Computer Moda

ShoreTel e 3CX - Una coda di due strategie di sistema telefonico licenze


La tendenza nel settore della Unified Communications è quello di pagare un "per posto" licenza per l'accesso al VoIP Solutions Business Phone. In gran parte l'eredità "flat tax", dal vecchio mondo TDM, fornitori di sistemi telefonici continuano a concedere in licenza in base al numero di utenti che il sistema supporta. Microsoft, ShoreTel, Avaya e CISCO tutti sembrano avere licenze software in base al numero di utenti. Alcune strategie di licenza diventano più complessi come le caratteristiche ei servizi sono aggiunti. ShoreTel ha dalla strategia semplice licenza dei principali fornitori, ma si conta il numero di utenti, come il costo delle licenze software di base. Diritti di licenza aggiuntivi sono valutati per "Professional" o Comunicatori Comunicatori tale funzionalità gruppo di lavoro l'accesso per gli agenti e supervisori. Tutto è radicato, tuttavia, il numero di utenti del sistema ospiterà.Se consideriamo una semplice soluzione 100 estensione, ShoreTel avrà un $ 20K tassa di licenza software prima di acquistare qualsiasi l'hardware necessario VoIP. In sostanza, si sta pagando $ 200 per utente per un interno e casella vocale. Dopo aver acquistato la licenza del software, sarà comunque necessario acquistare telefoni, gateway e server! Microsoft, Cisco e Avaya, anche se molto più complessi nelle loro strategie di licenza, avviare dallo stesso modello di base "per posto a sedere". Infatti, se si guarda in tutto il panorama delle comunicazioni aziendali tutti i fornitori hanno da offrire sostanzialmente lo stesso insieme di componenti Sì, tutte le automobili sono diverse, ma in genere hanno quattro ruote, un sterzo, sedili, cruscotti e una fonte di potenza!Chiaramente questo ha un impatto significativo sul costo continuo di sostegno. Per motivi che devono ancora capire, "assistenza tecnica" è in qualche modo una funzione del costo del sistema di acquisizione? La tendenza del settore è nel range del 10-20% del costo totale del sistema, incluse le licenze software, sarà poi utilizzato per calcolare il costo per l'assicurazione in corso di software e supporto tecnico. So che ci sono persone più intelligenti di me che hanno lavorato su questo, ma ho appena cant vedere il rapporto tra il costo delle attrezzature e il costo per il servizio che le attrezzature? Ottengo "fare soldi", ma non 'vede il rapporto valore nel punire i clienti per l'acquisto di apparecchiature più?Esiste un altro modello là fuori? Siamo sempre legata al "per posto" modello di licenza? In realtà non vi è un altro modello là fuori! Inserisci basso profilo, ad alte prestazioni, fornitore globale di Unified Communications, 3CX! Questi ragazzi mi stupiscono e penso che siano forieri di come l'industria della comunicazione funzionerà come ci si sposta più in profondità nel 21 ° secolo. Ora ascolta questo, non fanno pagare un "per posto" licenza! Contrariamente alla tendenza del settore, ma anche di maggior parte delle funzionalità che gli altri giocatori in genere "opzione". Pieno chat o servizi di messaggistica istantanea, presenza, fax server, servizi di call center e di mobilità, soft-telefoni, applicazioni per iPhone e Android sono inclusi senza "per posto a sedere" costo! E allora come fanno disegno di legge per il loro software? Semplice. Concedono in licenza sulla base di "connessioni simultanee". Chiaramente, se si dispone di un 100 sistema utente e una PRI per la connettività PSTN, tutti gli utenti non sono al telefono allo stesso tempo. Perché non pagare solo per il numero massimo di conversazioni telefoniche dal vivo che si proiettano per il vostro business? 3CX prezzi varia 4-1024 connessioni simultanee e che può coprire implementazioni grandi e piccole. Supponiamo che lo stesso sistema di estensione e 100 invece di $ 20K o $ 200 un utente, è pagato $ 5K per supportare 64 chiamate telefoniche simultanee?Questo non è un parvenu piccolo tentativo di acquistare la quota di mercato. La 3CX società, un certificato Microsoft Developer, è stata la distribuzione a livello mondiale dal 2006. Hanno una completamente formato, soluzione di Unified Communications che può competere con la stabilita giocatori, caratteristica per caratteristica. Essi non sarà in concorrenza con ShoreTel e CISCO nel mercato 1000 sedile, ma nel più grande è il segmento 25-250 sito sedile più, sono un serio contendente. Il supporto tecnico è offerto a livello globale, è sorprendentemente efficace e usa una combinazione di tradizionale TAC centro vivo di supporto remoto, ma sfrutta le alternative come wiki video, community, posta elettronica e chat.So che sono solo nella convinzione che non si può essere sia una società di hardware e di una società di software! Penso che devi scegliere un lato della strada e veramente bene a creare una condivisione di mercato difendibile e la postura per la crescita! Mio figlio sostiene che è una posizione ridicola, "basta guardare alla Apple che fare entrambe le cose e avere i migliori prodotti sul mercato"? Fermo restando Microsoft, penso che la questione della dimensione comparativa svolge un ruolo fondamentale per consentire una società di perseguire entrambe. Se sei un giocatore relativamente più piccole (capitalizzazione di mercato SHOR $ 247m, APPL $ 611B, 110B CSCO) direi che è più importante che a capire se sei una società di hardware o di una società di software!ultime notizie:http://www.u-blog.co/abercombieandfitch/post/18178/an-abercrombie-sweater-is-the-perfect-item-of-clothing-to-wear-on-very-cold-winter-dayshttp://abercrombieukjeans.blogoak.com/http://www.netblogg.se/ukabercrombie/http://kafafa.com/ukabercrombie/http://abercrombieclothes.w3page.net/http://abercrombiejeans.blog.co.nzhttp://ukabercrombie.testimonyjournal.com/http://isabelmarantsneakersus.diandian.com/post/2012-10-31/40042358125http://abercrombieuksale.dmusic.net/http://abercrombieonline.journalgin.com/http://burberryscarfsale.cocolog-nifty.com/http://burberryscarfsale.seesaa.net/http://scarfonlin.exblog.jp/http://ameblo.jp/burberryscarfus/http://www.123homepage.it/burberryscarfoutlet/http://scarfburberry.oneminutesite.it/http://burberryscarfonline.webnode.it/http://burberryscarfus.loggy.nl/http://burberryscarfsale.reismee.nl/