mordi la fantasia - tutto cio che ci puo aiutare a superare la noia ed abbattere le barriere di ogni tipo.
« Precedenti Successivi »
 

CAMBIAMENTO

"Non è la specie più forte a sopravvvivere, e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento"Charles Darwin
 

Sei..

Sei l'Uomo migliore che una Donna possa desiderare accanto...qualunque posto con te diventa Casa ... Dai calore a tutte le mie giornate con semplicità allegria amore e complicità.! Grazie di esistere.!
 

febbraio 2012...

Sono le piccole cose che avvicinano le persone, piccole semplici cose piene di emozioni che danno alla vita sapori e colori nuovi, che fanno rivivere vecchie emozioni, che regalano un nuovo senso alla vita! Ma sono solo le persone speciali a rendere i momenti speciali!
 

SCUSA L'ASSENZA...

Scusa l'assenza, da queste pagine non so più da quanto tempo manco, tutto corre così veloce, e anche i diari cambiano per appuntare i propri pensieri seguendo il ritmo frenetico della quotidianità fogli volanti diventano custodi di istanti da ricordare e poi diari da assemblare che mai si assemblano.....Ritornare tra queste pagine è emozionante, porta…
 

3 anni insieme...

OLTRE OGNI DUBBIO OGNI RIFLESSIONE, OGNI OLTRE TIMORE, OLTRE L'IMMENSA PAURA OLTRE LA DISPERAZIONE, OLTRE IL DOLORE OLTRE LA CURA, OLTRE OGNI RESPIRO OLTRE OGNI BATTITO DEL CUORE, OLTRE OGNI DESIDERIO OLTRE OGNI SENTIMENTO, TI AMO OLTRE OGNI COSA TI AMERO' OLTRE LA VITA E LA MORTE PERCHE SONO SONO LEGATO A TE NEL PIU…
 

UN ANNO E TANTO AMORE......

Un anno insieme pieno di entusiamo amore allegria rispetto fiducia passione...Un anno INSIEME .... GIOIA VERA.TI AMO.
 

Amico ritrovato

... si dice che esista un tempo per tutto. Non se sia vero, quello che so per certo è che finalmente è giunto il momento di volermi bene e di viverlo con le persone a cui ne voglio...... Credo che sia questo che tu abbia sentito mercoledì quando ci siamo visti....Ci ho impiegato diversi anni, ma ora…
 

Dolce Aprile

.... la dolcezza di questi giorni oltre la quantità di cioccolata pasqule che gira, è data dai nostri abbracci, dai tuoi occhi ritornati lucidi e pieni di tenerezza nel posarli su me .....
 

Tornata

Tornata dall'Argentina dopo 28 giorni itineranti zaino in spalla da Buenos Aires a Penisola Valdes, a EL Calafate estremo sud per poi risalire all'estremo nord di Salta e li le cascate di Iguazu...Spettacolo.!!!
 

ARGENTINA

PERITO MORENO e CASCATE DI IGUAZU' ... sto arrivandooooooooooo.!!!!!Che emozione.!!!!!.
 

« Precedenti Successivi »