Creato da principessa_143 il 15/02/2011

Tulle&Organza

Ho smesso di descrivere i miei spazi, perché voglio conoscerne di diversi.

 

E siamo a meno 10! »

Presentazione

Post n°1 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da principessa_143

Ciao a tutti.

Alcuni mi conoscono di già; mentre altri utenti ai quali ero sinceramente affezionata, ho avuto purtroppo modo di vedere che hanno abbandonato questa piattaforma, migrando verso altri lidi.

Ho 25 anni, studio Legge e sono reduce da un anno pesantissimo. Impossibile da rimuovere o dimenticare. Non mi si è spezzata un'unghia e non mi si è smagliata la calza. Ho perso una mia metà biologica, il primo grande uomo della mia vita e non avrò la speranza di poter ricevere una sua lettera o telefonata. Probabilmente sta provando a comunicare con me attraverso il cuore, attraverso l'impronta genetica che mi ha donato.

Tutto ciò è accaduto quasi un anno fa e pensavo che la vita fosse finita. In realtà per un anno non ho vissuto, ho larveggiato, mi sono crogiolata nel mio dolore ed ho reso la vita impossibile a chiunque provasse a starmi vicino. Il mio senso imperante di fallimento ed inutilità hanno deciso di andarsene, spero per sempre.

Però, c'è un però. Ho scoperto che la forza della sopravvivenza esiste e che il dolore si può usare. Ho scoperto di poter parlare non solo di ciò che ho irrimediabilmente perso, ma anche di quello che ho e che conquisto strada facendo.

Quindi ho 25 anni, studio, ho una madre fantastica ed un fidanzato meraviglioso, col quale abbiamo deciso di sposarci :) Non potevo avere uomo migliore accanto a me!

Mi mancano ancora 11 esami alla laurea, purtroppo, ma qualcosa c'è di nuovo: che non ho voglia di mollare la vita, che voglio forzare la presa, che non mi basta più pensare che un po' di felicità me la merito pure io...voglio reagire per meritarmi la felicità. E nonostante tanto dolore, voglio ancora credere che se fai vedere alla vita ed ai tuoi sogni che ci vuoi dare dentro, loro sono ben contenti di fare metà strada ed abbracciarti.

Voglio che questo blog sia fatto di felicità e sorrisi, d'ora in poi voglio essere coraggiosa ed ornare di ottimismo ogni angolo. Sono un'ingenua? Forse. Ma ho bisogno di trasformazioni, a partire da me stessa.

Una buonissima giornata a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2je_est_un_autreLaFormaDellAnimamonnalisa_e_nebbiamia.euridiceMaselluzzoprincipessa_143ninokenya1falco58dglincisionerupestreEddie_Cranei.quelinPerturbabileprincipessinaanna
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963