Penna e Calamaio - Luogo impalpabile di emozioni fatte di foto di attimi di realtà
« Precedenti Successivi »
 

MI MANCHI

 E QUEL TUO ODORE DI SESSO CHE INEBRIA LA MIA ANIMA ESTASIANDOLA E PROFUMANDOLA DI PASSIONE ASSAI VEEMENTE..... E QUELLE TUE MANI CHE PERCORRENDO OGNI CENTIMETRI DELLA MIA PELLE ,INCIDONO SUL MIO CORPO IL SIGGILLO DEL TUO DESIDERIO.... E QUEI TUOI OCCHI VOGLIOSI DI ME CHE MI TRAFIGGONO LA MENTE FINO A RENDERLA SUCCUPE DI…
 

Lovemaking

  Ti sento... mentre lentamente scivoli e affondi nella mia carne...ti sento ondeggiare...spingere...sento i tuoi morsi sul collo... mi apro di piu' a te... alle tue fantasie... ormai siamo una cosa sola.. mentre il ritmo aumenta e siamo fuori dal mondo
 

Tacchi a spillo...

Nell'immaginario di un uomo esistono solo calze a rete e perizomi......  
 

Ovunque

Ovunque sia...è sempre delizioso essere amata da te.....Lady Cocco
 

Tempo di calze

Le calze, antiche maestre di seduzione e turbamento maschile...ciò che voi chiamate depravazione non è altro che lo stato naturale dell' uomoDe Sade 
 

BAMBINA CAPRICCIOSA.....

PRENDIMI.......E EDUCA I MIEI SENSI.........A TUO GUSTO E PIACIMENTO............Lady Cocco
 

Il tuo sogno

…prenderò la tua anima e la porterò alla dannazione…la prenderò e con lei giocherò portandoti ove mai pensiero si era spinto nella tua mente…userò il tuo corpo per soddisfare ogni mio desiderio…e ti farò toccare vette di piacere che non pensavi potessero esistere…entrerai nell’oblio dei sensi e scivolerai in un vortice di desiderio e perversione…
 

Giochiamo????

Sono concessi tutti i giochi....Lady Cocco
 

Desidero....(notte di san lorenzo)

... il mio corpo contro il tuo....ti bacio.... ti voglio....le mie mani ti frugano,audaci su forme e antri nascosti solo da striscioline di morbido tessuto....il tuo corpo sopra il mio...mi guardi e non sai cosa accade dentro di te..... ho desiderio di te,di riprendermi ciò che era mio....ciò che solo uno sguardo ha catturato ora…
 

Aspettami....

L'attesa del piacere è essa stessa piacereLady Cocco
 

« Precedenti Successivi »