Creato da leonardji il 03/05/2011
...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« FENG SHUI, GIOVANI E ITA...Dario Piana fa ballare l... »

28/6 The Dark Side & The Light Side Party 2 @ Coco Beach Lonato (Bs)

Post n°260 pubblicato il 22 Giugno 2012 da leonardji

La festa che celebra il libro e le idee della creative director Barbara Bozzini  (www.bozzaproject.com)

 

Dalle 20 a tarda notte, sulla spiaggia del Coco Beach di Lonato del Garda (Bs), Uscita A4 Desenzano

www.cocobeachclub.com

 

All’evento, che è la seconda edizione di un party che si è svolto in febbraio a Castiglione delle Stivier (Mn), parteciperanno personaggi internazionali, giornalisti delle maggiori testate giornalistiche di moda e oltre 300 addetti al settore (stilisti, fotografi, stylist, etc)… Tra gli ospiti di Barbara Bozzini, sono tra gli altri attesi della musica, della radio e della tv davvero di primo piano. 

 

Il 28 giugno, al Coco Beach di Lonato (Bs), con un party ad inviti, Barbara Bozzini, fondatrice e cuore creativo di Bozzaproject, presenta un progetto editoriale che si pone come obiettivo quello di catturare, attraverso la fotografia, l’affascinante dialogo estetico tra “the dark side & the light side”. THE DARK SIDE & THE LIGHT SIDE è un viaggio dei sensi che ripercorre i significati profondi e ambivalenti del bianco e del nero lungo la sottile linea che separa luce e ombra attraverso un volume di oltre 300 pagine che annovera tra i suoi protagonisti oltre al digital photographer Simone Nervi, autore del Calendario Campari 2010, Stefano Bidini, Alberto Buzzanca e Maurizio Montani, Carlo Mari, specializzato in reportage e fine art, Cristiano Martelli per lo still life, l’illustratore Valvola e il protagonista del graffitismo internazionale Leonardo Montemanni. La prima presentazione di questo viaggio, che ha tra le sue tappe peculiari l’alternanza tra i due “non colori” il bianco e il nero, è stata fatta in una data simbolica come il 29 febbraio 2012, giorno previsto solo negli anni bisestili.

 

Quello che prenderà vita al Coco Beach è un party ad inviti ma non è esclusivo: basta scrivere a me@barbarabozzini.com e si entra gratis.  L'ingresso è libero (si paga solo da bere, se si vuol bere)  ma il dress code è molto preciso: black (ovvero ci si veste in nero) con qualche dettaglio / accessorio fluo. Chi poi vuole acquistare "The Dark Side & The Light Side", il libro di Barbara Bozzini, trova un'offerta particolare: prenotandosi via mail a  info@redonline.it, senza maggiorazioni rispetto al prezzo di copertina (69 euro), riceve una ricevuta della prenotazione da presentare all’ingresso del party che dà diritto, ovviamente al libro + un gadget fluo + un braccialetto con 3 consumazioni. Il versamento viene fatto direttamente all’ingresso.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

neoforyoufrancesco78toesazolasv7487studiociraci1informanightcomo28simonecominellicassetta2matthewbrownzumma76dolcebello2alexpix1975chiaraparenteNosf_eratu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963