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Post N° 138


Colore Arancione Profilo psicologico L'arancio è il colore di chi guarda lontano  davanti a sé, con grande fiducia in sé stesso. Chi sceglie l'arancio cerca il contatto personale con gli altri. L'arancio è il colore dell'amore per la vita. Fragranza Chi cerca l'arancio preferisce una fragranza che dona allegria e freschezza.Colore Fucsia Profilo psicologico E' il colore dell'affermazione e dell'individualità. Chi scegli il fucsia vuole riuscire a realizzarsi, e non esita ad intraprendere nuove strade. Fragranza Fragranze vagamente azzardate, ma con  carattere. Le fragranze senza mordente sono fuori  discussione, sono le nuove fragranze orientali  e floreali. Colore Blu Profilo psicologico E' il colore dell'equilibrio e dell'armonia. Coloro che lo prediligono cercano l'eleganza discreta. Rifiutano tutto ciò che è superficiale e dozzinale Fragranza Chi descrive una fragranza con il colore blu la considera raffinata, con una leggera propensione per la freschezza e la discrezione. Colore Rosso Profilo psicologico Colore pulsante, ricco di tensione. Colore che suscita motivazioni ed eccitazioni. Colore compatto, pieno di dinamismo. Chi sceglie il rosso, cerca la passione. Fragranza Chi interpreta una fragranza con il rosso, la sente dinamica e motivante. Cerca una fragranza pulsante di attività e vitalità. Colore Bianco Profilo psicologico E' il colore della pulizia.  Chi opta per il bianco cerca ordine e chiarezza.  Coloro che scelgono questo colore rifiutano  tutto ciò che è oscuro o incomprensibile. Fragranza Chi sceglie il bianco rifiuta le note orientali e muschiate. Propende per la pulizia, la luce e la freschezza ed è questo il suo modo di concepire le fragranze che definisce bianche. Colore Giallo Profilo psicologico Chi sceglie questo colore desidera un'atmosfera di amicizia e di sana allegria. Coloro che prediligono questo colore abbracciano la vita con entusiasmo e ricercano la stabilità materiale. Fragranza Fragranza lucente e radiosa. Chi sceglie il giallo non cerca una fragranza qualsiasi, ma vuole un tocco di classe.