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Brondi , viva il MADE IN ITALY !!!


Lettera di reclamo alla BRONDI :Mi chiamo BLA BLA e sono diventato un vostro cliente il giorno 21gennaio del 2013 avendo comprato un vostro prodotto , nominato Luxury.Il giorno 13 di maggio , quindi meno di 4 mesi dopo , ho dovuto portare ilsuddetto prodotto in un centro di assistenza che me lo ha ritiratochiedendomi solo il corpo del telefono , senza batteria , senza cover ,senza accessori e scatola.Dopo parecchio tempo vengo ricontattato dal suddetto centro che mi chiede difornire anche gli accessori suddetti ed io resto parecchio perplesso daquesta procedura che mi dicono sia la Brondi che ne ha fatto richiesta.Mi chiedo se avessi smarrito gli auricolari , avessi buttato la confezione oaltro , se avessi potuto usufruire della garanzia che mi spetta di diritto edi legge e resto basito da simili , assurde richieste ma la mia delusioneper aver acquistato italiano si amplia quando penso che dalla data dientrata al centro di assistenza ad oggi , 28 agosto , ancora non sonotornato in possesso del mio telefono e , facendo due conti , è stato piùtempo in riparazione presso i vostri laboratori che in uso al sottoscrittoche lo ha regolarmente pagato e che nel frattempo ha pagato anche unabbonamento per il traffico dati che , in mancanza dello smartphone , si èrivelato inutile grazie alle vostre tempistiche di lavorazione lunghissimerispetto a quelle da me costatate portando in assistenza in passato , altremarche che hanno riconsegnato prima e senza richieste assurde.Ora , noi consumatori siamo obbligati a tenere tutte le confezioni ditelevisori , lavatrici e frigoriferi perché altrimenti non abbiamo dirittoalla garanzia?Spero che il centro assistenza si sia sbagliato in merito a questesconcertanti novità in fatto di procedure ma ugualmente resta il fatto chenon si può attendere una riparazione 4 mesi perchè è una sconfitta per chicompra italiano e , personalmente avete perso un cliente perché lo venderòsubito , ammesso trovi qualcuno che si fidi come ho fatto io.Saluti.SECONDA PARTESalve.Ho ritirato il suddetto vostro prodotto oggi , 6 settembre dopo quasi 4 mesi in riparazione.Vi faccio i miei complimenti per la velocità con la quale intervenite e la bravura dei vostri tecnici visto che ho portato il telefono per un problema relativo al fatto che non si caricava la batteria e oggi , dopo aver reinserito tutte le mie impostazioni , lo metto in carica mentre mio figlio piccolo dorme e abbasso la suoneria , o meglio cerco di abbassarla visto che non mi consente di farlo.Bravi!Io ho lavorato 21 anni in una ditta di elettronica e quando tornava qualcosa in riparazione , innanzitutto si cercava di far attendere il cliente il minor tempo possibile e poi , una volta riparato il guasto , si procedeva ad un collaudo generale in modo da essere certi che il funzionamento fosse regolare al 100% , cosa che voi , in 4 mesi , non avete avuto modo di fare.Cosa faccio , ve lo rimando in riparazione col rischio di vedermelo racapitato i primi del 2014 magari con la batteria mancante?La mia delusione e il mio sconcerto sono enormi.Per la cronaca , i codici IMEI sono 354073050004398 M-IMEI                                                     354073050004406 S-IMEICredo sia una cosa imbarazzante e voglio proprio vedere cosa mi saprete dire a vostra discolpa , quanto tenete ai vostri clienti , quanto ci tenete a fare bella figura lavorando per un marchio italiano.Saluti