Pensieri in libertà

LA FEMME FETAL...OPS..FATAL


A seguito degli innumerevoli messaggi privati da parte di uomini inferociti,nei quali sono stata gentilmente  minacciata:.. “cozza…te cucino a bagnomaria”….”vieni qui che te apro e te chiudo come l’ultimo modello nokia”, per i miei precedenti post, ho deciso, per la par condicio, di  dedicare qualche pensierino anche alle donne fatali della chat. Navigando  per le innumerevoli stanze noto come si moltiplichino velocemente le femme fatali che nel 99% dei casi si rivelano essere dei terribili scorfani che se perdio le si arrivano a vedere in cam  scatta automaticamente l’antivirus  AVAST. Le caratteristiche principali della donna mangiatrice di uomini sono le seguenti: il NIK AD EFFETTO…evvai con i  mega aggettivi…bellissima, stupenda, romantica, mitica, sensuale, intrigante,sexy,unica, carina (la finta modesta), sweet (la finta straniera), dolce (la finta cuoca)…Le NATURALISTE: luna,stella,oceano,sole, alba,vento…nun se le potrebbe portà via un tifone?
... Le ARCHEOLOGHE:cercouomo, cercoamore, cercosesso, cercosoldi, cercoamico .... Le SALUTISTE: infermiera, dottoressa,amuchina, spiritosa,cerotta..ci manca solo la cateterina!... Le ANIMALISTE: micia, papera, pantera, gatta…ce ne fosse una che si chiamasse bradipo!!! Altra caratteristica fondamentale è la FOTO…diffidatee…ma ecco che i soliti uomini boccaloni anche se vedono raffigurata  Naomi Campbell, in quanto concentrati esclusivamente sulle tette al vento, non notano la vaga somiglianza alla diva e chiedono “di dove sei?”
..mah….Una categoria alla quale sono particolarmente affezionata…chissà perché…è  La Cozza
: Estremamente diffusa, la categoria delle cozze è composta da esemplari di sesso (forse) femminile che poco hanno di umano e molto di celenterato.. La cozza ha peso variabile, non necessariamente eccessivo, ma in caso di peso "normale", l'assenza di grasso non ne pregiudica l'appartenenza alla classe, dato che normalmente le sue forme assomigliano più a quelle di un coccodrillo che di una donna. Non di rado, la cozza, pur di darsi un tono, se la tira più della Gnocca, ottenendo come risultato una progressiva migrazione verso la categoria delle Brutte Zitelle Scassacazzi (…) che per questa volta eviterò di descrivere… Comunque, tirando le somme, uomini svegliatevi..se se la tirano esageratamente…se non vogliono darvi il contatto msn…se si rifiutano di scambiare il numero di cell…occhio…la vostra donna fatale potrebbe anche chiamarsi UGO