Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da condizioniduso

Umit Inatci

 

 

 

parto

l'ho preso io il biglietto

il treno attraversa i silenzi in maniera meno aggressiva, senza accelerare nulla, culla e protegge mentre navighi nei
tuoi labirinti

ti lascia tutto il tempo mentre ti allontana, o ti avvicina,
o ti guarda soltanto

sono nella situazione in cui se galleggio in questo modo potrei continuare a farlo per un tempo indefinito

e poi? se dovessi sentirmi soffocare?

già lo avverto

lo sento come in attesa

la nausea e il bisogno di scappare

se galleggio però...

potrei approdare su qualche riva che non conosco

potrei anche affondare, vero

e se imparassi a nuotare benissimo?

no, già so farlo

ho imparato da piccola

anche nelle città di mare abbiamo gazzelle e leoni

ho imparato a nuotare in un mare che non esiste però

ho visto sponde e fiori sulla riva

contorni nitidi e rassicuranti

un campo di margherite bianche su un prato verde

la recinzione bianca

le galline

grazie papà

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963