Dolceneira_sogna - comunicazioni verbali
« Precedenti Successivi »
 

mi chiamo Pesce Sole....

“Chi sei?” domandò Daniel.“Mi chiamano pesce sole”, rispose quello.“Che buffo nome”, pensò Daniel. “Che cosa fai, pesce sole?”“La notte dormo e durante il giorno seguo il sole. Ho cercato di toccarlo per tutta la vita, però non ho avuto fortuna. Eppure so che un giorno ce la farò.”“È questo il tuo sogno?” Domandò Daniel.“Si”, rispose…
 

ImPaRi.....

Dopo un pò impari la sottile differenzatra tenere una mano e incatenare un’anima.E impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcunoe la compagnia non è sicurezza.E inizi a imparare che i baci non sono contrattie i doni non sono promesse.E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa altae con gli occhi aperti, con la…
 

vorrei....

Un gesto, una carezza, un pensiero, una parola, un bacio, un'emozione che ci sorprende. Mi basta poco x essere felice e x essere sorpresa....
 

senzazioni.....

 Sembra stranoma ho proprio voglia di essere travolta da un tornado.presa dal vento e portata nell’occhio di un ciclone…dove non esiste sensazione e percezione di quello che ruota intorno…un luogo che mi rappresenta in questo momento…dove tutto è importante,dove niente è importante.…poi vorrei svegliarmi nella pace di un lago …io ….e la mia fetta di luna piena…
 

che giorno sarà domani.....

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ……ma poi ci sono giorni pieni d’amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.                              (Romano Battaglia)
 

sogno.....

Caldo come pensavo... morbido come dicevo... Impetuoso Imprevedibile Improvviso Intenso Ho scatenato una tempesta di vento. La sento fuori e la sento dentro. Ho aperto gli occhi. Fuori c'è aria spezzata da una magia. Dentro... c'è una... magia la mia magia... nata in un momento di assoluta creazione dove il tempo si ferma e gli…
 

nella mia anima

Le persone che contano sono incise fra le pareti della nostra anima.Laddove nessuno può cancellare il loro nomee il tempo non distrugge nulla.Le persone che contano stannolì "insieme" a noi, sempre, anche... quando le distanze li tengono separatisono lì, più presenti che mai.In quel luogo dove non esiste un"non posso" e nulla è proibito,dove sosta…
 

vorrei essere un raggio di sole

Vorrei essere un raggio di sole per penetrare nella tua ombra e completare un nuovo respiro di un nuovo giorno. Vorrei essere un'orma per accompagnarti in ogni tuo passo e sorprenderti che è quello giusto. Aprirmi gli occhi ai tuoi per rispecchiarmi nel mare più profondo.. e fammi capire che ogni passo che hai fatto,…
 

noi

Hai visto quel raggio di sole fra le nuvole? Hai sentito quel fremito lungo la schiena? Hai ascoltato quel respiro lento e lontano? Ero io che ti cercavo! Com'era tenero quel gatto nero incontrato per caso... Com'era dolce quel caffè bevuto pensandoti... Com'era luminosa quella stella accesa nella notte... eri tu che mi guardavi! Quante…
 

tempo

 Tempo che aspetta te e nessun altro, dolce tempo, impaziente tempo.Tempo che aspetta il tuo sorriso, la tua voce...tempo di ascoltarti.Tempo di tenerti qui, con me.Tempo di posare le mie mani sul tuo cuore, tempo di svegliarti. Tempo di lasciarti andare e poi ritrovarti,tempo di capirti e poi desiderarti. Tempo troppo tempo prima di ascoltare…
 

« Precedenti Successivi »