Area personale

 

Tag

 

Le news di Agenzia multimediale italiana

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: coimbradgl1 il 29/06/2010
versione 2.0 di un ipocrisia che non cambia

 

 
« Motorino vs ipocrisiaIl giusto sguardo batte ... »

Riuscirà 'uomo cavallo a sconfiggere la nostra ipocrisia

Post n°4 pubblicato il 02 Luglio 2010 da coimbradgl1
 

Quest'oggi una notizia che riempirà il cuore a molti e molte. Vorrei farvi dono dell'impareggiabile figura dell'uomo cavallo. Vi confesso che a causa dell'immaginazione pecoreccia che mi attanaglia, il pensiero è andato subito a mirabolanti prerogative sessuali di un super dotato. Beh, mentre cercavo vanamente di pentirmi nel mio intimo (va beh si fa per dire), ho capito che l'immaginazione pecoreccia non era solo un mio privilegio e vi spiego perchè. Zappicchiando al lavoro tra un sito e l'altro ecco che mi imbatto in un servizio del Corriere.it dal titolo "L'uomo cavallo cliccato 12 milioni di volte".

Sottotitolo: Il sogno erotico delle americane protagonista di spot tormentoni.

Isaiah Mustafa, 36 anni, ex giocatore di football, ex attore di serie televisive (Ugly Betty, NCIS, Eli Stone, Castle), è noto soprattutto per essere The Man Your Man Could Smell Like, il protagonista del fortunatissimo spot di Old Spice, brand statunitense di prodotti per l'igiene maschile. Dal giorno del lancio nel febbraio scorso, il video di trenta secondi che si prende gioco di cliché come machismo e virilità, è stato cliccato su YouTube quasi 12 milioni di volte. Pluripremiato all'ultimo festival di Cannes, Old Spice è ritornato ora con il sequel, lanciando un nuovo tormentone.

Pluripremiato a Cannes? Bah tralasciamo se sarà vero o no, il fatto non è che lo spot sia di dubbio gusto, il fatto è che per richiamare l'articolo il Corriere ha fatto leva proprio sull'istinto pecoreccio di 12 milioni di persone, e vi assicuro che il numero è molto maggiore, ma proprio di molto molto. Quindi se ne deduce che per capire il senso dell'articolo bisogna andare a leggere a fondo tra le righe e poi si deve guardare un video dello spot che fa effettivamente un pò ridere. Insomma come esca usano la nostra stessa curiosità puruginosa, la morbosità nascosta che alberga nella nosrtra sessualità con la quale facciamo i conti tutti i giorni (non dite di no ve ne prego). E come per i caso Berlusconi D'Addario il senso di tutto si perde rimangono solo i corpi o i loro simulacri. Attenti dunque che usano la nostra ipocrisia inevitabile per guadagnarci. W L'uomo cavallo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/coimbra/trackback.php?msg=9014785

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sofiaa7WIDE_REDtrito_oneailata76mia.euridiceadoro_il_kenyaShibariArvaliussidopaul1carinodolcexlapesteneraxpiccolalikacoimbradgl1me.2fernandez1983
 

Ultimi commenti

Stai ancora al mare??? Coimb...
Inviato da: sofiaa7
il 24/09/2010 alle 14:08
 
Posso cantare "con le pinne fucile ed...
Inviato da: sofiaa7
il 28/07/2010 alle 15:53
 
sei pronto? no dico ma...ti rrrendi contoo?
Inviato da: sofiaa7
il 27/07/2010 alle 14:24
 
Acqua pe sta terra!!! bel post bigbros
Inviato da: sofiaa7
il 22/07/2010 alle 16:18
 
Infiltrato!!! Strano! hanno usato la mano pesante..??.no...
Inviato da: sofiaa7
il 15/07/2010 alle 17:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963