Creato da Comunita23 il 18/12/2014

Comunità di Recupero

Disintossicazione e Riabilitazione da Droga e Alcool

 

« Centro Disintossicazione...Centro Disintossicazione... »

Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Pescara

Post n°1932 pubblicato il 16 Gennaio 2019 da Comunita23
 

Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti PescaraCerchi un Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti che Interviene Anche a Pescara? Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7 

Il Centro Disintossicazione per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, anche a Pescara ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza.

Il Centro Narconon Gabbiano è specializzato in un programma di disintossicazione da droga appositamente studiato per risolvere tutti i fattori implicati nella tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale. 

Pescara è una città dalle mille storie, che ha dato i natali a tantissimi personaggi illustri della storia contemporanea che la rendono particolarmente interessante per l’eredità che hanno lasciato ai posteri.

Ma come in tutte le altre città d’Italia, anche a Pescara si combatte il fenomeno della tossicodipendenza che coinvolge sempre più persone.  

Per questo motivo è necessario fare una corretta opera di prevenzione onde evitare che altre persone possano iniziare a fare uso di droga, ma è altresì importante fare qualcosa di concreto per aiutare subito tutte le persone che sono già cadute nella trappola della tossicodipendenza. 

Il Centro Narconon Gabbiano adotta un programma di disintossicazione e riabilitazione innovativo ed efficace basato su un metodo assolutamente naturale che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, aiuta una persona a liberarsi dalla tossicodipendenza.  

Tale programma di recupero è suddiviso in tre fasi:

- Prima Fase – Superamento dell’Astinenza

Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga in modo assolutamente tollerabile.

- Seconda Fase – Disintossicazione Fisica

Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, sperimentando così un’incredibile ripresa psicofisica.

- Terza Fase – Soluzione delle Cause della Dipendenza

Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della tossicodipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali ed apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga. 

Grazie all’efficacia del programma di recupero, alla professionalità dei suoi operatori ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano rappresenta la miglior soluzione per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Ricerche correlate:

Centro di recupero tossicodipendenti

Come disintossicarsi dalla droga

Come uscire dalla tossicodipendenza

Come aiutare un tossicodipendente

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/comunitanarconon/trackback.php?msg=14139631

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Comunita23karma580alessandra_sdsurfinia60etabeta092011carymartchiarogioia69cantinadipriscoPsy1972nome.d.arteg1b9misteropaganowaltercrocegiorgio662015studiorotella0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963