FARFALLETTA FRANCA - Diario visionario di una amorale moralista

Post N° 8

ABBRACCI E ABBRACCI... BUONE FESTE....
 

MI PIACE

Mi piace inviare un fiore ad una persona con cui ho scambiato solo qualche mail.Mi piace lasciare un libro sul sedile del treno e pensare alla reazione di chi lo troverà.Mi piace immaginare qualcuno diverso da me che legge lo stesso verso che mi ha fatto così tanto emozionare. Proverà anche lui  qualcosa?Mi piace assemblare canzoni…
 

VI PRESENTO UN'AMICA

 

Bimbina

Non aver paura se un giorno guardando la tua immagine riflessa in uno specchio avrai l’impressione di non riconoscerti...... è normale tutto questo, devi solo osservare con più attenzione , soffermandoti sui particolari..... solo in questo modo ti renderai conto che lo specchio è sporco dei dolori di una vita trascorsa...........Non pulirlo , lascia che…
 

FARFALLA NOTTURNA... VI PENSO!

 

LA GRANDE ABBUFFATA

Perchè le ciliege vanno innanzitutto rubate e mangiate sulla pianta. Questa è a pochi passi dalla finestra di camera mia e se negli ultimi giorni non ho aggiornato il blog, ora sapete perchè !
 

CATTIVE ABITUDINI

Abitudine: “Disposizione d'animo che si acquista con una lunga e continua ripetizione degli stessi atti” Ci sarebbe bisogno anche di una definizione di cattive abitudini, così magari avremmo maggiore saggezza nell’evitarle.. Le cattive abitudini che mi vengono subito in mente sono: fumare, mangiarsi le unghie, arrivare in ritardo, frequentare assiduamente una persona..L’ultima è la più…
 

SAGGEZZA FEMMINILE

Prima di incontrare il Principe Azzurrouna donna deve baciare un sacco di rospi.Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte. Le cose vere per il momento le mettiamo da parte, ma le supposte... dove le mettiamo le supposte?La verità.Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio..."Signore, ho un problema""Che problema, Eva?""Signore,…