Creato da Comunita23 il 18/12/2014

Comunità di Recupero

Disintossicazione e Riabilitazione da Droga e Alcool

 

Narconon di Lecce Opinioni: una Vita che Ricomincia

Post n°4327 pubblicato il 13 Giugno 2023 da Comunita23
 

Narconon di Lecce OpinioniAl Narconon di Lecce Opinioni di chi ha sconfitto la dipendenza da droga o alcool rappresentano una chiara testimonianza del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Quest'oggi vogliamo farvi leggere le parole di Antonella che, terminato il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta com'è riuscito a dare una svolta alla sua vita.

L'alcool mi stava portando a distruggere la mia vita ed anche quella dei miei familiari.

Grazie al Narconon di Lecce, però, sono riuscita a mettermi in discussione ed ho avuto la possibilità di riprendere in mano tutto ciò che stavo perdendo.

Il programma di recupero che ho svolto è stato impegnativo, ma ne è valsa la pena perché mi ha permesso di prendere coscienza della gravità del mio problema.

Ho capito cosa vuol dire essere una persona responsabile, sia verso me stessa che nei confronti tutto ciò che mi circonda, ma soprattutto ho imparato a prendermi cura delle cose importanti della mia vita.

Ho allontanato da me tutti coloro che potrebbero portarmi a commettere nuovamente gli stessi errori e sono riuscita a recuperare delle relazioni con le persone importanti.

Dopo anni di completo degrado ho imparato a pormi degli obiettivi ed a mettermi a disposizione di chi ha bisogno di aiuto.

Ringrazio di cuore il Narconon di Lecce perché mi ha restituito una vita del tutto nuova.

Antonella C.

Benché questa sia solamente una delle migliaia di esperienze al Narconon di Lecce, rende bene l'idea dei risultati che si possono conseguire grazie a questo programma di recupero.

Leggi ancora Narconon di Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
 
 

Recensioni sulla Comunità Narconon di Melendugno: Annarita Racconta la Sua Rinascita

Post n°4326 pubblicato il 13 Giugno 2023 da Comunita23
 

Recensioni sulla Comunità Narconon di MelendugnoLe recensioni sulla Comunità Narconon di Meledugno che appartengono a chi ha svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool, raccontano storie di rinascita dalle quali si comprende benissimo come cambia la vita di una persona quando si libera dalla tossicodipendenza o dall'alcolismo.

Tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon di Melendugno, oggi vogliamo condividere quella di Annarita che racconta com'è riuscita a risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina grazie al Programma Narconon.

Nonostante la mia giovane età, per colpa della cocaina avevo causato tantissimi danni a livello economico ma avevo anche minato pesantemente la serenità della mia famiglia che, a causa mia, non riusciva più a condurre un'esistenza tranquilla.

Io non mi riuscivo a rendere conto della gravità della mia condizione e continuavo a sostenere che tutto era sotto il mio controllo, ma nel frattempo le cose continuavano a peggiorare.

Un giorno, però, a seguito di un brutto malore di mia mamma, non ho più potuto fare a meno di guardare le cose per come stavano e mi sono decisa a chiedere aiuto.

Per fortuna la mia famiglia mi ha fatto conoscere la Comunità Narconon di Melendugno che, sin da subito, mi è sembrato il luogo giusto per ricominciare una nuova vita.

Già dai primi giorni, mi sono resa conto di aver intrapreso la strada corretta, perchè tutti gli operatori della Comunità Narconon a Melendugno mi hanno aiutata a comprendere cosa stavo rischiando di perdere, ma mi hanno anche mostrato cosa avrei dovuto fare per tornare a essere felice. 

Oggi posso dire che il Programma Narconon mi ha davvero permesso di ricostruire tutto ciò che stavo mandando in frantumi, ma soprattutto mi ha aiutata a capire e risolvere il perchè avessi cominciato a fare uso di cocaina.

Adesso mi sento finalmente padrona della mia vita e sono pronta per condurre una vita ricca di colori e serenità.

Ringrazio con tutta me stessa la Comunità Narconon di Meledugno perché mi ha insegnato ad apprezzare il valore della vita.

Annarita S.

Ci auguriamo che il racconto di Annarita possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sulla Comunità Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
 
 

Narconon di Melendugno Commenti: l'Esperienza di Antonella

Post n°4325 pubblicato il 13 Giugno 2023 da Comunita23
 

Narconon di Melendugno CommentiAl Narconon di Melendugno Commenti come quelli di Antonella permettono di capire che dall'alcool è possibile uscirne. I commenti di coloro che hanno risolto un problema di tossicodipendenza o alcolismo, costituiscono una prova del fatto che il Programma Narconon è una vera soluzione alla dipendenza da alcool.

Quella riportata qui di seguito è solamente una delle migliaia di commenti sul Narconon di Melendugno ed appartiene ad Antonella che è riuscita a liberarsi dall'alcolismo  ed ha ritrovato la gioia di vivere.

Spesso, mi capita di pensare a com'era la mia vita prima di arrivare alla Narconon di Melendugno  ...era una tragedia, perchè per colpa dell'alcool stavo rovinando non solo la mia esistenza, ma anche quella di tutti i miei familiari che, per provare ad aiutarmi, erano disposti a mettere da parte qualunque altra cosa.

