Creato da abele.2005 il 05/04/2008

Il mio blog

Il blog hà lo scopo di far conoscere il dramma della violenza

IL MIO ANGELO

 

L'immagine “http://digilander.libero.it/ladyhawk6/ANGELI12C.GIF” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

 

NUMERO DEI VISITATORI

VEDIAMO QUANTI CUORI BATTONO IN QUESTO SPAZIO?
 

CAMPAGNA CONTRO LA PEDOFILIA

 

ORARIO

Puoi controllare se hai posta nella Tua messaggeria

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonna.fraombretta.zoliv.ereditatoprolocoserdianaTerzo_Blog.Giusmaximum448egidiomanganellikarma580desantissimoneeli.rigonibeta164fin_che_ci_sonoamicaelfettaAlonso_Chiscianot.signorile
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

 

« Mi ricorda mia figlia .....FEMMINICIDIO »

Attenta all'elastico

Post n°1129 pubblicato il 07 Novembre 2012 da abele.2005


Attenta all'elastico!...

In aprile Maya Angelou è stata intervistata da Oprah sul suo 70mo compleanno.
Maya è una donna meravigliosa che ha condotto una vita interessante ed eccitante. Oprah le ha chiesto che cosa pensasse della vecchiaia e, direttamente in TV,lei ha risposto che è "eccitante".
Relativamente ai cambiamenti del corpo, Maya ha affermato che ve ne sono tanti ed ogni giorno ...... ad esempio i suoi seni, che sembra stiano facendo a gara per vedere chi raggiungerà per primo il girovita. Il pubblico ha riso tanto da farsi venire le lacrime agli occhi.
Maya è una persona semplice e onesta, con tanta saggezza nelle sue parole. "Ho imparato che qualsiasi cosa accada, o per quanto l'oggi sembri insopportabilmente brutto, la vita va sempre avanti e il domani sarà migliore. Ho imparato che si può capire molto di una persona dalla maniera in cui affronta queste tre cose:una giornata piovosa, la perdita del bagaglio, l'intrico delle luci dell'albero di Natale. Ho imparato, a proposito della relazione con i propri genitori, che ci mancheranno quando saranno usciti dalla nostra vita. Ho imparato che semplicemente sopravvivere, è diverso da vivere. Ho imparato che la vita qualche volta consente una seconda chance. Ho imparato che non si può affrontare la vita con i guantoni da baseball su entrambe le mani: si ha sempre bisogno di gettare qualcosa dietro le spalle. Ho imparato che ogni volta che prendo una decisione col cuore, generalmente faccio la scelta giusta. Ho imparato che anche quando non sto bene, non devo stare da sola.
Ho imparato che ogni giorno si dovrebbe uscire ed avere contatti con qualcuno. Le persone gradiscono molto un abbraccio, o anche semplicemente una pacca sulle spalle. Ho imparato che ho ancora molto da imparare. Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto , ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire."
Manda questa mail oggi ad almeno 5 donne fenomenali (infatti la hanno spedita a me !? ed io la invio a tutte le mie donne….. e pure ai miei uomini :-) ).   Se lo farai, qualcosa di buono accadrà (quando mai????): ma sicuramente  farai aumentare l'autostima ad un'altra donna.
Se non lo farai
...... l'elastico si romperà ed i tuoi slip ti andranno alle caviglie.
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cocciuta/trackback.php?msg=11699300

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nonna.fra1
nonna.fra1 il 08/11/12 alle 15:55 via WEB
bellissima..la fine poi e ecezzionale..ciao Paola bacione
 
abele.2005
abele.2005 il 08/11/12 alle 19:17 via WEB
come faccio inserire un video ? questo grazie nonna fra... http://www.youtube.com/watch?v=_Clf1uEjmSc&feature=plcp
 
 
nonna.fra1
nonna.fra1 il 10/11/12 alle 20:34 via WEB
non lo sapevo Paola ..
 
abele.2005
abele.2005 il 10/11/12 alle 20:55 via WEB
Ci sono riuscita Fra1
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

HTTP://WWW.YOUTUBE.COM/WATCH?V=QHNSE954LQC

http://www.youtube.com/watch?v=QhnSE954lQc