FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 
Creato da: cicciofass il 03/01/2009
calcio amatori club amici 2008 P.IVA 04333850289

 

 

AOOOOOOOO SE RINCOMINCIA

Post n°64 pubblicato il 07 Settembre 2009 da viccc91958

Saltate saltate-di corsa di corsa -ansimate ansimate-su con le gambe su con le gambe,se non avete capito questa sera si ricomincia a sudare, casa fate ancora a casa sù dai muovetevi ciao a tutti(cioè a norbi e ciccio).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

c'eravamo quasi

Post n°63 pubblicato il 08 Giugno 2009 da viccc91958

ancora non riesco a digerire questa sconfitta,dovuta solo per non aver avuto quel pizzicco di fortuna in piu,analizzando la partita devo dire che le occasioni(anche dopo lo 0 a2)le abbiamo avute ,.quindi questo la dice lunga sulla nostra volonta e qualita dimostrata difronte ad un altichiero ben organizzato ma niente di piu,per questo mi rammarico ancora :potevamo farcela.Vi ringrazio veramente tutti per la gioia che mi avete dato :VERAMENTE UN GRUPPO ECCEZZIONALE .Un grazie particolare va verso a Norberto(vera anima di questo club),Seba il nostro economo,Ciccio il nostro scribacchino.Un grazie anche a quelli che ci hanno portato gli sponsor e quindi ci hanno permesso di realizzare questo gruppo(Came-Bellucco-Forin).Ricordatevi sempre il nostro motto :FORZA E CORRAGGIO .Adesso bisogna ricominciare nel programmare per l'anno prossimo:nuovi giocatori.sponsor assolutamente e tanto nuovo entusiasmo perche il nuovo club è appena partito , ciao a tutti,belli e brutti ah.ah.ah.ah.ah.ah.Vi rcordo che si ricomincia a giocare a calciotto vi mandero un sms.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE PAGELLE

Post n°62 pubblicato il 07 Giugno 2009 da cicciofass

Dopo i discorsi smielosi di queste ultime 24 ore, riprendiamo il controllo della situazione e ritorniamo ai temi principali di questa redazione: le terribili pagelle sulla semifinale!!!

BROMBE 7 incerto sul primo gol, incolpevole sugli altri 2 ma ne salva altrettanti con provvidenziali paratone

BIDI 8 finalmente lo vediamo correre...

GOVERNALE 7 da tutto, l'espulsione finale -sullo 0-3 - non macchia la sua gara 

NORBERT 9 va bene, caro Norby, sei tu il nostro faro

ZIZZA 10 punto

FURIN 7 non colpevolizzatelo per il secondo gol, il capitano ha giocato pur essendo al 30% e questo la dice lunga sulle sue capacità! Dai capitano, la squadra è con te!

TENENTI 7 perfetto terminale del nostro centrocampo, speravamo finalmente in un gol ma sarà per la prossima

SEBA E MAX TONELLO 8 ci sono piaciuti moltissimo, rapidi, precisi e sempre presenti

SCEWA 7 il "futuro" del Club deve cominciare a prendersi qualche responsabilità in più per il "dopo Furin"

PAOLO BELLUCO 8- si fa sentire, si fa vedre, piede vellutato e ottima visione di gioco. Perchè il meno in pagella? Non colpisce la palla di testa...

SEGALA 7 lui risponde semre "presente"

ANTONIO, BRADY E BORSATTI SV entrano a pochi minuti dalla fine, comunque sempre presenti e fondamentali per la squadra

MR VITTORIO 7 di più non poteva fare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VINCE IL GRUPPO

Post n°61 pubblicato il 07 Giugno 2009 da cicciofass

Sgombriamo subito i dubbi: il Club perde 3-0 contro un solido e forte Altichiero e chiude così in semifinale il suo splendido campionato. La finale di sabato prossimo sarà tra Altichiero e Brugine che ha piegato 4-2 un tosto Montà.

Il Club comunque si comporta molto bene, nel primo tempo gioca il pallone e fa capire che con la palla a terra non è secondo a nessuno, peraltro l'Altichiero è una squadra con ottime individualità che sa giocare anch'essa a pallone e che in fatto di freschezza atletica e fisicità non è seconda a nessuno.

In questi casi sono gli episodi a far la differenza e quindi la punizione dell'1-0 al 35' e il gol del 2-0 ad inizio ripresa su palla persa dai ragazzi al limite dell'area hanno fatto pendere l'ago della bilancia a favore dell'Altichiero.

I ragazzi hanno lottato lo stesso fino alla fine ma in finale ci va l'Altichiero.

Non paghi, comunque, la serata è continuata da Janca, dove tra birra, patatine (mancavano le olive ascolane...) piadine, bruschette e coke  si è trovato il tempo di festeggiare nell'ordine:

1) l'Ilaria, 2) il compleanno di Vittorio, 3) l'Ilaria, 4) lo splendido campionato del Club, 5) il capitano, 6) l'Ilaria, 7) la festa a casa di Aleborsatti organizzata da Seba e Brombe, 8) l'investitura di Schewa come neo capitano da parte di Furin, 9) l'Ilaria e 10) ancora l'Ilaria.

Cha altro dire: campionato pazzesco, gruppo molto affiatato, grande carisma di Norbert, fantastica la guida di Capitan Furin e di Paolo Belluco, da applauso il marziano Zizza,  da imitare l'entusiamo e l'umiltà di tutti i nuovi e di tutti i vecchi (TUTTI!!!)  che, pur giocando a volte poco, si sono messi sempre a disposizione del gruppo.

Un solo semplice grazie (perchè so che lui vuole così e cioè il profilo "basso") a chi ci ha sempre "credesto": grazie Vittorio, ci siamo divertiti!!!

Vostro Cicciofass

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E MIRACOLO FU!!!

Post n°60 pubblicato il 03 Giugno 2009 da cicciofass

Partiamo dalla classifica: Brugine 12, CLUB AMICI 10, Maserà 9, Bosco 1.

IL CLUB VA IN SEMIFINALE!!!

La partita con il Bosco è un'altro piccolo scalino superato per il passaggio del turno, il 2-1 in rimonta dopo essere stati sotto per 0-1 è frutto di una partita giocata con la coscienza di quanto importante fosse la posta in gioco, il fatto che il portiere del Bosco sia stato il migliore in campo e che Ciccio si becchi un SV nelle pagelle la dice lunga sulla dinamica della partita.

Ora che la semifinale è raggiunta, che è di per se un piccolo miracolo, diciamo una sola cosa per la partita di sabato prossimo contro il fortissimo Altichiero: DIVERTIAMOCI!!! 

E vi dirò un'altra cosa: qualcuno, di cui rivelerò il nome solo a fine stagione, in tempi non sospetti, ha fatto una previsione per la finale che ora potrebbe realizzarsi. Vi lascio con la suspance fino a metà giugno...

E ora godiamoci la semifinaleeeee.

EVVAIIIIII 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963