coMizia

BONDAGE?Grazie no!


L'eros non ha bisogno di stimoli così strazianti!C'è di più e di meglio:l'amore!Che i giovani sappiano amare davvero ed allora sapranno anche godere di piccole e grandi emozioni che non hanno retrogusto o perfino rischi.
 
 L'ingegnere colpevole del gioco SHIBARI ha occhi straniati che indicano tutto meno che l'amore;è già tornato a casa?E' UNA VERA VERGOGNA!LE SCUOLE DI BONDAGE SONO DA CHIUDERE,altrimenti ci saranno altre vittime! 
Il negozio di accessori ferish "Alcova", di cui è proprietario il maestro di bondage Laforgia...«Sono sconvolto. Li conoscevo tutti e tre. Stavano nella nostra comunità». Chiama "comunità", il gruppo dei romani che praticano certe forme di erotismo estremo. Risponde al telefono ancora scosso, Stefano Laforgia, 42 anni, maestro di bondage. È stato il primo ad aprire, dietro piazza Navona, un negozio di accessori fetish "L´Alcova" e sempre il primo ad aver portato a Roma quattro anni fa il corso di Kinbaku, il "soffocamento" che fa raggiungere il piacere. E quegli incontri erano frequentati anche da Soter Mulè, l´ingegnere romano che è stato arrestato, da Paola C., la studentessa fuori sede di Lecce che ha perso la vita e da F. F., la giovane ricoverata in prognosi riservata al Sant´Andrea. ..