crissss74 - il mio io...il mio cuore.....la mia anima
« Precedenti Successivi »
 

tra terra e mare........ l'infinito

 Ogni storia ha un inizio e una fine.... quello che c'è nel mezzo sarà la nostra fantasia a decidelo! Così è per la vita....r …e  sempre così la mia vita. In bilico tra la terra è il mare, sospesa in un limbo di ricordi pressanti e di emozioni confuse. Vivo così e mi piace, da…
 

..

     SPOGLIAMI L'ANIMA....
 

...

    Ho quasi finito anche la pazienza che ho con me Sarà difficile Non fare degli errori Senza l’aiuto di Di potenze Superiori Ho fatto un patto sai Con le mie emozioni Le lascio vivere E loro non mi fanno fuori(vasco rossi)
 

!

    Non avessi mai visto il soleavrei sopportato l'ombrama la luce ha aggiunto al mio desertouna desolazione inaudita.Emily Dickinson 
 

pensieri.......

     Alle volte mi sento euforica e subito dopo molto amareggiata e triste... credo di non stare proprio bene con me. L'ho già anche scritto qualche giorno fa. Non mi sento appagata dalla vita. Mi mancano motivazioni o probabilmente sono semplicemente delusa da quello che in realtà la vita è. Cerco qualcosa che mi manca ma…
 

chi perdona ha vinto !!!

  Nessun rapporto può essere immune da cedimenti e sbagli:soltanto la capacità di perdonare evita che le incrinaturediventino irreparabili e conducano alla sconfitta di un distacco definitivo... Il perdono nasce da un calcolo del cuore:spesso è più facile superare l'orgoglio e il rancoreche continuare a vivere con la sconfitta di un amore spezzato. Dal libro di  Maria Venturi 
 

pensieri confusi !!!

  Lascio rotolareal vento i miei pensierisanno dove andare,dopo variate capovolte,confusi ed angosciatibussano a quella porta!E' socchiusa,spingono piano,cercano riparoodono ancora il vento fuori,pioggia che quieta, bagna e calmaRestano in un angolo in ascolto,del rumore della notte,una dolce presenza,calore di vita sfiora l'aria,si sentono avvolgere, accarezzare,non si muove più foglia,solo il leggero suono di pioggiache striscia sui…
 

............

    LE PAROLE CADONO COME PEZZI DI VETRO SCHEGGIATO, BELLE, SCINTILLANTI SOTTO LA LUCE. PENSIERO DOPO PENSIERO, UNA DOPO L'ALTRA, LASCIANDO TAGLI IRREGOLARI DI UN QUADRO ASTRATTO  
 

sono !!!

     Dicono che sono misteriosa…non so, certo è che ho mille contraddizioni.Sono una ribelle, alle imposizioni, alle bugie, agli inganni. Ribelle alla vita.Sono ostinata e testarda, ma sempre pronta a pagare di persona.Sono sarcastica e ironica,tremendamente malinconica,  fragile nei momenti di sconforto.La mia risata allegra risuona forte, ma ho sguardi taglienti che inceneriscono mostrando la mia…
 

urlo !!!

       urlo......la mia bussola si e' rotta..... ed Io continuo Incapace a cercare Me. 
 

« Precedenti Successivi »