Creato da isoldi76 il 24/02/2012
Come guadagnare soldi veri e diventare ricchi
 

Fare soldi con il trading

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

Una vita per fare soldi

Post n°4 pubblicato il 13 Novembre 2012 da isoldi76
 

I soldi servono a vivere bene, vivere una vita davvero degna di essere vissuta, ma allo stesso tempo per avere i soldi dobbiamo dedicare la nostra vita ai soldi. Uno scambio piuttosto equo, direi, soprattutto se consideriamo nel dettaglio quello che significa dedicare la propria vita ai soldi.

Non significa lavorare 20 ore al giorno, anzi. Uno che dedica la propria vita ai soldi di solito la vita se la gode alla grande, mangia tutti i giorni al ristorante, va in vacanza 6 volte all'anno, si sveglia quando gli pare.

Dedicare la vita ai soldi significa orientare i propri pensieri e le proprie azioni al fare soldi. Poi è evidente che i metodi giusti per guadagnare soldi ci consentono di diventare ricchi senza lavorare e senza sforzi ma questo, appunto, è un altro discorso.

Raggiungere la ricchezza è davvero alla portata di tutti ma bisogna saperci arrivare e soprattutto bisogna arrivarci velocemente perché la vita è breve e ogni uomo ha diritto di godersela. E solo con i soldi, in fondo, ce la possiamo godere davvero!

 
 
 

Fare soldi

Post n°3 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da isoldi76
 

Passiamo ora ad argomenti più pratici: fare soldi.

Se mi avete seguito fin dall'inizio (e se non lo avete fatto vi invito a leggere i primi post del blog) sapete che per fare soldi ci vuole un cambiamento interiore forte. Se volete guadagnare fino a diventare ricchi non vi basterà nessun metodo miracoloso per riuscire a raggiungere la ricchezza.

In questo post vedremo alcuni consigli pratici che aiutano a fare soldi. Il primo è quello di stare lontani dai perdenti lamentosi. E' una categoria di persona che si riconosce subito: abbigliamento sciatto, saccenza, macchina scassata, mancanza assoluta di fiducia nel prossimo. Non è la povertà che non è buona: dalla povertà si può uscire guadagnando soldi. Questi individui di solito si accontentano dei 1000 euro che guadagnano facendo gli schiavi nel caso migliore, della paghetta passata dai genitori anche se hanno più di 30 anni nel caso più comune. Diffidano di tutti e tutto e se gli parlerai di un nuovo metodo di guadagno so già cosa ti risponderanno: che è una truffa, che non funziona, che perderai solo tempo. Non li ascoltare, altrimenti diventerai come loro.

Un secondo consiglio pratico che voglio darti se vuoi davvero fare i soldi è quello di non acquistare mai ebook. Se qualcuno vuole venderti un ebook per fare soldi, sappi che i soldi veri li sta facendo lui. Al più nell'ebook ti verrà spiegato che per guadagnare dovrai a tua volta rivendere l'ebook...

Risparmia i tuoi soldi, investi su te stesso piuttosto. Applica i migliori metodi per guadagnare, credici fino in fondo e confida nel destino. I soldi arriveranno!

 

 
 
 

I soldi: come guadagnarli

Post n°2 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da isoldi76
 

Purtroppo è diffusa la convinzione che per guadagnare i soldi bisogna essere intelligenti, belli o fortunati. E che se si è poveri è colpa dello stato, della famiglia, della società, del destino crudele. Abbiamo visto nel primo post di questo blog dedicato al raggiungimento EFFETTIVO della ricchezza che questa è una convinzione completamente sbagliata, che noi siamo artefici del nostro destino e che se siamo poveri allora è solo colpa nostra.

Quindi vediamo in questo post come fare a cambiare in senso positivo, per iniziare davvero a guadagnare soldi.

Il primo passo è abbandonare tutte le convinzioni limitanti che abbiamo visto prima. Il secondo è abbandonare ogni pregiudizio negativo sul denaro: i soldi sono importanti, sono belli, sono necessari. Non esiste un modo buono o cattivo per guadagnare soldi, un modo è buono se ci porta soldi. Punto.

Messi in testa questi concetti dobbiamo volere i soldi.

E' un concetto fondamentale: non è un vago desiderio di benessere che ci deve guidare, ma una ferrea volontà di guadagnare, qui e ora, perchè solo in questo modo si riesce a fare i soldi.

Questo che significa? Significa che i soldi devono essere il primo pensiero quando la mattina ci svegliamo e devono essere l'ultimo pensiero prima di andare a dormire la sera.

Significa che dobbiamo pensare a guadagnare soldi quando stiamo mangiando e quando ci stiamo divertendo: i soldi devono essere il faro della nostra vita.

Attenzione però: sto parlando di forza di volontà, non sto parlando di ucciderci di lavoro. Anzi, meglio non lavorare più di 6 ore al giorno e passare il resto della giornata rilassandosi, divertendosi e riposandosi.

Insomma, è bene guadagnare soldi e contemporaneamente usufruirne liberamente, godersi la vita.

 
 
 

Come fare soldi

Post n°1 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da isoldi76
 

Su questo blog parliamo di un argomento che sicuramente è a cuore a tutti voi: come fare soldi. Perché i soldi fanno la felicità, secondo me. Se non lo pensate, liberissimi di non leggere questo blog, anzi ancora meglio se chiudete subito questa pagina e tornate a leggere la pagina di Candy Candy o che so io. I perdenti non li frequento e preferisco non avere nulla a che fare con loro, nemmeno come lettori del blog. Se viceversa siete consci che i soldi facciano la felicità, che fare soldi è una delle realizzazioni più alte che un uomo possa ricercare nella sua vita, allora siete decisamente nel posto giusto. Perché qui io non vi insegno a guadagnare: vi insegno a cambiare dentro per riuscire a fare soldi.

Iniziamo a mettere in chiaro una cosa: se non avete soldi è solo colpa vostra. Non accusate il destino, la famiglia, la società, lo stato. Se non avete tutti i soldi che volete, se non potete realizzare qui e ora tutti i vostri desideri, è colpa vostra. Se credete che la vostra mancanza di denaro attuale sia dovuta a fattori interni, lasciate questo blog. Non ne trarrete alcun beneficio.

Voglio che i miei lettori abbiano chiara una cosa: il nostro destino ce lo costruiamo noi e solo noi, non abbiamo nessuno che ci costringe a fare o non fare una cosa. Con la nostra forza di volontà siamo in grado di plasmare la realtà. E non viceversa. Per fare soldi non ci vuole fortuna, intelligenza, bellezza. Certo tutto questo aiuta: un uomo fortunato nasce in una famiglia ricca e ha i soldi senzaz fare nulla. Ma sappiamo che la maggior parte degli uomini non nasce in famiglie ricche, non è particolarmente bello ne intelligente.

Però tutti possiamo diventare ricchi, il segreto sta nella forza di volontà. E' questo che ci cambia la vita, ricordiamolo sempre. E' la forza di volontà che ci consente di essere sempre al top, comunque vada. Qualunque sia la nostra fortuna o la nostra intelligenza.

 
 
 

fare soldi giocando

miglior casino _nline

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fernandez1983nicola63mLa.memoria.del.cuoreisoldi76L_ombra_della_luceshoon1976ProssimoFuturomagdi0Ajna_oMlachouette
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963