sessantaseixcento - spresiano per i cittadini

SONNO PROFONDO!

Prima dell’estate il comitato sessantasei per cento ha inviato un’istanza per indicare il degrado che ilpaesi di Visnadello e Spresiano stanno subendo a causa delle molte prostitute e viados che invadono di sera la pontebbana.Visnadello e Spresiano epicentro della prostituzione questo era il titolo dei quotidiani locali.E’ stato chiesto al Sindaco di intervenire con pattugliamenti…
 

LIBERATELO!

Nasce il Comitato per Tommaso Telefonare al 347.8236.258 o inviare un messaggio di posta elettronica a tommasolibero@libero.it.    Un comitato per arrivare alla liberazione di Tommaso Onofri, il bambino di 17 mesi rapito a Parma giovedì scorso, e aiutare le indagini. Lo ha fondato Claudio Borghi, amico da 15 anni di Paolo Onofri, il padre…
 

LAVAGGIO A MANO O IN LAVATRICE?

Il sito del comune di spresiano ha subito un  lavaggio.Dopo trenta minuti di centrifuga, sciacquo, ri-sciacquo è uscito il nuovo sito. Complimenti!Di solito un sito comunale che si rispetti dovrebbe avere tutte le informazioni inerenti al comune, i suoi uffici, moduli per eventuali richieste ecc.... tranquilli ci sono.la novità, perchè di novità si tratta è…
 

PROSIT!

benvenuti nel blog del comitato civicosessantasei per cento.il comitato nasce dopo le elezioni comunali di Spresiano per dare informazione a tutti i cittadini sull'amministrazione del nostro comune.perchè sessantasei per cento? il nome nasce da una bella e simpatica intuizione di   Eros Tonini, Bruno Zago e Roberto Simonetti (fondatori del comitato) all'indomani delle elezioni.il sindaco viene…