Creato da Comunita23 il 18/12/2014

Comunità di Recupero

Disintossicazione e Riabilitazione da Droga e Alcool

Messaggi del 28/06/2023

Opinioni sull'Associazione Narconon di Torre dell'Orso: Parole di un Ex-Cocainomane

Post n°4333 pubblicato il 28 Giugno 2023 da Comunita23
 

Opinioni sull'Associazione Narconon di Torre dell'OrsoIl costante impegno dell' Associazione Narconon di Torre dell'Orso nella lotta contro la tossicodipendenza e l'alcolismo, le ha permesso di salvare la vita a migliaia di persone che adesso conducono una vita felice e, soprattutto, libera dalla dipendenza. Le Opinioni sull'Associazione Narconon di Torre dell'Orso di coloro che hanno svolto il programma di recupero fanno comprendere che uscire dalla dipendenza da cocaina è possibile. Oggi, vogliamo condividere con voi le parole di Antonio che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver sconfitto il suo peggior nemico.

Il programma di recupero che ho svolto all'Associazione Narconon di Torre dell'Orso mi ha ridato la vita e la felicità che rincorrevo da diversi anni. Nonostante la cocaina mi stesse spegnendo sempre di più, mi sono bastati pochi mesi per riprendere in mano le redini della mia vita e cominciare a crearmi un futuro del tutto diverso. Ho ottenuto dei benefici incredibili, sia fisici che mentali, che mi hanno permesso di cambiare il punto di vista su molte cose. Adesso so bene cosa voglio dalla vita, ho imparato il modo corretto per raggiungere i miei obiettivi e per ottenere quella stabilità che mi permetterà di essere felice insieme ai miei cari. Dopo anni di sofferenza, i miei genitori hanno ricominciato a sorridere ed ora si fidano nuovamente di me. Ora posso dire di aver dato il via ad un nuovo viaggio che mi condurrà verso una vita, fatta di soddisfazioni e successi. Grazie mille a tutti voi perché mi avete dato la possibilità di crescere, diventare un uomo e scoprire la bellezza della vita.

Antonio C.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina visita la pagina: Opinioni sull'Associazione Narconon di Torre dell'Orso
Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L'immagine ha solamente uno scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 
 
 

Recensioni sull'Associazione Narconon di Melendugno: Antonio Vince Contro la Droga

Post n°4332 pubblicato il 28 Giugno 2023 da Comunita23
 

Recensioni sull'Associazione Narconon di MelendugnoOggi vogliamo condividere una tra le più belle recensioni sull'Associazione Narconon di Melendugno che provengono da chi ha sconfitto, in modo definitivo, la sua tossicodipendenza grazie ad un metodo di disintossicazione da droga che, nel corso degli anni, ha salvato la vita a migliaia di persone. Queste sono le parole di Antonio che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia cambiato il suo modo di rapportarsi con la vita. Anche se questa è solamente una delle migliaia di recensioni sull'Associazione Narconon di Melendugno, di sicuro esprime al meglio la straordinaria efficacia di questo programma di recupero.

Grazie a questo percorso, non ho solamente risolto il mio problema di dipendenza da eroina, ma soprattutto sono riuscito a recuperare i miei valori di vita, quelli che la droga mi aveva fatto perdere di vista. Mi riferisco soprattutto a quelli relativi alla famiglia, agli amici, fino ad arrivare a quelli che riguardano me stesso. Sin dal primo giorno che sono arrivato all' Associazione Narconon di Melendugno, infatti, mi sono ritrovato a dovermi confrontare con i lati peggiori del mio modo di essere, quelli che avevo sempre utilizzato per giustificare le mie mancanze e i miei errori. Adesso, invece, ho finalmente avuto la possibilità di mettermi di fronte ad ogni mio singolo sbaglio, valutandolo per quello che ha provocato nella mia vita e in quella delle persone che mi vogliono bene, assumendomene piena responsabilità. Non potrò mai dimenticare tutto quello che hanno fatto tutti gli operatori dell' Associazione Narconon di Melendugno, perché grazie a loro ho avuto la possibilità di conoscermi e capire che, dentro di me, posseggo delle potenzialità incredibili che devo solamente utilizzare, in modo tale da raggiungere la felicità che so di meritare.

Antonio D.

Ci auguriamo che dopo aver letto recensioni sull'Associazione Narconon di Melendugno come questa, altre persone possano scegliere di chiedere aiuto per risolvere, una volta e per tutte la propria dipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito dell' Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L'immagine ha solamente uno scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 
 
 

Associazione Narconon di Torre dell'Orso Commenti: Antonio ha Sconfitto l'Alcool

Post n°4331 pubblicato il 28 Giugno 2023 da Comunita23
 

All' Associazione Narconon di Torre dell'Orso Commenti, come quello di Antonio, fanno comprendere che è possibile tornare a condurre una vita

 felice e libera dalla dipendenza da alcool. Tra tutti coloro che hanno svolto il progra

mma di disintossicazione da droga o alcool all'Associazione Narconon di Torre dell'Orso, oggi vogliamo condividere le parole di Antonio al termine del suo percorso di disintossicazione da alcool, dalle quali è possibile farsi un'idea di ciò che permette di ottenere questo metodo di riabilitazione.

Sono arrivato alla fine di un percorso che, oltre ad avermi aiutato a risolvere il mio problema di dipendenza dall'alcool, mi ha permesso di tornare ad essere felice. Non posso negare che i primi giorni trascorsi all'Associazione Narconon di Torre dell'Orso non sono stati facili, perché mi sentivo schiacciato dal peso di mille sensi di colpa, legati alla piena consapevolezza del fatto che per colpa dell'alcool avevo fatto soffrire le persone che mi hanno sempre voluto bene. Col passare dei giorni, però, grazie all'aiuto di tutti gli operatori sono riuscito a concentrarmi sul mio percorso e ho rafforzato la convinzione che stavo facendo la cosa giusta perché ho sentito crescere in me il desiderio di riprendermi la mia vita. Adesso, posso dire di esserci riuscito perché ho ricostruito tutti i rapporti importanti, soprattutto, con i miei figli che, finalmente, possono avere un padre esemplare e amorevole. Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi mesi, perché è anche merito loro se adesso posso affermare di essere tornato me stesso. All'Associazione Narconon di Torre dell'Orso, oltre ad aver risolto definitivamente il mio problema di alcolismo, ho appreso un grosso insegnamento e cioè che dispongo di tutto ciò che mi serve per poter avere una vita felice.

​Antonio F.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone decidano di fare il primo passo per dare una svolta definitiva alla propria esistenza.

Leggi ancora: Centro Narconon Gabbiano Commenti che raccontano cosa voglia dire uscire dall'alcolismo e, soprattutto, cosa significa essere liberi di vivere la propria vita.

 

N.B. L'immagine ha solamente uno scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Comunita23karma580alessandra_sdsurfinia60etabeta092011carymartchiarogioia69cantinadipriscoPsy1972nome.d.arteg1b9misteropaganowaltercrocegiorgio662015studiorotella0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963