Creato da leonardji il 03/05/2011
...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

NoName Lonato (Bs) - Grand Opening Summer '014

Post n°1366 pubblicato il 06 Maggio 2014 da leonardji

17/5 Djs From Mars; 23/5 Moxa; 25/5 La Domenica d'Italia

 

NoName Via Lavagnone 13, 25017 Lonato (Bs)

info 3407675118  Uscita A4: Desenzano

http://www.nonameclub.it

https://www.facebook.com/nonamediscoteca

foto ed info stampa: www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/noname.html

 

Sono tante le novità che riguardano il NoName di Lonato (Bs), pronto a vivere un'altra estate da protagonista dopo una lunga stagione invernale costellata da grandi successi. La prima novità è il restyling del locale, reso ancora più affascinante dagli addobbi floreali. La seconda è che l'estate 2014 qui inizia verso metà maggio con una tripletta di serate in grado di anticipare quello che saranno le notti dei prossimi mesi sulla collina di Desenzano. 

 

Il sabato notte inaugura il 17/5 con un set del duo elettronico più scanzonato e scatenato della galassia i Djs From Mars. Italianissimi, suonano con due scatole in testa ed hanno raggiunto un traguardo importante, ovvero la presenza nella Top 100 di Dj Mag, la chart per dj più importante al mondo. Il loro canale Soundcloud.com/djsfrommars è un laboratorio sonoro a cielo aperto e rende bene l'idea della loro potenza musicale in console e non solo. 

 

Diversa l’atmosfera che si respira il 23 maggio, per la prima del venerdì notte, quando al NoName prende vita il party Moxa. Il top club mantovano, un riferimento da anni per chi ama le sonorità club d’eccellenza, ha quindi trovato casa per tutta l’estate 2014. Al NoName proporrà ritmi house sofisticati: primo guest dj è Black Coffee. Arriva dal Sud Africa e secondo Resident Advisor, vera bibbia dell’elettronica di ricerca, è uno dei maggiori talenti della sua generazione (http://www.residentadvisor.net/dj/blackcoffee).

 

Chiude il cerchio, il 25 maggio, la serata inaugurale de La Domenica D'Italia, vero must del locale che anima con stile le notti sul lago di Garda. Questa è infatti la serata perfetta per chi il giorno dopo va a lavorare, e non pesa nemmeno sul portafoglio, visto che l'ingresso è sempre libero con consumazione facoltativa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

10/5 Julian Jordan (Spinnin’ Records) @ Made Club Como

Post n°1365 pubblicato il 06 Maggio 2014 da leonardji

 

Made Club

Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia) 

info@madeclubcomo.com, www.madeclubcomo.com 031268356, 3387092147

 

Gli ultimi party di stagione al Made Club di Como, prima che lo staff si trasferisca al Lido di Bellagio (Co), continuano a ritmo altissimo. C’è infatti già grande attesa per la festa di sabato 10 maggio, quando al mixer arriva il 17enne Julian Jordan, soprannominato Wonder Boy per il suo precoce talento. I suoi dischi vengono pubblicati da Spinnin’ Records, forse la label EDM più importante al mondo in questo periodo. Olandese, come Tiesto, Afrojack e decine di altri top dj, spesso collabora con Martin Garrix, il produttore della mitica “Animals”. Il suo sound è house progressive perfetta per saltare, tra i dj che supportano le sue produzioni ci sono Sander Van Doorn, Gareth Emery, Nicky Romero, Sandro Silva, Oliver Twizt e moltissimi altri. La sua pagina Facebook conta quasi 250.000 fan e proprio qui c’è una bella foto con Martin Garrix. 

 

 

► www.facebook.com/itsjulianjordan

► www.julianjordanofficial.com

► www.youtube.com/user/JulianJordanTV

► www.soundcloud.com/julianjordan

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Beethoven TBS: "Don't forget" (Jango Music), "Baby What U vs Texas" (Smilax)

Post n°1364 pubblicato il 05 Maggio 2014 da leonardji

E ancora: "Gloria Gaynor" (Abracadabra Recordings) - "Pianissimo" (Beethoven TBS Remix)

 

