La joie de vivre - La felicità non è altro che il profumo del nostro animo.

Una Nuova Vita

E SI RIVOLSE AL SIGNORE…Mi dicono che domani mi farai scendere sulla Terra. Come potrò vivere così piccola e indifesa..? Fra tanti angeli ne ho scelto uno per te. Lui ti proteggerà. – rispose Dio....E continuò: Il tuo angelo canterà per te parole dolci e tenere,con infinita pazienza e tenerezza ti insegnerà a parlare.Ma la…
 

La Farfalla

Un giorno, apparve un piccolo buco in un bozzolo;un uomo che passava per caso,si mise a guardare la farfalla che per varie ore,si sforzava per uscire da quel piccolo buco.Dopo molto tempo,sembrava che essa si fosse arresa ed il buco fosse sempre della stessa dimensione.Sembrava che la farfalla ormai avesse fatto tutto quello che poteva,e…
 

C'è Chi Le Chiama Bestie...

 

Ma Cosa Mi Interessa...

"Non ero l'amante di Schettino"Questa è la nuova verità di Domnica,sperando sia l'ultima...Domnica Cemortan ha detto :"Tra me e il comandante non c'è mai stato nulla. Non abbiamo nemmeno cenato insieme. Mi usano per distogliere l'attenzione. Mi sfruttano per coprire qualcos'altro".E dà una nuova versione di quello che è successo sulla Concordia: "Fu decisivo l'errore…
 

Abbandona i due figli addottati

Una ragazza americana di 28 anni,aveva adottato due gemellini russima dopo pochi mesi li ha abbandonati per strada, con un bigliettino in cui diceva di non volerli più.Ora questa ragazza è scappata ed è tuttora ricercata.Pavel Astakhov,ha proposto di "congelare" le adozioni in Russia da parte di famiglie americane.Le autorità russe hanno trovatoa San Pietroburgo,davanti…
 

Tenerezza Infinita ♥

 

Ogni giorno...

Ogni giorno la vita e' una continua lotta... si lotta x qualcosa, x qualcuno, x ...i nostri ideali, x i nostri sogni, ... a volte sembra che qualcosa ci impedisca di continuare, restiamo come bloccati, le ansie, le paure, le incertezze accompagnano le nostre vite, ma cio' che conta...e' non mollare, non arrendersi mai, se…