cognitive displaysia - (n): the feeling you have before you even leave the house that you are going to forget something and not remember it until you're on the highway
« Precedenti Successivi »
 

Oggi ho un fortissimo malditesta

e volevo scrivere di GAG di martedì sera e di come abbiamo scoperto che il Torturatore Sardo in realtà  ha anche un nome e si chiama Roberto. E magari chissà, sorpresona, non è nemmeno sardo. Ma ancora non sono sicura. Volevo, dicevo, e invece mi ritrovo qui in cucina con il Ciuccione che si sta addormentando…
 

il Ciuccione in ufficio

"Uellà, già in forma. Come stai?""Tanto che sei qui mi firmi il CUD?" "Dallo al lei il bambino che così si abitua a non essere viziato""E il parto, il parto com'è?""No, no, a me non darlo che poi magari piange""Uh, ma come lo tieni storto..devo mica chiamare l'assistente sociale??""Ma quando torni, qui c'è un bando in…
 

Sogno #1

Sogno che sono a Londra con la Milla che però deve ripartire e mi lascia le chiavi di una Ypsilon color crema e mi dice di andarla a prendere in aereoporto tra qualche giorno. Io sono preoccupata ma poi penso che chiamo G e mi faccio spiegare la strada. Intanto è sera e io mi…
 

GAG

Nonostante il rincoglionimento da raffreddore, martedì sera sono andata a GAG con la Paola e la Francy. Noi tre si comincia a chiacchierare dal primo all'ultimo minuto (addominali permettendo). Ci raccontiamo dei bambini, facciamo piani per uscite, sparliamo delle rispettive suocere. Per noi è davvero un'ora d'aria. Il nostro Torturatore Sardo non condivide il nostro entusiasmo,…
 

Dimenticavo

Mia sorella s'è fatta il moroso, tal Andrea.Ragazzo approvatissimo. Speriamo solo sopravviva alla nostra famiglia.
 

Appunti dal Battesimo

Sabato poi è andato tutto bene soprattutto grazie alla Strega che, oltre a farmi unghie e capelli, ha mantenuto inalterato il suo buonumore nonostante i musi del dottore, i miei commenti e le cafonate di mio suocero.Il Ciuccione si è comportato splendidamente, ha protestato un pochino solo quando il prete l'ha zelantemente pucciato a testa in…
 

nessuno si fa mai i cazzi suoi

E comunque sabato lo battezziamo. Siccome la tutina che avevo scelto come outfit è stata guardata con orrore da Dottore ("è da frocio! tu quella cosa lì a mio figlio non la metti!") ho caricato il Ciuccione in macchina e l'ho portato al più vicino centro commerciale in cerca di qualcosa di appropriato.Il mondo è pieno…
 

Miiiiii come passa il tempo

Sarà meglio che scriva qualcosa prima che il Ciuccione si laurei...la vera verità è che la settimana in provincia programmata come il paradiso del futile e del cazzeggio, l'inno all'amicizia e allo shopping è stata boicottata da una terribile influenza. Addio estetista, shopping, cene con gli amici...quando il Dottore è venuto a prendermi pesavo quattro…
 

Au revoir

Sapete che c'è? vado a godermi la provincia romagnola per un'altra settimana. Torno forse venerdì, forse dopo. Fate i bravi, in mia assenza, non fate casino.
 

Permalosìa

Allora. Che io sia una stronza è un po' risaputo ovunque. Non c'è niente di male, credo, in un po' di sana cattiveria metropolitana. Poi io sono anche, con mia grande sorpresa devo dire, una terribile permalosa. Ci sono cose che per me sono un po' come pestare i calli: fa male e mi viene…
 

« Precedenti Successivi »