Quando si parla di Beethoven TBS (http://goo.gl/zv7tJv) la mole di produzioni da segnalare è sempre notevole. Il suo bel singolo "Get Down", pubblicato su Deep Love, ha visto la luce solo pochi giorni fa. In dirittura d'arrivo anche "Tasted Love featuring Dany Cohiba" (sulla Wormland Music di Francesco Diaz) e il remix che Beethoven ha realizzato sempre in compagnia di Cohiba per "Ou Est Vous" di Sergio Perez & Loulita, singolo in uscita sulla storica etichetta spagnola Blanco Y Negro a giugno. Possiamo dare anche qualche altra anticipazione sulle produzioni estive di Beethoven. "Don't forget", prodotta sempre con Dany Cohiba, uscirà su Jango Music, nuova etichetta controllata da Wormland e già sotto i riflettori di DJ Mag. "Baby What U vs Texas" uscirà invece su Smilax Publishing e sarà una nuova co-produzione italo-americana. Altro singolo degno di nota è il celebrativo "Gloria Gaynor", già disponibile in anteprima su Soundcloud e in uscita il 3 luglio sulla Abracadabra Recordings di Stanny Abram. Chiude il cerchio un altro remix di Beethoven, stavolta per "Pianissimo", singolo di Eddie Amador & Dany in dirittura d'arrivo su Muziek Colours. Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it

 

Beethoven TBS - "Gloria Gaynor" su Soundcloud

http://goo.gl/VZxsxh

 

Beethoven TBS - "Get Down" su Beatport:

http://goo.gl/7ccza3

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

9/5 Alexia @ Made Club Como

Post n°1363 pubblicato il 05 Maggio 2014 da leonardji

 

Made Club

Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia) 

info@madeclubcomo.com, www.madeclubcomo.com 031268356, 3387092147

 

Venerdì 9 maggio un grande evento dance prende vita al Made Club di Como. In concerto c’è Alexia, all'anagrafe Alessia Aquilani, ovvero una vera icona della musica Dance a livello mondiale. Tra i suoi tanti successi, c’è“Summer Is Crazy” (1996), mentre nel 2003 ha addirittura vinto Sanremo. E’ reduce da un lungo tour che nel 2013 l’ha portata in giro per tutto il globo. Il suo più recente album è iCanzonissime, distribuito da Universal. Dopo aver fatto muovere a tempo il Made di Como il 9 maggio, il 10 si sposta a Vitorchiano (Vt) mentre il 21 maggio è a San Severo (Fg). Tutte le date del suo tour 2014, che prosegue fino al 29 agosto 2014 su http://www.alexiaofficial.com

 

Biografia Alexia

Alexia, all'anagrafe Alessia Aquilani, nasce a La Spezia il 19 maggio 1967. Inizia a cantare fin da piccola, indirizzata alla musica dalla sua passione e dai genitori. All'età di 7 anni entra a far parte del complesso I ragazzi di Migliarina, di cui diventa cantante solista. Nel frattempo si dedica allo studio del canto, del pianoforte e a un'altra bellissima arte, la danza. Dopo la maturità inizia a collaborare con la casa discografica DWA e partecipa a diverse parti canore delle hit del momento Please don't go e Part time love della band Double You.

 

1993 Alexia partecipa ad un progetto musicale internazionale chiamato Ice Mc, formato dal rapper Ian Campbell, ed è l'inizio di un successo coronato da brani come Think about the way e It's a rainy day, che scalano le classifiche di tutto il mondo.

 

1994 Alexia gira il mondo nel tour Ice Mc, uno dei brani da lei interpretati, Think about the way, verrà inserito nella colonna sonora del film Trainspotting.

 

1995 esce il suo primo singolo Me and You che arriva al numero uno in classifica sia in Italia che in Spagna.

 

1996 replica il successo ottenuto con il suo primo singolo, con il brano più trasmesso in tutto il Sud Europa: Summer is crazy. Inizia la scalata ai primi posti delle classifiche europee con i brani Number One e Uh la la la.

 

1997 esce il suo primo album Fan Club, vende più di 600 mila copie, scala tutte le classifiche europee e si aggiudica molti dischi d'oro e di platino.

 

1998 esce il suo secondo album The Party e conquista un disco di platino con oltre 500.000 copie vendute.

L'album ottiene successi in Inghilterra, negli Stati Uniti e in Giappone facendo di Alexia una star a livello internazionale.

 

1999 pubblica l'album Happy, che spazia tra dance, pop, R&B. Anche questo album entra nelle charts di tutta Europa e ottiene numerosi dischi d'oro, consacrando Alexia come una delle cantanti italiane più famose all'estero.

 

2000 pubblica il suo quarto album The Hits che contiene i più grandi successi di Alexia e molte bonustrack di alcune canzoni. Anche questo album si aggiudica numerosi dischi d'oro. Nell'ottobre dello stesso anno viene pubblicato il singolo Non ti dimenticherò, realizzato in coppia con Gianni Morandi.

