Creato da odissea750 il 07/09/2006

volubile ma perversa

emozioni quasi vissute, sensazioni provate

 

 

« nelle tue manilibera lo spirito »

lègami o legàmi?

Post n°21 pubblicato il 13 Settembre 2007 da odissea750
Foto di odissea750

Avevo voglia di trasgredire, un'ultima volta.

Mi aveva detto "vorrei trovarti così, ti prego di accontentare i miei desideri". E io lo avevo fatto, ancora una volta, devota ed obbediente.

Nonostante la notevole differenza di età, lui era decisamente eccitante e capace di farmi provare quelle emozioni che, forse, solo un uomo con esperienza sarebbe stato in grado di farmi provare.

Lo avevo sempre saputo, lo avevo intuito dalle sue parole, dal suo fisico ancora così puro ma allo stesso tempo esperto, lo avevo capito non appena avevo visto il suo sesso, così "impettito", grosso e tronfio; splendido direi, una delle più belle aste che avessi mai visto.

E, così mi ero preparata per quel giorno.

Un bagno caldo, un massaggio con la mia crema preferita, un paio di mutandine di pizzo di dimensioni ridottisime, il vestitino rosso e i sandali con il tacco alto.

Mi sentivo un pò puttana vestita così, ma la cosa mi eccitava ulteriormente.

Al suono del campanello della porta, una vampata mi aveva assalito, pensando a quello che la serata mi stava riservando, una notte di sesso -estremo- con un ragazzo più giovane di me, molto più giovane di me.

Lui era bellissimo quel giorno, una maglietta bianca che metteva in risalto il suo fisico muscoloso ed un paio di jeans che rendevano giustizia al suo sedere ...così perfetto.

Chiaccherammo amabilmente sul divano, ma sentivo già i suoi occhi scrutarmi in maniera molto invadente, quasi mi stesse svestendo con il solo sguardo. Sapevo che stava impazzendo dalla voglia di toccarmi, ma io - subdola e malvagia- ogni qualvolta lui si avvicinava, mi scostavo di qualche centimetro. Fino a quando non seppi resistere più.

Un bacio passionale, lungo e intenso, un incontro tumultuoso di lingue, le mie labbra erano diventate un tutt'uno con le sue, le sue mani avide sul mio seno, piccolo, ma decisamente turgido in quel momento. La voglia di poggiare le mie sul suo sesso fu tanta e sentii immediatamente gli effetti, piuttosto soddisfacenti ed evidenti, che stavo provocando su di lui. Era duro, durissimo.

Mi prese per i fianchi e mi portò con un balzo seduta su di lui, dalle mie mutandine potevo sentire il suo piacere crescere, ero già bagnatissima, morivo dalla voglia di farmi prendere.

Ma decisi di aspettare ancora.

Quasi furtivamente slacciai i bottoni dei suoi jeans e li calai fino alle caviglie, dai boxer bianchi si intravedeva il suo cazzo, bellissimo e -come sempre- imponente.

Mi abbassai in ginocchio e lo tirai fuori, facendo immediatamente scorrere la mia lingua sulla sua asta, lo succhiai e baciai a lungo, vedendolo impazzire di piacere la mia eccitazione saliva ancora di più.

Ad un tratto lui mi scostò, mi prese con violenza le mani e me le legò con una sciarpina di seta. Ero lì davanti a lui, inerme, incapace di muovermi, bagnata, eccitata, vogliosa, come una puttana in calore.

Si piegò su di me e cominciò a leccarmi in mezzo alle gambe voracemente, da prima sopra le mutandine di pizzo, poi, scostandomele da un lato direttamente lì sulla mia pelle, liscia e curata.

Lo volevo da matti, volevo che mi prendesse, in quel momento in maniera indecente, sporca, violenta, ero la sua indiscutibile puttana quella sera e da tale volevo essere trattata.

MI prese in braccio e mi sbattè per terra, io sempre con le mani legate, inerme, impossibilitata a fare qualsiasi cosa, anche se mai e poi mai avrei interrotto quella fantastica scena.

Mi allargò le gambe e mi penetrò, finalmente, a lungo, succhiando intanto i miei capezzoli, prima dolcmente, poi con forza, facendomi male. Mi piaceva da matti.

Ad un tratto mi slegò le mani, mi girò e mi prese così da dietro, aggrappandosi un pò alle natiche un pò, nuovamente, ai miei seni, esausti. Picchò duro, fino a farmi sentire il suo sesso nei menadri del mio stomaco. MI sembrava di impazzire, un dolore misto ad un piacere indescrivibile.

Non veniva mai e più lo imploravo di smettere, più lui continuava, forte, violento, dolce, piano, forte, violento, dolce, piano. Era un susseguirsi di sensazioni piacevoli e di dolorosi colpi che stavano portandomi sempre più al miglior orgasmo, mai provato prima.

Avrei voluto girarmi, abbracciarlo e dirgli che sarei stata la sua puttana per tutta la vita, ma non lo feci, ferma nella promessa che avevo fatto a me stessa, che quella sarebbe  stata l'ultima volta.

Si fermò per un istante, poi mi leccò dietro e mi penetrò lentamente anche lì, nel buchino raramente violato.

Fu dolce, nella sua veeemenza. Dopo pochi minuti venne, così dentro di me. Sentii il calore del suo seme dentro il mio corpo e lo sentii mio, solo mio, in quel momento.

Mi disse che ero una fantastica puttana, che si sarebbe potuto innamorare di me, puttana nel sesso ed impeccabile donna nel quotidiano.

Era bellissimo, muscoloso quanto basta, con le gambe lunghe, le labbra carnose, gli occhi vispi che mi guardavano con ammirazione.

Restammo abbracciati a lungo, poi senza accorgemene ci addormentammo così, quando mi svegliai lui non c'era più. Sul divano solo un bigliettino "Schiava dei miei sogni".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2antodb_2009Novitiatu_Ludowmorettinasimonetta.cavolapantaleoefrancavincenzalanzirotticristhiansantoropippo89.vralegiga1984alebale76RAG.PALMANT2004intermite.francotechtotherica.candiollo
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:46
 
dove c'è gusto non c'è perdenza...
Inviato da: vanitymbm
il 30/08/2008 alle 16:25
 
ciao leggerti mi ha eccitato, brava.
Inviato da: bandgl
il 25/03/2008 alle 15:02
 
scrivi raramente... ma quando scrivi ... sono pagine...
Inviato da: jajor
il 28/09/2007 alle 15:37
 
devo dire che queste storie mi piacciono, forse perchè le...
Inviato da: vanitymbm
il 26/09/2007 alle 12:22
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963