FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 
Creato da: cicciofass il 03/01/2009
calcio amatori club amici 2008 P.IVA 04333850289

 

 

SUONIAMO LA CARICA!!!

Post n°59 pubblicato il 03 Giugno 2009 da cicciofass

Forza ragazzi, questa sera o la va o la spacca!!!

Siamo tutti chiamati a raccolta alle ore 20:00 a Sant'ignazio, ho detto TUTTI!!!

Se stiamo bene, male, se la moglie rogna, se il figlio piange... OGGI NON IMPORTA: tutti noi, rotti o in forma, questa possiamo e dobbiamo dare qualcosa, dobbiamo dare TUTTO QUELLO CHE ANCORA ABBIAMO!!!!

EVVAIIIIII!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ORA TOCCA A NOI

Post n°58 pubblicato il 30 Maggio 2009 da cicciofass

MASERA' BRUGINE 2-2, Classifica Brugine punti 12, Maserà 9, Club Amici 7 e Bosco 1. Da giocare manca solo 1 partita, mercoledì sera: Bosco - Club Amici...

Ora tocca a noi a regalarci un miracolo...

Vostro CiccioFass

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MAI DIRE MAI

Post n°57 pubblicato il 27 Maggio 2009 da viccc91958

COME GIA COMENTATO DA CICCIO PARTITA DA DIMENTICARE,CERTI EPISODI SONO DA CANCELLARE DALLA MENTE,NON FA PARTE DELLO SPIRITO DEL CLUB.BISOGNA ANCHE DIRE PERO CHE UN 'ANTISPORTIVITA COSI ,E SONO 40 ANNI CHE BENE O MALE VIVO IN MEZZO AL CALCIO,DA PARTE DI UNA SQUADRA AVVERSARIA NON L'AVEVO MAI VISTO,NON CI SONO PAROLE PER DEFINIRE TUTTO CIO.  DETTO QUESTO MI CONGRATULO CON VOI PER L'ATTEGGIAMENTO CHE AVETE DIMOSTRATO IN TUTTO QUESTO TEMPO ED ASSOLVO I FRATELLI BANDIERA PERCHE AVENDO UN'ATTIVITA COME LA LORO NON E FACILE,ANCHE SE METTENDOCI UN PO DI VOGLIA IN PIU AVREBBERO POTUTO FARE QUALCHE ALLENAMENTO IN PIU.ADESSO BISOGNA PROGRAMMARE GIA PER L'ANNO CHE VERRA ,VEDIAMO SE ASSOLVERO IL NOSTRO PORTIERONE, CI SERVIRANNO ALMENO ALTRE 5 PERSONE :2 CENTROCAPISTI ,2 DIFFENSORI ,1............ VI LASCIO AD IMMAGINARE.L'AMAREZZA RIMASTAMI OGGI E ANCORA TANTA,MA SONO CONSAPEVOLE CHE CON QUESTO GRUPPO è INIZIATO VERAMENTE UN NUOVO CICLO PERCHè AVETE DIMOSTRATO(SOPRATUTTO QUELLI CHE POI NON HANNO GIOCATO COSI TANTO) UN ATTACCAMENTO VERAMENTE NOTEVOLE,VI RINGRAZIO CHE MI AVETE CONCESSO DI PER FAR PARTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPO E VI RIPETO:FORZA E CORRAGGIO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PERSO CONTRO IL MASERA'

Post n°56 pubblicato il 27 Maggio 2009 da cicciofass

Il Club cede in casa per 1-3 contro il Maserà e con la sconfitta vede notevolmente affievolirsi le possibilità di accedere alle semifinali. Ora, ad una giornata dalla fine, la classifica vede il Brugine con 11 punti (già qualificato ma non primo), il Maserà con 8, il Club con 7 e il Bosco con 1 punto. Nell'ultima  giornata il Club affronta il Bosco mentre Maserà e Brugine si contendono il primo posto e (solo il Maserà) il passaggio del turno.

Tralasciando i siparietti da "baruffe chioggiotte" di ieri sera, tralasciando che certe cose che sono successe non dovevano proprio succedere ed erano i motivi per i quali è stata fatta la scissione, tralasciando il gioco (che, diciamolo, c'è stato poco), tralasciando tutto questo, dicevo, i ragazzi ce l'hanno messa tutta e buttando in campo tutto quello che rimaneva di gambe e cervello sono riusciti a tenere la partita in bilico fino a 5 minuti dalla fine, quando, dopo il 3-1 del maserà, tutto era ormai compromesso.

Ora bisogna raccogliere le ultimissime energie, cercare di vincere col Bosco e sperare soprattutto in buone notizie da bagnoli sabato sera verso le 20:00, dove un pareggio o una vittoria del Brugine porterebbe nuova linfa ai ragazzi.

Ieri sera da Janca comunque eravamo in tanti, c'era amarezza per la sconfitta e (come è ovvio che sia) qualche critica al centrocampo o alla difesa o all'attacco o alla panchina o a Mister Vittorio etc, ma c'era soprattutto voglia di stare assieme e guardare avanti, pensando (perchè no?) anche al calcetto estivo o alla prossima cena.

Il gruppo c'è, i risultati tutto sommato ci sono anche stati, la stagione fin qui è stata fantastica e possiamo esserne fieri. Se la stagione sarà anche fortunata, potrebbe anche non essere finita qui...

Ora una sola domanda: DOVE SONO FINITI I FRATELLI CASTIGLION???

Vostro Cicciofass 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E GIUNTA L'ORA DI SUONARE LA CARICA

Post n°55 pubblicato il 19 Maggio 2009 da viccc91958

DOMANI ALLENAMENTO A MORTISE NON DOVETE MANCARE O DENTRO O FUORI DOPO UN ANNO DI LOTTA CHI SI RITIRA E UN GRAN FIGLIO DI M...........RICORDATEVI SEMRPRE IL NOSTRO MOTTO :FORZA E CORRAGGIO (SPERIAMO CHE FINALMENTE PIPPO SEGNI)CIAO ATUTTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963