 

2001 nell'estate esce su etichetta Sony/Epic Mad for Music, un nuovo album di inediti, in cui Alexia allarga i suoi orizzonti verso il pop.

 

2002 dopo 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 8 dischi d'oro e 2 di platino, cantando in inglese a ritmo di dance, Alexia si presenta per la prima volta al Festival di Sanremo, ed è un vero trionfo.

Dimmi come, primo singolo estratto dal nuovo album Alexia, si piazza al 2° posto della categoria Big dell'importante kermesse canora italiana, vince il Premio Volare migliore Musica e diventa anche il brano più trasmesso da tutti i network nazionali nei mesi successivi, stabilendosi al numero uno della classifica dei brani più suonati dalle radio.

Dimmi Come rappresenta una vera e propria rottura con il passato, il primo tentativo di scrivere e cantare interamente in italiano.

La canzone è stata pensata per dare massima espressione alla potenza e al timbro della sua voce, e lasciare che ad esprimersi siano la grinta e l'energia che l'hanno contraddistinta sin dagli esordi.

 

2003 Ritorna a Sanremo con il brano Per dire di no un' intensa ballata che la porta ad essere trionfatrice del 53° Festival della Canzone Italiana. A Marzo esce il suo nuovo album Il Cuore a Modo Mio album dalle sonorità soul, blues funky, e dance.

 

2004 Esce il nuovo album Gli occhi grandi della luna che vanta prestigiose collaborazioni internazionali come quella con Sam Watters e Louis Biancaniello che scrivono per lei il brano Come tu mi vuoi mentre Diane Warren firma Se te ne vai così.

L'album contiene anche il brano Senza un vincitore, dedicato alla tragica vicenda umana di Marco Pantani.

Nello stesso anno Alexia viene scelta da Renato Zero come ospite fissa dei concerti che l'artista tiene in numerose città italiane e partecipa al Festivalbar, dove si riconferma come una delle più apprezzate cantanti italiane.

 

2005 Alexia partecipa per la terza volta al Festival di Sanremo con il brano Da grande, che si classifica al secondo posto nella categoria Donne. L'album omonimo, esce poco dopo ed è un greatest hits.

Nel solito anno registra la canzone dal titolo Vola Via che diventerà la colonna sonora del film Barbie e la Magia di Pegaso. In seguito incide un brano dal titolo Viaggiando verso l'amore in occasione dell'evento Safe N' Sound promosso dalla Renault.

 

2006 Nell'estate inizia una tournè che la porterà ad esibirsi nelle maggiori piazze italiane.

 

2007 Nel mese di Luglio esce il singolo Du du du e inizia ad incidere il suo nuovo album.

 

2008 Ritorna sulle scene con il nuovo album di inediti dal titolo Ale' frutto della maturità dell'artista come autrice e della collaborazione con un rinnovato team di autori e produttore, mostrando la sua faccia più consapevole, più vissuta, più rock.

 

2009 Alexia ritorna per la quarta volta al Festival di Sanremo, presentadosi in coppia con Mario Lavezzi, portando sul palco dell'Ariston il brano Biancaneve, scritto da Mogol e Lavezzi. Nel mese di Febbraio esce l'album Ale&c. che contiene prestigiose collaborazioni come i Bloom06 in WE is the power, Madame SìSì in E non sai, Annamaria Aquilani (la sorella di Alexia) in Mio padre, oltre al brano sanremese Biancaneve, Nowhere (versione inglese di L'immenso) e la cover di Il mio mondo di Umberto Bindi, che Alexia ha voluto dedicare a tutti i suoi sostenitori.

 

2010 Alexia pubblica il suo nuovo lavoro, un album di inediti dal titolo “Stars” e dalle sonorità imprevedibili che spaziano dal rock al rock-pop fino ad accostarsi a sfumature tipicamente black e dalle vocalità R&B. Il primo singolo in uscita, in contemporanea al videoclip, dal titolo “Star” è invece una ballata groove tipicamente anni '80, che riflette la “nostalgia degli anni passati”, quando la tv rendeva popolari le star dell'epoca che hanno fatto sognare intere generazioni con uno stile privo di esagerazioni e volgarità.

 

2011 Alexia mette alla luce la sua seconda figlia , Margherita . Durante la gravidanza continua a scrivere e comporre moltissime canzoni.

 

2012 Esce il singolo " A volte si a volte no" scritto insieme a Max Marcolini e Francesco Tartarini. Il brano ottiene subito un ottimo riscontro radiofonico e dal pubblico della tournee estiva .

