cold mist - questo è il mio mondo, non è interessante, non è divertente, è quello che sono io, le mie paure i miei scleri...

obbiettivo fallito

c'ero quasi stavo raggiungendo il mio peso ideale ed ecco che cado in tentazione ed ingrasso... non ne posso più mi bastava 1 chilo e mezzo per raggiungere il mio obbiettivo e invece ho ceduto... non è giusto sono una stupida... non devo scoraggiarmi devo stringere i denti e continuare...
 

......

voglio morire
 

nuova crisi...

eccomi qui nuovamente con una nuova crisi... è iniziato tutto ieri dopo la millesima litigata con i miei mi sono agitata a tal punto da non riuscire a respirare...tipo attacco di panico...piangevo singhiozzavo e non riuscivo a far entrare l'aria nei polmoni...mi sono ranicchiata aterra in posizione fetale nel tappeto... è passato tutto in un'oretta mi…
 

litigio

ho litigato con il mio patrigno... è ammalato da un paio di giorni  è non fa altro che stare nel divano o nel letto, era seduto in soggiorno davanti la tv e aveva sete però non gli andava di bere l'acqua che c'era perchè la preferiva di un'altra marca... mi ha chiamato e mi ha…
 

passi avanti...

sto per andare a mangiare fuori con i miei amici... loro prenderanno pizza/bruschetta io una piadina... è un notevole passo in avanti per me sia per la mia salute fisica che per la mia vita sociale... sono very happy p.s. oggi sono andata finalmente a fare shopping e ho preso una minigonna in fondo non…
 

giorno nuovo persona nuova

oggi va già un pò meglio ho preso 10 meno nel compito di ed fisica su alcuni apparati e sistemi perchè così posso avere 2 in pratica e non rischio di prendermi la materia... nella maggior parte degli sport sono una schiappa ... per il resto la mattinata è stata un pò noiosa a promessi…
 

sfogo

oggi è una giornata orrenda di quelle da cancellare completamente dalla memoria... la versione non mi è andata male ma a scuola è successo il finomondo...  ho litigato con le mie amiche perchè non vado mai fuori con loro a mangiare una pizza e poi ho discusso pure con il mio raga (che poi non…
 

il senso della vita

studiando mi sono persa nei miei ragionamenti e ho cominciato a pensare al senso della mia vita e sono giunta alla conclusione che non c'è l'ha... l'esistenza in generale non ha un senso... nasciamo, cresciamo e dobbiamo andare a scuola per assicurarci un futuro che poi in cosa consiste? nel lavorare finchè non si diventa…
 

ego nescio linguam latinam...

voglia di studiare cercasi... domani ho versione di latino e grazie alla mia intelligente scelta di seguire il metodo orberg mi tocca sapere un dizionario a memoria... aiuto!!!  questa materia proprio non la capisco e in effetti è quella che a settembre mi è costata l'anno...
 

primo messaggio...

eccomi qui a scrivere il mio primo messaggio... non so da che parte iniziare... sono chiusa in camera con la musica a palla per non sentire le urla isteriche di mia madre, non ne posso più! appena non sono perfetta, faccio qualcosa che non va lei inizia a sbraitare come una forsennata, che palle vorrei…