coloridelsorriso - la mia vita, il my mondo, la parte di me ke vedono in pochi
« Precedenti Successivi »
 

immobileeeeeee.....

immobile...anche io tnt volte sono rimasta immobile. immersa nei ricordi, nei pensieri di te ke andavi via, ogni giorno piu lontano, ogni giorno piu spento...immobile non sapendo come fare a tenerti mio, a farti immaginare un futuro nostro....immobile dinanzi ad altre donne, ad altre vite, ad altre storie ke nn ero io...eppure oggi nn sento…
 

paura d'amare

la verità è  ho paura....mettiamola cm vogliamo. ex, nn ex. pensieri, problemi, paranoie... tutti i modi possibili ok... ma se guardo in faccia la realtà il solo nome ke posso e devo dare a qst mio modo di fare si kiama paura.nn c'è la faccio a ricominciare un altra storia.è sciocco, banale... patetico forse. ed…
 

.........no comment..........

mi sento una merda.sto per uscire cn i miei amici e mi sento uno skifo. mi sento in colpa, sn stata una stronza cn loro. sto male.spero di passare una serata serena. mi odio.
 

ora lo so, sono pazza

ciaooooooooooooo.è da una vita ke nn scrivo... e forse è meglio cosi; scrovere per me significa spesso essere triste, sentrmi in colpa, avere paura. paura di perdere gli amici, la famiglia, tutto.... paura della vita forse, di affrontare qst vita ke nn sento mia, ke sembra skiacciarmi continuamente.... o forse sono io ke mi skiaccio…
 

Post N° 38

ciaoooooooooooo. sono tornata dopo una lunga pausa. dal blog, dai pensieri, dal mondo... da me.torno con un pò di tristezza.... non so bene perkè, ma va bene cosi, l'accetto. non ci possono essere solo bei periodi e in tutta onesta... ormai sono abituata alla tristezza... è mia compagna da tnt tempo; mi fa compagnia.torno però…
 

Post N° 37

sono sempre stata il suo surrogato...       colei ke c'è, sempre e comunque...                presente anke qnd non doveva                        pressante quando non era necessario.                               silenziosa, accomodante, amica...oggi ho deciso di non esserlo piu.e facile cercarmi qnd ti fanno il bidone; ancor piu facile qnd la gene ti ferisce... tu trovi in me il rifuggio, il focolare, il camino…
 

Post N° 36

ebbene si... stasera ho vinto a poker!giokiamo con poki spiccioli ma vincere è sempre una bella cosa per me... mi tira su il morale. solo ke adesso mi è passato il sonno...fortuna ke una mia amica mi rompe le palle al cell... è triste e io la consolo volentieri... peccato ke qnd è il contrario…
 

Post N° 35

cari amici...ebbene si, stasera si lavora.mi tokkerà saltare sulla mia vekkia scopa, con il mio vekkio cappello ed il mio naso "un pò" curvo e... via a lasciare regali e carbone a tutti.poikè l'anno è appena iniziato poki sono stati cattivi... ma se dovessimo parlare dell'anno scorso... azz quanto carbone dovrei lasciare!ma voglio essere buona,…
 

capricorno... un segno fortunato.

"qst è l'anno del capricorno... è un segno fortunato...avrai tnt sorprese, troverai l'amore; un lavoro fisso, salute al meglio..."mi sn sentita ripetere qst cazzate per un anno intero... salute, soldi, amore...amore, soldi, salute.con kiunque parlassi k aveva un pò di credenze astrali mi diceva ke era il mio anno, l'anno della rvincita, della riscossa, della…
 

Post N° 33

ke ne direste se stasera uscendo incontraste qst'uomo?!sono troppo in vena d'amore...anzi... dicendola tutta:in astinenza.buona serata a tutti.
 

« Precedenti Successivi »