**TEST**
Creato da compresau il 16/03/2009
compresau

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ambrosiadossi88UsagiSmokeacer.250Lilith_De.BlancheFanny_Wilmotioeternamenteioantropoeticoanimalibera2_1969street.hasslegiansagi55christie_malrycercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixSky_Eagleargenya
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Le vittorie della squadra del cuore fanno bene alle nascite

Post n°37 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da compresau
 

Ma che il risultato finale di una partita di calcio possa influire addirittura sui tassi di natalità, solo uno studio inglese poteva testimoniarlo. Risultati che suggeriscono che le emozioni umane su larga scala possono influenzare profondamente gli sbalzi demografici all'interno di una popolazione e che potrebbero contribuire ad una più approfondita comprensione del comportamento umano e a una migliore pianificazione di stimolazione o riduzione delle nascite di un paese. L'indagine è sorta con l'intento di verificare la veridicità dei risultati di un sondaggio informale promosso in cinque ospedali della Catalogna che rilevò un aumento delle nascite del quarantacinque per cento nove mesi dopo il 6 maggio del 2009, quando Andrés Iniesta segnò un gol all'ultimo minuto contro il Chelsea, portando il Barcellona nella finale Uefa. In questa stagione elettorale, insieme ad un notevole degrado, non solo lessicale, ma anche di Fonte: feeds.ilsole24ore.com /c/32276/f/438662/s/34f886cd/sc/13/l/0L0Silsole24ore0N0Cart0Cnotizie0C20A130E120E180Cle0Evit torie0Esquadra0Ecuore0Efanno0Ebene0Enascit e0E175340A0Bshtml0Duuid0FABO3Ark/story01.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Piazza Affari in flessione

Post n°36 pubblicato il 18 Settembre 2013 da compresau
 

Piazza Affari in flessioneNews alert: Il Ftse Mib segna -0,48%, il Ftse Italia All-Share -0,41%, il Ftse Italia Mid Cap +0,03%, il Ftse Italia Star +0,09%.Financial Trend Analysis 9 minuti fa Il Ftse Mib segna -0,48%, il Ftse Italia All-Share -0,41%, il Ftse Italia Mid Cap +0,03%, il Ftse Italia Star +0,09%.Borse europee poco sotto la parità in avvio.

In rosso anche Michelin (-1,7%).Bancari deboli nonostante alcuni report positivi di Societe Generale, in particolare quello su Unicredit (-0,6% a 4,73 euro) su cui il broker francese ha migliorato la raccomandazione da "hold" (mantenere) a "buy" (acquistare) e incrementato il prezzo obiettivo da 4,2 a 5,3 euro.In rosso Luxottica (-1% a 40,1 euro) dopo che Nomura ha alzato il target price sul titolo da 35 a 38 euro, ma ha confermato la raccomandazione "reduce" (ridurre).Diasorin (+2,6% a 32,65 euro) prolunga il rally di ieri favorita dal report di Mediobanca.

Quest'ultima ha migliorato il giudizio sul titolo da "neutral" a "outperform" (farà meglio del mercato/settore) e alzato il target price da 28 a 36,4 euro.Acquisti su Indesit (+3,3% a 7,58 euro) ancora grazie a Mediobanca che ha migliorato il giudizio sul titolo da "neutral" a "outperform" (farà meglio del mercato/settore), con target price a 8,6 euro.L'agenda macroeconomica odierna prevede alle 10:00 la bilancia delle partite correnti nell'area euro, alle 10:30 inflazione e indice prezzi alla produzione nel Regno Unito, alle 11:00 l'indice Zew (fiducia investitori) in Germania, negli USA alle 14:30 l'inflazione, alle 15:00 gli acquisti netti att.

Financial Trend Analysis17 minuti faMediobanca ha migliorato il giudizio su Diasorin da "neutral" a "outperform" (farà meglio del mercato/settore) e alzato il target price da 28 a 36,4 euro.19 minuti fa27 minuti fa35 minuti fa36 minuti fa36 minuti faFinancial Trend AnalysisSERVIZIO SEGNALIAlessandro Chini ti segnalerà via eMail e sms suggerimenti operativi (livelli di entrata, uscita, stop-loss e target fino alla chiusura della posizione riguardanti i Futures FTSEMIB e DJ EUROSTOXX 50.

