semplici pensieri - semplicemente io
« Precedenti Successivi »
 

.....pensieri.....

Spesso il cuore può arrivare dove la mente o il fisico non possono: la mente può farci sognare, il fisico può sostenerci,ma il cuore ci può spingere oltre ogni limite, trasformandoci in ciò che non avremmo mai pensato di poter essere.
 

Post N° 113

Se segui qualcosa che ti scombussola ti conviene andare sino in fondo. Se fai finta di niente, non saprai mai che cosa ti sarebbe potuto succedere, e per molti versi questo è peggio che scoprire di esserti sbagliato sin dall'inizio. Perchè dopo uno sbaglio puoi continuare a vivere, ma se non altro non hai il…
 

Post N° 112

Un politico pensa alle prossime elezioni,un uomo di stato alle prossime generazioni.Mi chiedo: Che fine hanno fatto gli uomini di stato? Estinti?!!
 

Post N° 111

.....................................Ho scelto di vivere facendo in modo checiò che io riceva come seme lo renda come fioree ciò che arriva a me come fioreio lo faccia proseguire come frutto.
 

Post N° 110

Dedicata a Giuseppe (ComKirk) che qualche giorno fa ha lasciato la vita terrena......Ti Abbraccio...                     Per rivedere quel sorriso                   e risentire quella voce                   strapperei le nuvole dal cielo                    e chiuderei la bocca al mondo.                     Ma è una stanza vuota                     con le finestre cieche                      e una porta che dà sul nulla.                      Mi benderò gli occhi                      per vedere solo il…
 

Post N° 109

Un'esperienza vissuta,forte,intensa,non appartiene al passato.E' con te in ogni istante
 

Post N° 108

E la famiglia cresce............sorrido.... cosa pensate? E' arrivato INDIO, un fantastico cavallo che si unisce a Bandolo (il pony) a Laila (il labrador) a Malia, Ringo e Gaspare (i gatti) ed a Caccamo (il coniglietto) 
 

Post N° 107

Non ci può essere una delusione profonda dove non c'è un amore profondo
 

Post N° 106

Dopo alcuni giorni di assenza, oggi, entro nel blog e mi assale un pò di malinconia perchè, entramdo nei blog amici, mi accorgo che più di un blog non esiste più e che altri sono ormai sospesi da tempo.... La mia malinconia nasce dal fatto che per me è come se avessi perso degli amici.Io…
 

Poesia lasciata sul cancello del Commissariato di Palermo

Vi regalo un fiore, perchè dai fiori nasce l'amore; un fiore, per tutte le volte che venite chiamati sbirri; un fiore, perchè non esistono solo persone che vi disprezzano; un fiore, perchè per guadagnarsi il pane, non basta più solo lavorare; un fiore, perchè le croci di cui è affastellata la vostra memoria recano la…
 

« Precedenti Successivi »