008

Puro Cazzeggio

Semplicemente Politically Incorrect

 

 

Due fatti mi hanno sconvolto particolarmente:

Post n°6 pubblicato il 05 Maggio 2008 da climav1
 

Calderoli ministro? La Libia dice No!

Un’eventuale nomina di Roberto Calderoli a ministro del futuro governo italiano comporterebbe «ripercussioni catastrofiche nelle relazioni» tra Roma e Tripoli. È l’avvertimento lanciato da Saif El Islam, figlio del leader libico, Muammar Gheddafi, stando all’agenzia ufficiale Jana

da www.lastampa.it

Ma iniziamo ad analizzare il motivo per il quale la Libia ha posto il veto su Calderoli.

Ad una trasmissione televisiva durante una sua intervista Calderoli, all' epoca Ministro per le Riforme Istituzionali e la Devoluzione, mostrò una maglietta con sopra le famose vignette satiriche sull'Islam.

Dopo questo fatto enormi polemiche si scatenarono che lo portarono a dimettersi dall incarico, per non parlare degli 11 morti davanti al consolato italiano di Bengasi, in Libia durante una manifestazione.....

Ora il presidente Silvio Berlusconi stà scegliendo i suoi ministri ma il figlio del Dittatore libico, che di nome fà Saif El Islam Moammar al Gheddafi, ha posto un  veto minacciando "ripercussioni catastrofiche nei rapporti fra i due paesi! "

Ok Calderoli ha sbagliato, Ok è stato una grandissima testa di cazzo, Ok è tutt'ora una grandissima testa di cazzo, Ma come cazzo si permette una Nazione a minacciare e a permettersi di entrare nella nostra politica interna?

Vabbè che anche io sarei contrario a Calderoli ministro per lo stesso motivo però non è che vado in giro a minacciare ripercussioni catastrofiche!

Poi si dice che gli Islamici sono quelli che più vengono temuti dalla gente comune, è chiaro.

Se si rinchiudono in se stessi e non si amalgamano con il resto della popolazione è normale che la gente li guardi con sospetto, poi addirittura si intromettono nella politica di una nazione che li accoglie e spesso li tratta meglio degli Italiani, allora la gente si sentirà presa per il culo....

detto questo chiudo con questo discorso

Ora vorrei passare ad un fatto di cronaca:

Avrete certamente sentito parlare ai vari tg di quel giovane che è stato pestato per non avere dato una sigaretta ad un altro tizio? Bene ora si è costituito.

Nicola Tommasoli ha 28 anni l'altra sera esce con i suoi amici ma a fine serata viene picchiato per aver negato una sigaretta ad alcuni esseri (non mi va di definirli uomini o ragazzi) venendo ridotto in fin di vita...

Ora uno di questi esseri si è costituito, ammettendo le proprie colpe, mentre la procura sta indagando dato che questo trucco della sigaretta è stato già usato da gruppi di estrema destra per effettuare pestaggi a danno di ignari passanti.

Ora al di là del fatto che siano a meno di estema destra o no, anche se la storia è piena di gruppi di estrema destra che hanno fatto gesti del genere, così come anche di altri schieramenti politici, ma veramente la vita vale una sigaretta?

Ora per questo essere quale sarebbe la giusta punizione?

Carcere? No, sarebbe troppo bello vivere sulle spalle di chi paga le tasse...

Pena di morte? No, non ne varrebbe la pena spendere corrente elettrica o veleno,per esseri così ignobili...

Allora cosa si potrebbe fare? Semplice metterlo in carcere e farlo pestare continuamente da altri detenuti mentre le guardie si fumano una sigaretta girati di spalle, questa sarebbe la vera giustizia, anche se niente potrà far tornare indietro il tempo.....

Nicola Tommasoli non ti arrendere.....

 
 
 

Rimanendo sempre più sconvolto

Post n°5 pubblicato il 04 Maggio 2008 da climav1
 

Questo blog fa per voi se siete sempre più sconvolti dall'ignoranza in campo sessuale che hanno gli adolescenti (beh adolescenti è una parola grossa)...

e poi mi chiedono perchè dovrebbero insegnare educazione sessuale a scuola e magari anche ai genitori di questi ragazzi.

http://girlpowervscioe.blogspot.com/

 
 
 

Vincenzo da Via Anfossi

Post n°4 pubblicato il 08 Aprile 2008 da climav1
 

 
 
 

Mi Vergogno di essere Italiano

Post n°3 pubblicato il 07 Aprile 2008 da climav1
 

Prima gli Italiano erano identificati con soltanto 3 parole!

Pizza, Mafia e Mandolino,

Adesso siamo anche identificati con il paese della monnezza (spazzatura),

come se gia non bastassero quelle tre parole a denigrare una nazione e i suoi abitanti ci si è aggiunta anche un altra.

Ma il problema non è soltanto questo:

Infatti le testate giornalistiche estere si prendono gioco di tutto quello che succede in Italia, definendola spesso un Paese in piena crisi politica.

Ma neanche questo è il problema, quello vero sta nel fatto che se le cose continuano così andremo sempre più indietro e la nostra immagine rimarrà per sempre quella di uno stato allo sbando che non conta niente davanti alle altre potenze del mondo, facciamo superare da tutte le altre nazioni, scendiamo nel ranking delle nazione più avanzate e potenti.

Dov'è finita la vera Italia? Quella della culla della cultura? Il paese dei più grandi artisti in tutte le arti? L'Italia che veniva sognata dei turisti che aspettavano solo le ferie per visitare le città d'arte, per andare in montagna oppure per fare un bagno nel nostro bellissimo mare [anche se in alcune zone è inquinatissimo e di certo non è colpa dei comuni cittadini]?

Ora chinque vinca le elezioni [chiunque sia sarà comunque:una bella merda!!!] dovra rimettere in piedi la Nazione, dovrà aiutare le famiglie, che molto spesso non arrivano a fine mese, dovrà far vedere a tutti che non siamo uno Stato del cazzo ma che contiamo anche nelle decisioni internazionali.

Per questo servono riforme!!!!!

Non basta promettere prima delle elezioni, perchè tutti siamo bravi a promettere ma mantenerle le promesse è difficile!!!!

Quindi futuro premiere

Faccia Qualcosa per noi Italiani cazzo!!!!!!

 
 
 

Questa domanda è bellissima:

Post n°2 pubblicato il 07 Aprile 2008 da climav1
 

Prima del rapporto la mia ragazza mi infila sempre una carotina nel culetto e poi durante il rapporto tocca la parte che è rimasta fuori facendola muovere.... mi dà una sensazione pazzesca e l'orgasmo è sempre molto intenso da parte di entrambi. Lei mi ha detto che lo faceva col suo ragazzo precedente e così mi ha imposto la carotina fin dal nostro primo rapporto.
Io mi chiedo se non è diventata come una droga di cui non potrò fare a meno in futuro... e sono preoccupato per questo.
Consigliatemi

Clima V1: Beh effettivamente se ti inizia a piacere sei un pò FRU' FRU' ma non ti preoccupare, così si comincia e poi passi alle zucchine.....

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thelittlechemicalMartyAngelDevilPussiketPENTAROCKframastromatteonicola.pace1ioio10giadazzbollicina_ksupermiky3Emy82.7Bejita
 

ULTIMI COMMENTI

è divertentissimo.....
Inviato da: climav1
il 06/04/2008 alle 17:43
 
uahahahahah!!!cioè è davvero una parure di perle dai...
Inviato da: uto80
il 06/04/2008 alle 14:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963