lascatoladeiricordi - Voglio che qndo penso che niente e nessuno potrà mai sconvolgere il mio animo... mi si presentino persone uniche e senzazioni stupende.
« Precedenti Successivi »
 

fantastico...

L’Amore è cieco e la follia lo accompagna per sempre………………….
 

..................................................

Ho bisogno di cose semplici.Al di là di tutte le complicazioni che affollano la mia testa.Ho bisogno di cose semplicissime.Ho bisogno di sentire che sono importante...che conto davvero qualcosa nella vita di qualcuno.Ho bisogno di una mano che stringa la mia con forza e con dolcezza.Ho bisogno di una voce dolce e calda che mi…
 

...PENSANDO AI FATTI MIEI...

Immaginazionetutti ce ne abbiamo una, è la tua voce interiore che chiede... come sarebbe se?L'immaginazione ti permette di vedere l'invisibile e di esplorare l'impossibilepuò essere un viaggio in mezzo al nulla...che porta al centro di tutto...oppure può portare un messaggio di pace...il quale porta morte a tutti quelli che lo ascoltano.L'immaginazione può portare un pianeta…
 

voglio essere feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

"...sentire il profumo delle stagioni il rumore degli alberi e dei propri passi, vedere il primo germoglio di primavera, la mattina del primo giorno di vacanza, pensare che sia lunedì ed accorgersi che è domenica, svegliarsi alle 5 di mattina e poter dormire ancora un po’… è un bacio sotto la pioggia, è tenere le…
 

...e domani...

Tra le nuvole e i sassi passano i sogni di tutti passa il sole ogni giorno senza mai tardare. Dove sarò domani? Dove sarò? Tra le nuvole e il mare c'è una stazione di posta uno straccio di stella messa lì a consolare sul sentiero infinito del maestrale Day by day Day by day hold…
 

...ogni luna speri nella sua stella...

Dolce risveglionon sapevodi una primavera cosìpare d’accarezzare l’aria,fresca, limpida,di un blu cielolei è lì,proprio quandotutto fuori è estateproprio orache nonci credevi,quasimanca il fiato,è troppala vogliadi respirarequesto profumoche sa di felicità.Dunque non restache ascoltare la nottecustode del segretod’ogni stagioneaffinchéogni stellaabbia la sua lunaed ogni lunasperi nella sua stella.
 

ciņ che manca...

GuaRdO SeMpRe le [*SoRpReSe] deGli AltRi… e La MiA QuAndO ArrIveRaaaaaaaaaaaaaaà???????????????????????????
 

XoXo

Avete mai provato a capire gli uomini? … gli uomini sono come le scarpe, sono fatti per confondere Si, ce ne sono così tanti…  C'è il tipo fatto per correre…  il tipo che ti manterrà sulle tue punte…  Alcune le indossate, altre le togliete… alcune volete lasciarvele alle spalle… qualche volta le odiate, e qualche…
 

ELoGIO DeLLA FOLLiA......................

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapportro con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici un'eterna…
 

... =)

I tuoi occhi.. li.. dove il sole splende prima di concedersi al cielo..  dove la tua anima si affaccia per ammirare il tramonto..  l'ingresso per entrare nel tuo mondo. Un magnifico pezzo di ebano da poter possedere fino a proteggerlo a qualsiasi costo.. per sempre.. nel tempo infinito. non chiedermi perchè.. la risposta la conosce…
 

« Precedenti Successivi »