Che fortuna!!!

Le vacche


Un simpatico messaggio di una sottospecie di essere vivente (e spero presto morente), da me prontamente cancellato, sia per l'inutilità del contenuto e sia perchè si sa che noi comunisti pratichiamo la censura, mi ha indotto a dare una breve ma esaustiva spiegazione del perchè oggettivamente le femmine di destra si possono senza dubbio alcuno, definire delle vacche.Il cercopiteco su citato si è infatti irritato perchè nel mio precedente post ho svelato la vera natura delle femmine della sua specie.Poichè in questi casi più delle parole hanno potere le immagini, vi offrirò una brevissima ma esaustiva carrellata di onorevoli femmine fasciste .
Onorevole Mussolini Alessandra, Alternativa Sociale, qui ripresa durante una seduta parlamentare...o una sdraiata parlamentare????
Sempre l'onorevolissima Mussolini Alessandra mentre rivede in chiave moderna il "Manifesto della Razza", opera incompiuta (nel senso che non comprese a suo tempo negri e islamici) del famoso nonno Mussolini Benito. Notare la concentrazione estrema per lo sforzo immane che la porta anche a una copiosa sudata.
Onorevole Santanchè Daniela, Alleanza Nazionale, mentre saluta con affetto i camerati accorsi numerosi nella speranza di partecipare alla mungitura.
Onorevole Carfagna Mara, neoeletta di Forza Italia, mentre espone il suo programma: "combattiamo l'osteoporosi, più latte per tutti", è il suo slogan. E lei, da brava vacca, ha già cominciato da tempo la distribuzione.Prossimamente, per par condicio, provvederò a una breve ma sempre esaustiva carrelata di buoi detti anche "maschi di destra".