compresau

Nielsen, siti più visti già visti


Nielsen, siti più visti già visti Google e Facebook sempre i più frequentati dai netizen statunitensi: la rete si scopre abitudinaria nelle sue preferenze Roma - Secondo l' redatta da Nielsen a proposito delle abitudini dei netizen statunitensi nel 2011 per quanto riguarda la navigazione da casa e dal posto di lavoro, poco sarebbe cambiato rispetto agli anni passati.Le prime posizioni, infatti, alcuna sorpresa: Google e Facebook restano primi con, rispettivamente, oltre 150 milioni e quasi 140 milioni di visitatori unici per mese. con 130 milioni di utenti al mese e subito dopo MSN/WindowsLive e YouTube che superano comunque entrambi i 100 milioni di visitatori unici al mese.Nelle classifiche redatte invece per settore, nel settore social network, per esempio, vedere ancora Myspace.com sopra a Google+, con il servizio di Google che registra appena 200milioni di visitatori unici in più al mese di Yahoo! L'effetto è l'armonizzazione del settore Continua ad aumentare la diffusione del sistema operativo di Google e l'importanza sul mercato dei dispositivi Android. Fonte: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=3380017