colori_vivaci - parole libere
« Precedenti Successivi »
 

.

Non cercate per forzal'altra metà della mela.Il melone sta meglio con il prosciutto,le pere con il formaggio, le fragole con la panna!
 

amore

"Tieni duro principessa, non piangere.Qualcuno verrà a salvarti. Forse non saràun principe azzurro. Forse non sarànemmeno in sella ad un magnificodestriero. Ma qualcuno arriverà.Prima o poi, s'intende. Tu resisti, sii coraggiosa.Al massimo, ti salverai da sola"
 

.

Ho gli scheletri nell'armadio, i sogni nel cassetto,i mostri sotto il letto...e i vestiti sulla sediaO_o
 

A.

Era diversa da tutto il restoSemplice per certi versi,complicata per altri.Aspetto serio ... a tratti malinconico.Forse un pò arrabbiata con la vita.Ma c'era una dolcezza che aspettava  di esser trovata,una passionalità che meritava di essere scoperta.C'erano sorrisi che attendevano di diventare veri.C'erano sogni, cumuli di sogni da liberare dal letargo, finalmente....
 

cit. Fabrizio De Andrč

"IO MI DICO: E' STATO MEGLIO LASCIARCI CHE NON ESSERCI MAI INCONTRATI"
 

cit. Osho

"Aspettando di trovare un motivo per ridere, non riderai mai. La felicità esiste, è già presente nel Tuo essere: devi solo permetterle di manifestarsi".
 

cit. Arthur Conan Doyle

"Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai la cura di osservare"
 

cit. Paola Felice

"Come i libri, alcune persone si leggono tutte d'un fiato. E si dimenticano altrettanto rapidamente. Di altre non si è neppure curiosi di sfogliare le prime pagine. Poi ci sono quelle che ormai si conoscono a memoria, ma che si rileggono sempre volentieri. Perchè sono così speciali che si teme, ci possa sfuggire qualche loro…
 

cit. Bob Marley

Io non cancello nulla in questa mia vita.Ogni cosa, ogni minima cosa, mi ha reso quel che sono adesso.Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita.Le cose brutte, a saperla vivere
 

cit. Pearl S. Buck, premio Nobel per la letteratura

"Ogni grande errore ha un momento a metà strada, una frazione di secondo in cui si può annullare e forse rimediare..."
 

« Precedenti Successivi »