Coma risveglio Allia - Risvegli dal coma con il Metodo Allia
« Precedenti Successivi »
 

Rinite allergica

La rinite allergica è una patologia in costante aumento in quasi tutto il mondo. Si stima che il 10-30% della popolazione generale soffra di rinite allergica, nei bambini addirittura questa percentuale salirebbe al 40%.Secondo L’Organizzazione Mondiale della Sanità l’affezione colpisce il 25% della popolazione generale.Secondo quanto riportato nel memorandum SIAIC (Società Italiana di Allergologia e…
 

Cardiologia Ospedale Verona:http://www.ospedaleuniverona.it/

CARDIOLOGIA CLINICAProf. Corrado VassanelliTel.: 045 8122320 begin_of_the_skype_highlighting              045 8122320      end_of_the_skype_highlightingAltre informazioni Prof. Corrado Vassanelli Tel. 045/8122320 begin_of_the_skype_highlighting              045/8122320      end_of_the_skype_highlighting Fax 045/8027307 E.mail: clinica.cardiologica@ospedaleuniverona.it Si attesta che l'U.O. Clinicizzata di Cardiologia sita in P.le A. Stefani, 1 -Verona - applica il sistema gestione qualità conforme alla norma ISO 9001:2000 certificato nell'ambito del Sistema di Gestione dell'Azienda Istituti Ospitalieri di Verona con…
 

Ricrescita dei capelli

Caduta e ricrescita dei capelli Un misurino di aloe gel,uno di olio di ricino,uno di miele d'acaciaFare impacchi sul cuoio capelluto per eliminare piodermiti ed eczemi della pelle che sono causa della caduta dei capelliAloe vera gel grezzo: è il prodotto così come esiste in natura, non trattato, non diluito, costituito dal tessuto parenchimale ricavato dalle…
 

Sono disponibile a cambiare?

Nello strutturare i nostri pensieri e la nostra visione del mondo è il primo vero potere.Ricordarci che: ·         Siamo unici, infatti ognuno di noi è unico sulla faccia della terra, con una luce interiore sua propria, abbiamo cioè in noi una combinazione di talenti e capacità che nessun’altro ha. E la possibilità di portare quindi dei…
 

Riabilitazione dopo intervento di valvulopatia

Una prima valutazione va fatta alla lingua: se è tozza con i bordi arrotondati e con l'impronta dei denti ai margini,va lavorata per riposizionarla nel canale lingueale.Con l'intubazione durante l'anestesia ,causa dei tubi collegati,la lingua retrocede nello spazio del canale,e se dopo la conclusione dell'intervento,non viene riposizionata bene nella sua collocazione originaria,per via della saliva…
 

Alimenti e fitoterapici ...rischi e benefici

CAFFE': anche a bassi dosaggi la caffeina conserva la sua azione. Si tratta di un'azione mediata dal rilascio di massaggeri chimici, detti catecolamine, che facilitano il livello di attenzione e i riflessiFacilita la trasmissione dei segnali elettrici e quindi la velocità contrazione dei muscoli, sul metabolismo. Mobilita i depositi di zuccheri e acidi grassi e…
 

Terapia chelante e sclerosi multipla

http://www.terapiachelante.it/ Possibili cure con le flebo e i farmaci consigliati dai medici che applicano la terapia chelante,testimonianze incoraggianti e novità sul sito ufficialeRicerca dalle urine di piombo,alluminio,mercurio... 
 

Tecniche per vivere meglio

gli psicologi chiamano «inconscio» la meravigliosa regione in cui giace, come una miniera inesplorata, il grosso delle nostre ricchezze spirituali. Questo inconscio, da cui la nostra mente conscia appena affiora coi suoi strati più superficiali, si rivela più chiaro nei sogni. Chi non ha - in sogno - composto versi o musiche, tenuto discorsi o…
 

Craniosacrale:Dentosofia

La dentosofia è una terapia dentistica che riconosce il legame tra la bocca e il resto del corpo, fisico, organico e psico-affettivo. E’ il risultato di ricerche e osservazioni cliniche portate avanti a partire dal 1984 da medici dentisti francesi, i dottori Rodrigue Mathieu e Michel Montaud, cui si è aggiunto successivamente il dottor Jean-François…
 

Il KINESIOGRAFO

Il kinesiografo permette la registrazione della dinamica mandibolare grazie all’applicazione di un magnete posizionato a livello degli incisivi centrali inferiori. Il movimento della mandibola indurrà un movimento del magnete che verrà captato da dei sensori e registrato sul computer.Si può analizzare il movimento mandibolare ,la presenza di disordini articolari,e si possono valutare i rapporti esistenti…
 

« Precedenti Successivi »