Il mio volo con voi - Uno spazio per tutti gli amici e le persone che desiderano varcare la porticina del mio cuore, che sanno essere sempre aperta...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 90

Domani 21 aprile siete tutti invitati a mangiare una buona fetta di torta con me...ovviamente offro iooooo!!!!! AHAHAHAHVi voglio bene!Francy
 

BALLO!!!

Volete sapere l'altra novità???...da questa settimana torno a ballare alla grandeeee!!! mi sono iscritta da 2 sett in una scuola di ballo fantastica vicino a casa mia...ho già fatto 2 lez individuali, ma da questa sett aumento i ritmi...andrò ben 3 volte!!!! WOW che adrenalina...spero di farcela...2 lez di corso collettivo, dove son contenta perchè…
 

VACANZE!

Ragazzi, come prima cosa non posso non dirvi che vacanze mi aspettano ad agosto...vado a fare il giro della Normandia e della Bretagna insieme ad Ezio, sua cugina Marilena e il marito Alessandro (altre persone in più x ora non si sa)...Non sapete quanto sono feliceeeeeeeee...da impazzireeeee!!!! e non vedo l'ora che arrivi il giorno…
 

IL RITORNO

Ciao a tutti!!!! finalmente son tornata tra voi!!!! ho sempre avuto vostre notizie tramite mia mamma e con qualcuno di voi son riuscita cmq sempre a sentirmi , ma non volevo che il mio blog morisse...anche perchè devo ringraziare cmq tutti per avermelo sempre controllato...ragazzi sono quasi a 30.000 visite...WOW non ci posso credere...e poi…
 

W GENNAIO 2008!

Ciao a tutti amici miei! vi chiedo scusa se ultimamente sono stata un po' assente nel mio blog, ma ora son qui x aggiornarvi degli eventi che caratterizzeranno l'inizio di questo 2008! l'11, 12 e 13 (questo weekend) vado 3 giorni a Birmingham in Inghilterra...wowowow bellissimooo!!!Poi il weekend dopo prendo il trenino e vado sab…
 

Il mio albero!

Ecco a voi il mio albero!!!  ( Ezio non volevo copiare il tuo post ma l'idea di far vedere l'albero è stata davvero carina eheh)
 

GRAZIEEEE!!!

Amici miei, GRAZIEEEE!!!!! che giornata quella di sabato, una favola!!! tutti insieme a casa mia tutti gli amici più cari attorno a me a ritmo di salsa e bachata..mamma che emozione!!!! è stato un weekend stupendo!!!! il mio riccio è venuto a trovarmi (eheheheheh) (x chi non lo sapesse ancora è Ezio eheheh) e mi…
 

Post N° 83

buon compleanno nonna! Tua x sempre!
 

X LA GARA!

Ciao a tutti! ecco a voi il regolamento della gara dell'8 dicembre, o meglio, come si svolgerà. Prima di tutto ci sarà un bigliettino per ognuno di noi, col nostro nome e si estrarranno a sorte le coppie (eheheheh così non ci sono privilegi o favoritismi e invece ci saranno tante tante risate). Poi ogni…
 

ECCOMI ! ! !

Eccomi amici, vi metto ankio le mie foto da piccina su invito di Ezio..eheheh che bell'idea!!! cmq qui vi metto per prima la mia prima foto in assoluto che ho, dove avevo appena 8 giorni eheheh, aspetto di vedere le vostre, bacio bacio
 

« Precedenti Successivi »