Clubbing Italia - ...
« Precedenti Successivi »
 

21/5 As Animals (disco d'oro con "I See Ghost") live showcase @ 4Cento Milano

   Gli As Animals, band francese lanciata in Italia da Time Records che ha recentemente raggiunto il disco d'oro con  "I See Ghost (Ghost Gunfighters)", arrivano finalmente in Italia. La band sarà presente la prossima settimana (tra gli altri) a Che Tempo che fa, Deejay Tv, Rtl 102.5, Rds, Radio 105, Kiss (...). E mercoledì 21…
 

Samsara Beach lancia Samsara Wedding, il matrimonio con stile in riva al mare di Gallipoli

 Il Samsara Beach di Gallipoli (Le) ha da poco inaugurato Samsara Wedding. Chi sceglie questo servizio, può celebrare un matrimonio festeggiato in riva allo Ionio, con lo stile che contraddistingue tutte le iniziative del beach club salentino più scatenato dell'universo. Il bello è che chi sceglie Samsara Wedding non spende un patrimonio e si regala…
 

I Moderni - “Un giorno qualunque”

  “Un giorno qualunque” è il singolo che segna il ritorno de i Moderni, in radio e store digitali da venerdì 9 maggio. Il brano sarà in gara ai Music Awards – Next GeneraFon 2.0, il contest dei Music Awards dedicato ai giovani artisti. Il brano viene pubblicato da Sony Music, mentre il booking della band…
 

Essere o diventare dj, il corso: 13 maggio - 19 giugno a Brescia

 "Essere o diventare DJ" è un corso dedicato a chi vuole avvicinarsi alla professione più bella del mondo, ossia quella del disc-jockey. Il corso prevede tante interessanti lezioni, sempre nelle ore serali, tra il 13 maggio al 19 giugno 2014. L'inizio del corso, inizialmente previsto per il 6 maggio, è stato infatti posticipato. Il corso…
 

As Animals: Disco D'Oro con "I See Ghost (Ghost Gunfighters)

 Da ormai ben 5 mesi stabile nelle classifiche radio e di vendita, “I See Ghost (Ghost Gunfighters)”degli As Animals ha raggiunto il Disco d'Oro in Italia per le oltre 15.000 copie vendute del singolo.Il duo francese, originario di Parigi, formato dalla cantante Zara Desbonnes e dal musicista Frédéric Grange, ha conquistato tutti con il suo…
 

Nicola Baldacci - "Everybody's Free" (Zero Urban Records)

5/7 Troxy (Londra), 16/8 Spectrum Management Party (Londra) Sarà un'estate piena di produzioni e serate importanti, quella del dj producer umbro giovane Nicola Baldacci (www.facebook.com/NicolaBdj). Tanto per cominciare, per lui c'è un singolo in uscita a giugno. Il brano si chiama "Everybody's Free" e vede la luce su Zero Urban Records, l'etichetta di Vlada Asanin, dj…
 

Remixa "King Of The World", il singolo di Dj Jump & Jenny Dee

... che il 10/5 fanno ballare Notti di Maggio a Coredo (Trento) Tutti vogliono fare i dj, in tv e nei locali. Ma prima di voler far qualcosa, forse è il caso di saperla fare davvero. Ed uno dei metodi vincenti per passare della camera da letto ad un vera console di un club è partecipare…
 

12/6 Deeperfect Sonar Off 2014 a Barcellona c/o Sotavento

Al mixer Stefano Noferini, Mendo, Chus & Cheballos Cristian Varela, Pig & Dan, Uto Karem, Mar-T (…) Il prossimo 12 giugno 2014 Deeperfect, la label del dj producer italiano Stefano Noferini, sbarca a Barcellona per infiammare uno dei più attesi party della Sonar OFF Week 2014 e si conferma una delle label di riferimento del clubbing…
 

Hangar 73 di Orio al Serio (Bg): tutti gli appuntamenti live dal 9 maggio all'1 giugno

 HANGAR 73Discobar, Ristorante, PizzeriaCircolo privato, ingresso con tessera ENTES via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto) info 338 3000769 http://www.hangar73.itDa mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito Venerdi 9 Maggio Dr. FunkensteinTorna sul palco dell'Hangar 73 la band dei Dr. Funkenstein con un grande live con la musica dei mitici anni 70/80.  Domenica 11 Maggio Molleggiato2…
 

Hotel Costez Cazzago (Bs) Closing Parties

9/5 Dj Giovi e Francesco Trava (voice), 10/5 Benny (dj) e Dance (voice)… ed il 23/5 Costez @ Number One Cortefranca con Mauro Ferrucci, Gianluca Motta e Tanja Monies www.hotelcostez.comvia Pertini Cazzago (Bs)A4: Rovatoinfo  3335227902dalle 23, ogni venerdì, sabato e prefestivi Dalle parti dell'Hotel Costez una notte non è mai uguale all'altra e l'unica costante è il…
 

« Precedenti Successivi »