 

2013 Esce il singolo "Io No" , che viene presentato in anteprima nella puntata de "I migliori anni" del 9 marzo 2013 . A giugno esce l'album iCanzonissime , una raccolta contenente  -oltre al singolo IO NO - alcune delle più belle cover che hanno segnato la carriera artistica di Alexia e che ha presentato nella trasmissione "Canzonissima" all'interno del programma "I migliori anni" , e alcuni brani di Alexia rivisitati. iCanzonissime è distribuito da Universal Italia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

9/5 MCG Glam Party + The Best Music @ NoName Lonato (Bs)

Post n°1362 pubblicato il 05 Maggio 2014 da leonardji

 

 

 

NoName Lonato (Bs)

http://www.nonameclub.it

https://www.facebook.com/nonamediscoteca

info 3407675118  Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)

Uscita A4: Desenzano (Bs) dalle 23.30 a tarda notte

 

Doppio party al NoName di Lonato venerdì 9 maggio. Dalle 21 e 30 circa, con ingresso esclusivamente su invito, MCG festeggia dieci anni di attività con MCG Glam Party. La festa viene trasmessa in diretta su Radio Studio Più. 

 

Più tardi, intorno alla mezzanotte, prende vita la seconda festa, chiamata The Best Music, con sonorità Disco, Afro, Funk, anni '70, '80 e '90. In questo caso, invece, l'ingresso è libero con consumazione facoltativa. Sarà una notte dedicata a tutti quelli che hanno nostalgia degli anni in cui la musica era la protagonista della serata.. Il meglio della musica 70 - 80 - 90 tutte le HIT di questi migliori anni rivivranno in una sola notte piena di emozioni…

 

Tornando al MCG Glam Party, MCG coglie l'occasione per ribadire ai propri lettori la volontà e la tenacia di voler continuare a raccogliere ed elaborare informazioni, storie, opinioni, idee per trasformarle in notizie, racconti ficcanti, dossier e progetti concreti. Da quando è nato MCG  si è sempre riproposto di realizzare un giornale fatto non di riempitivi ma di contenuti autentici, destinati ad incidere profondamente sulle abitudini di lettura di quanti lo avrebbero sfogliato. 

 

Fin dal primo numero la redazione di MCG ha cercato di fare un giornale che piacesse, sorprendesse, interessasse.  Che non parlasse per una volta nè di cronaca, nè di politica, ma solamente di argomenti che potevano appassionare la maggior parte dei lettori. Dieci anni di attività durante i quali MCG ha assistito, purtroppo, alla chiusura di numerose testate giornalistiche ricevendo, d'altra parte, tanti consensi che hanno spronato questa giovane realtà a resistere sul mercato e a far sempre meglio.

 

MantovachiamaGarda si è rifatto non una, ma ben due volte il look trasformandosi, soprattutto nell'ultimo anno, nel prodotto che potete oggi trovare in Edicola unitamente, in abbinamento, a La Voce di Mantova e La Stampa: un Magazine decisamente più elegante e fruibile del caro vecchio Tabloid che ha accompagnato il periodico mantovano in edicola per quasi 9 anni. Un lavoro di completo restyling che nasce dalla professionalità di Skydesign e dalla creatività del suo titolare, Matteo Zapparoli accompagnato, nell'era di Internet e dei social network, grazie a Studio Ramen e Dipiemme Studio, dallo sviluppo del nuovo portale, che rappresenterà l'evoluzione del sito www.mantovachiamagarda.it. Tra le novità lo spazio MCG TV e il sito MCG Viaggi completamente dedicato al turismo. 

 

MCG in questi dieci anni ha intervistato personaggi più o meno famosi, sicuramente curiosi; raccontato storie di vita, progetti di solidarietà, i percorsi di tante associazioni; curato rubriche che destano l'interesse comune; proposto una panoramica mensile (oggi bimestrale) degli eventi principali che abbracciano le province di Mantova, Brescia e Verona ovvero un territorio meraviglioso, quello dell'alto mantovano, del basso Garda bresciano e veronese, permeato di storia, cultura, saggia imprenditoria, amministrazioni locali di grande disponibilità, enti ed associazioni attente a cogliere la bontà di un'iniziativa editoriale di grande interesse. Un grande lavoro di squadra: collaboratori, tipografi, grafici, amministrazione, diffusione, hanno permesso a MantovachiamaGarda di entrare ad ogni scadenza, mensile o bimestrale, nelle case della gente, con l'unico intento di raccontare qualcosa di diverso.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

neoforyoufrancesco78toesazolasv7487studiociraci1informanightcomo28simonecominellicassetta2matthewbrownzumma76dolcebello2alexpix1975chiaraparenteNosf_eratu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963