 Fonte:  trend-online.com /ansa/fta133055/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

6 app per iPhone e iPad dal prezzo folle

Post n°35 pubblicato il 01 Settembre 2013 da compresau
 

Le app hanno dimostrato che è possibile offire software di qualità per telefonini e tablet a prezzi molto contenuti, spesso inferiori a un euro, oppure in maniera del tutto gratuita, magari sperando di guadagnare grazie alla pubblicità.

Il tutto senza offrire necessariamente servizi e contenuti grandiosi che giustifichino un esborso tanto significativo.Business Insider è andato a caccia di alcune di queste applicazioni salatissime e ha tirato fuori un lungo elenco, noi abbiamo scelto di mostrarvi le sei più curiose.

Il servizio tutto sommato non è male: è pensato per consentire ai passeggeri dei voli privati di connettere il loro smartphone alla linea di comunicazione satellitare dell'aereo per inviare sms, spedire mail e fare chiamate.

Cari ortodontisti, questa app leva di mezzo un po' di routine spiegando ai bambini con un approccio divertente e interattivo, con animazioni e istruzioni video, come lavarsi al meglio i denti.

 Fonte:  mytech.panorama.it /smartphone-tablet/6-app-prezzo-folle-iphone-ipad

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bagnoschiuma e Shampoo Bio by LAngelica, nutri i capelli e disseta la pelle

Post n°34 pubblicato il 03 Agosto 2013 da compresau
 

L'essenza della Natura si riflette nella linea di prodotti per corpo e capelli Botanics, per una sensazione di benessere globale, in modo delicato e in perfetta armonia con il naturale equilibrio della propria pelle.

Il Bagnoschiuma Bio Emiolliente e Rilassante, disseta la pelle regalando un immediato senso di benessere a tutto il corpo.

Il fresco e delicato profumo degli estratti di lavanda e vaniglia, inebriano la mente per un'intensa sensazione di relax, mentre le loro proprietà equilibranti e calmanti rendono la pelle piacevolmente morbida, idratata e liscia.

Lo Shampoo Bio per capelli fragili è indicato per capelli fini e sfibrati: grazie alle proprietà nutritive e protettive della calendula bio e della camomilla bio, rende i capelli forti, morbidi e brillanti dalla radice alle punte.

 Fonte:  megamodo.com /2013162040-bagnoschiuma-e-shampoo-bio-by-langelica-nutri-i-capelli-e-disseta-la-pelle/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Varese - Il Chiara premia Gianna Nannini | Musica | Varese News

Post n°33 pubblicato il 15 Luglio 2013 da compresau
 

Per la 2 giorni di fotografia si terrà un seminario dal titolo "Sguardo italiano": la recente fotografia italiana tenuto da Elio Grazioli; si continua con l'inaugurazione e Premiazione della terza edizione del Premio "Riccardo Prina".

Il tema della fotografia si concluderà con le parole di Ferdinando Scianna, uno dei più grandi maestri italiani che racconterà i segreti del mestiere di fotografo e una vita passata con l'obiettivo puntato.

Piero Chiara a cent'anni dalla nascita a Varese e Luino, a cura di Mauro Novelli, in cui interverranno nella prima giornata Simona Costa, Ermanno Paccagnini, Gianni Turchetta, Raffaella Castagnola, nella seconda avremo relazioni di Andrea Mirabile, Lavinia Spalanca, Cinzia Masotina, Pasquale Marzano, Andrea Paganini e Gino Ruozzi .

Umberto Veronesi e Giovanni Reale affronteranno il tema La responsabilità della vita, un confronto tra un credente e un non credente; con Piera Detassis e Mauro Gervasini si discuterà delle difficoltà e prospettive del cinema italiano.

 Fonte:  www3.varesenews.it /musica/il-premio-chiara-premia-gianna-nannini-266815.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »