COFFI-BREC - Le assurde espressioni dei capi e dei colleghi che ci dobbiamo sorbire ogni giorno in ufficio…
« Precedenti Successivi »
 

CHIUSO PER CASSA INTEGRAZIONE

Ciao a tutti. Dovevo finalmente dopo mesi di assenza sul blog, giustificare ai miei pochi affezionati lettori il perchè questo simpatico blog non è più aggiornato da tempo. Semplicemente perchè non c'è più nulla da dire.La CRISI è cominciata da noi un po' prima che da altre parti.Ho ed abbiamo vissuto un momento difficile che…
 

PROVERBI

Ciao a tutti,fra le chicche del mio capo ci sono anche i proverbi. Avete presente quello che dice "acqua passata non macina più"?Ecco...a lui è uscito invece "l'acqua che passa non torna al mulino"Commentate voi....
 

MALTEMPO

Buongiorno!Il Capo sta ricominciando a sfornare chicche ai massimi livelli. (Per fortuna!)Ieri sera si commentava il maltempo estivo in alcune zone e lui:"...certo che in certi posti ormai non si può stare tranquilli....si formano continuamente questi sifoni imprevedibili...:"Amici, guardate bene sotto il vostro lavandino...potrebbe formarsi una perturbazione!!!
 

GUIDA SICURA

Ciao a tutti...dopo qualche problema, anche di lavoro, sono di nuovo qui a scrivere sul mio blog.Spero di continuare...Il Capo ha ripreso la sua "attività" di spara-chicche.Descrivendo la guida del suo nuovo fuoristrada ha detto:"Questo qui ha una guida particolare...ha uno sterzo più sensitivo..."Probabilmente riesce a schivare le buche da solo....perchè le sente arrivare.
 

CALCIO

Rieccomi...il mio Capo si sta riprendendo....comincia a sparare nuovamente le sue chicche...Chissà...spero di arrivare presto a 200!!!Oggi ha raccontato che è andato a giocare a calcetto (!) con gli amici suoi...ed è riuscito a fare un gol da "cinepresa"....Vuoi mettere? La cineteca non è più di moda...non è trendy....Devi archiviare tutto sulla scheda SD della…
 

Viaggio d'affari.

All'estero, viaggio d'affari.Londra, in aeroporto col Capo!Sprofondati nell'attesa dell'aereo il Capo domanda: "Quanti Sens ti sono rimasti?!?"D'impulso avrei voluto dirgli che i miei "sens" erano sempre i soliti 5 sens ...ma il mio sesto sens..o  mi ha fatto rispondere in maniera più accondiscendente....comunicandogli  le monetine (i Pence) rimaste in tasca....Si è comprato il caffè con…
 

Sfilata

Il Capo ha fatto qualche giorno di vacanza.E' andato a Roma.Al ritorno ha descritto la sfilata del 2 Giugno, che ha visto dal vivo:" ....hanno sfilato in tanti, ma a me quelli che sono piaciuti di più sono stati  i Carrozzieri a Cavallo..."Ha dato il suo contributo al problema della disoccupazione: ha inventato una nuova…
 

CHE FREDDO....    

Ciao a tutti...Forse qualcosa si sta muovendo...e forse ritorneremo alla normalità....Il Capo si è rifatto vivo....e tagliando corto su una discussione ha esclamato:"...ahhh...non conta niente quello...è tutta acqua fritta"Acqua fritta....Che sia una specialità gastronomica esquimese ....?
 

periodo difficile

Ciao a tutti,sono assente ormai da tempo nell'aggiornare questo blog....Purtroppo ci sono dei problemi sul lavoro...Siamo in attesa di risolverli .... per poter permettere al nostro mitico Capo di continuare a sfornare le sue famose "chicche"...Spero che si risolva tutto in fretta...L'Impiegato.
 

PRANZO DIETETICO

Oggi siamo stati al ristorante insieme.Il Capo ha ordinato:"...devo stare leggero: mi porti un petto di pollo di tacchino alla piastra"Il cameriere era disorientato: cosa mai gli avrà portato?!? Qualcosa di geneticamente modificato?
 

« Precedenti Successivi »