I PASSI DELL'AMORE.. - ...sul sentiero dei mattoni gialli

Entra nel giardino dei miei songni...

Entra nel mio giardino dei sogni...Fallo con l'anima... Con il cuore...Senza timori o ritrosia alcuna...Solo così potrai ritrovare... Ciò che troppo spesso si dimentica...Ciò che soventemente tendiamo a celare dietro le fredde apparenze e meccanicità del vivere quotidiano... O ciò che,talvolta,viene racchiuso nello scrigno del nostro egoismo e dell ipocrisia...La capacità di credere nelle emozioni più…
 

Senza più il tuo nome da chiamare...BUON COMPLEANNO...MI MANCHI DA MORIRE!!!

 

ThE sHoW mUsT gO oN...

 

LA STORIA DELLA MATITA

 Il bambino guardava la nonna che stava scrivendo una lettera.Ad un certo punto, le domandò: "Stai scivendo una cosa che è capitata a noi? E che magari parla di me. La nonna interruppe la scrittura, sorrise e disse al nipote: "E' vero, sto scrivendo qualcosa di te. Tuttavia, più importante delle parole, è la matita…
 

IN BILICO.....

 So che l'amore è come le dighe: se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d'acquaa poco a poco questo fa saltare le barriere. E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare la forza delle barriere.Se le barriere crollano, l'amore si impossessa di tutto. E non importa più cio' che è possibile o…
 

Solo per...

Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio daogni cosa che capita sul loro cammino.P. Coelho
 

L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI

 

PRIMO PASSO....

....come ha scritto un mio caro amico....munita delle mie scarpette rosse...inizia il mio cammino sul sentiero dei mattoni gialli...