Vivevo in una sorta di tunnel buio dal quale provavo ad uscire, ma tutte le volte che non ci riuscivo piombavo in una sorta di disperazione che cercavo di superare nell'unico modo che conoscevo...abusando di alcool.

Ormai non ero più in grado di badare a me stessa ed ogni volta che mi ritrovavo in un momento difficile, ma non solo, mi attaccavo alla bottiglia.

Al Narconon di Lecce non solo mi sono liberata dall'influenza che l'alcool aveva nella mia vita, ma ho acquisito gli strumenti necessari per stare di fronte alle difficoltà di tutti i giorni.

Oggi, grazie alla mia ritrovata lucidità, mi sento completamente a mio agio in ogni situazione perchè so di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per condurre un'esistenza serena e felice.

Il mio ringraziamento più grande va innanzitutto alla mia famiglia, perchè mi ha sempre sostenuto, e poi a tutto lo staff del Narconon di Lecce, perchè mi ha fatto conoscere la strada giusta da seguire per stare bene, per sempre.

Antonella B.

Ci auguriamo che il racconto di Antonella possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina Narconon di Melendugno Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
 
 

Centro Narconon di Torre dell'Orso Opinioni: Giovanni ha Sconfitto la Droga

Post n°4324 pubblicato il 04 Giugno 2023 da Comunita23
 

Centro Narconon Torre dell'Orso OpinioniAl Centro Narconon di Torre dell'Orso Opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l'alcolismo è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon di Torre dell'Orso vogliamo farvi leggere la storia di Giovanni che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Ho fatto uso di crack per molti anni, nel corso dei quali non ho fatto altro che seminare distruzione e sofferenza.

Per colpa di questa droga mi ero trasformato in una persona vuota, priva di emozioni positive e del tutto incapace di immaginare una vita diversa da quella che stavo conducendo.

Ormai non avevo più voglia di combattere per le cose a a cui tenevo di più, la mia vita scorreva ed io non ero in grado di fare nulla per mutare il corso degli eventi.

Svolgendo il programma di disintossicazione da crack nella Centro Narconon di Torre dell'Orso, però, ho capito di avere ancora la possibilità di fare qualcosa di buono, sia per me stesso che per le persone che mi vogliono bene.

Ho preso coscienza di quali fossero le mie responsabilità, ho cominciato a vedere le cose in modo diverso, ma soprattutto ho imparato a tenere a bada la mia impulsività, visto che in passato per colpa di questo mio atteggiamento avevo commesso molti errori.

Adesso la mia vita è del tutto diversa perchè ho capito quali sono le mie priorità e finalmente ho deciso cosa voglio dal futuro.

Se oggi sono qui a raccontare tutto questo lo devo innanzitutto alla mia famiglia, che mi ha sempre spronato, e poi a tutti gli operatori della Centro Narconon di Torre dell'Orso perchè grazie a loro ho intrapreso la strada giusta per essere Felice.

Giovanni D.

Il nostro augurio va a Giovanni, affinchè possa realizzare tutti i suoi desideri, ma inoltre speriamo che le sue parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Torre di dell'Orso Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
 
 

Recensioni sulla Comunità Narconon di Lecce: Andrea è Tornato a Vivere

Post n°4323 pubblicato il 04 Giugno 2023 da Comunita23
 

Recensioni sulla Comunità Narconon a LecceLa Comunità Narconon di Lecce, dal 1988 fino ad oggi, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla dipendenza da droga o alcool. Quella riportata qui di seguito è solamente una delle migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon di Lecce ed appartiene ad Andrea che, dopo aver svolto il programma di recupero, racconta i benefici che ha ottenuto ed esprime la sua gioia nell'aver sconfitto la tossicodipendenza.

Per molti anni ho fatto uso di sostanze stupefacenti, cominciando da adolescente con il classico spinello e continuando poi con droghe più pesanti, per provare nuove sensazioni.

A un certo punto però, la mia vita sembrava un vicolo cieco.

Non riuscivo più a smettere e, col tempo, avevo perso tutti i miei valori e tutti i miei amici.

Quando ormai non credevo più in niente, grazie alla mia famiglia (che non si è mai arresa ed ha fatto l'impossibile per aiutarmi) ho avuto la possibilità di conoscere la Comunità Narconon a Lecce.

Grazie ad un programma semplice, ma molto efficace, ho trovato quella libertà che un tempo cercavo ed inseguivo facendo uso di droghe.

In pochi mesi mi sono disintossicato fisicamente, ma soprattutto ho spezzato tutti quei meccanismi mentali che mi tenevano vincolato alla mia vita da tossicodipendente, ritrovando così la mia felicità.

Ora sono passati tanti anni da quando sono stato ospite della Comunità Narconon di Lecce, mi sono sposato, ho successo sia nel lavoro che nella vita e tutto questo lo devo, innanzitutto, alla mia famiglia e poi a tutto lo staff della Comunità Narconon di Lecce, perchè mi hanno mostrato la strada da seguire per essere Felice.

Andrea F.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon di Lecce Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunita' Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Comunita23karma580alessandra_sdsurfinia60etabeta092011carymartchiarogioia69cantinadipriscoPsy1972nome.d.arteg1b9misteropaganowaltercrocegiorgio662015studiorotella0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963