I compañeros

Leggetelo...


Ciao ragazzi sono Fabio... sono qui per consigliarvi un libro.. anche a me è stato consigliato da un ragazzo conosciuto tramite il sito dei viaggiatori.. è un libro secondo me splendido... che ti apre gli occhi di fronte alle cose che contano veramente nella vita... non il successo, il denaro o la carriera lavorativa.. ma essere ricchi e forti dentro, saper ascoltare il canto degli uccelli e sognare di volare, saper annusare un fiore e perdersi nel suo profumo... vedere una stella e sognare, sognare, sognare... mi ha aiutato molto questo libro.. mi ha fatto aprire gli occhi e mi ha anche fatto capire che nella vita mi devo porre degli obbiettivi precisi e camminare-camminare finché non li avrò raggiunti.. dai ragazzi che è veramente ora di "svegliarsi" anche se il primo che dorme sono IO.
Durante FranciAvventura effettivamente queste piccole cose le avevamo già anticipate involontariamente quando di fronte alla bellezza di uno spettacolare tramonto o alla luminosità del cielo stellato non facevamo altro che sederci e ascoltare tutto quell'Immenso Infinito!!!
"Impara a volare sulle ali dei tuoi sogni. Ascolta il battito dei tuoi desideri." Il bestseller mondiale del pensiero positivo con un'appendice inedita di nuovi esercizi per scoprire se stessi, ritrovare l'ottimismo e riprendersi la vita. Ecco la summa della proposta di Anthony De Mello. Uno scrigno prezioso ricolmo di sorridente saggezza, di caldo umorismo e di scoppiettante vitalità. Un percorso di brevi capitoli da meditare ogni giorno e di semplici esercizi di consapevolezza ci conduce nell'intimità di noi stessi, alla scoperta dei nostri veri bisogni e desideri. Un piccolo dono per augurare a se stessi e agli altri l'autentica serenità e la pace del cuore. Dalla precedente edizione:La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altri progetti. Un uomo trovò un uovo d'aquila e lo mise nel nido di una chioccia. L'uovo si schiuse e l'aquilotto crebbe insieme ai pulcini. Per tutta la vita l'aquila fece quel che facevano i polli del cortile... Un giorno vide sopra di sé, nel cielo sgombro di nubi, uno splendido uccello che planava, maestoso ed elegante... "Spiritualità significa risveglio. La maggior parte delle persone, pur non sapendolo, sono addormentate. Sono nate dormendo, vivono dormendo, muoiono dormendo senza mai svegliarsi. Non arrivano mai a comprendere la bellezza e lo splendore di quella cosa che chiamiamo esistenza umana". Così, proprio come un’aquila il cui uovo si schiude in mezzo a una covata di pulcini, e trascorre tutta la vita credendo di essere un pollo. Ecco la summa della proposta di Anthony De Mello, un best seller mondiale. Un volume ricolmo di umorismo, che attraverso il sorriso ci conduce nell'intimità di noi stessi, nel santuario segreto della coscienza. Un volume di facile lettura perché composto di piccoli capitoli, ideali anche nei ritagli di tempo. Ecco una sfida, ecco la proposta: vuoi lasciare il solito tran tran e acquisire la consapevolezza? Vuoi prendere in mano ogni aspetto della tua vita?Fabio