IL CUORE ALTROVE - NON MI ARRENDO
« Precedenti Successivi »
 

IL BELLO è CHE TI AMO ANCORA!!!!!

Ti ho amato dal primo sguardo senza tradirlo mai, neppure da lontano, nemmeno in altri occhi
 

UN GIORNO MIGLIORE

Non passa giorno senza che tu sia il mio primo ed ultimo pensieroe quando il sole sorgerà domattinasarai ancora li ad accarezzare il mio cuoreTI AMO!!!!
 

HO SMESSO

Ho smesso di spiegare a chi non voleva ascoltare.Ho smesso di giustificare ogni mia singola parola a chi non voleva capire.Ho smesso di cercare a chi non voleva trovarmi mai.Ho smesso di pensare a chi non mi pensava mai.Ho smesso di credere nelle promesse e di farne.Ho smesso tutto. Ho smesso niente. Ho solo iniziato…
 

TI AMO

“So che oggi non posso, come non potei ieri e non potrò domani, fare nient’altro che pensare a te e amarti.”Nazim Hikmet
 

VITE PARALLELE

Ci svegliamo in letti diversi, sempre con un lato un po’ più freddo, sempre con un paio d’occhi in meno da guardare.Un caffè al volo quando va male o una tazza di latte con due biscotti da bagnare.Viviamo in parallelo, tra una giornata di pioggia ed una di sole. Diversamente, allegramente, pesantemente ma viviamo e…
 

....... E' COSI'

MI MANCHI E NON POSSO DIRTELO
 

SEMPLICEMENTE COMPLICATA

Voglio accanto a me un uomo..Un uomo che sappia cosa significa appartenersi e che scelga me ogni giorno..Voglio un uomo intelligente, che conosca l'ironia, che abbia un'anima profonda e passionale..che sappia esserci anche senza la sua presenza.Un uomo che mi prenda e mi rubi la mente e la faccia sua in ogni momento..in ogni respiro.Voglio…
 

FELICITA'

Il coraggio era anche quello. Era la consapevolezza che l'insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partire mai.
 

CATENE

Tu dici di essere senza catene? tu sei incatenato mani, piedi, cuore e soprattutto sei un incatenato mentale... Non vedi aldilà del tuo naso... pensi di essere un uomo libero e invece sei più legato di come lo eri prima. Ma perchè non te ne rendi conto? Ti sei innamorato (si fa per dire perchè…
 

TEMPO PERDUTO

La domenica dovresti poter stare con chi ami, svegliarti tardi al mattino e fare l’amore.Dovresti poter improvvisare la colazione a letto, cucinare insieme e passare il pomeriggio sul divano iniziando film che non finirai di vedere perché inizierai a fare l’amore.La domenica dovrebbe essere così e invece tu la ed io qua ... come due…
 

« Precedenti Successivi »