crissss74 - il mio io...il mio cuore.....la mia anima
« Precedenti Successivi »
 

sono

Avrei voluto essere meno emotiva, piu’ determinata, meno ansiosa…piu’ serena. Avrei voluto essere meno malinconica, piu’ gaia e solare.Se avessi potuto sceglieredi certo mi sarei scelta una personalita’ diversa.Ma sono quel che sono e forseil mio abito colorato non mi dispiace affatto…Mi lascio coinvolgere,impegno tutta me stessa nell'andare sempre oltre,fin dove arrivano i miei occhi dopo…
 

....

 La mia voce cercava il vento per arrivare alle sue orecchie.Pablo Neruda
 

.....

 Ho un debole per le persone che hanno cicatrici nascoste dietro un sorriso, per chi apre le braccia al futuro pur avendo conti in sospeso con il passato... per chi avrebbe il diritto di urlare contro e invece sussurra serenità. Ho un debole per gli animi rotti ma portatori sani di positività.(Michelangelo Da Pisa)
 

tempesta

  “Impossibile rinunciare a qualcosache ti entra nella mente,ti spalanca il cuoree ti denuda l’anima.” 
 

delusa, tradita....

Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita ,una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. (Oriana Fallaci) 
 

osservare la vita........

Certo che facile non è mai stato, osservavo la vita come la osserva un cieco, perché ciò che è detto può far male, però ciò che è scritto può ferire per morire  
 

tempo

Passa.. a volte è impercettibile.. a volte è ridondante e pesante. a volte è leggero e dolcissimo.. a volte trascorre troppo in fretta.. altre sembra non finire mai... ma credo che il tempo sia un concetto del tutto relativo, una costruzione umana, un artificio "bello e buono" che gli uomini hanno creato.. il tempo non esiste.. siamo noi che vorremmo controllare…
 

rabbia

   Oggi sono arrabbiata.Una rabbia che mi avvelena l'anima. Sento forte l'impulso di urlare, contro te, contro gli altri, contro tutto.Ho voglia di distruggere, di fare a pezzi ogni cosa.Le urla silenziose chiuse in gola, mi soffocano.Una collera dirompente mi sommerge. Una furia scatenata.Vorrei gridartelo in faccia quello che penso di te. Vedere per un attimo vacillare…
 

parole fantasma....

Non credo di essere una sciocca.Anzi penso di essere piuttosto intelligente.Conosco la vita.Ho provato il dolore.Ho vissuto drammi.Non credo di essere una sprovveduta.Ho nuotato in tempeste senza affogare.Eppure credo alle parole che mi vengono dette.Dò un significato importante alle emozioni che mi vengono espresse.Non riesco a concepire l’idea che uno parli così,tanto per dire, ed…
 

tantissimi auguri !!!!

 

« Precedenti Successivi »