Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 09 Luglio 2008 da condizioniduso

zattera
 
 
colpa di quell’indirizzo
chissà perché mi torna in mente proprio ora
questo corregge ogni mia riflessione sui fatti noti
e mi costringe a ritornarci sopra
sarà che le cose lasciate in sospeso non si possono metabolizzare
che tutto ciò che non definisci e non suggelli rimane lì
non riesco ad archiviare ecco
 
ecco
 
come un file ingombrante
un index.dat persistente
 
è che ora sono su queste vie sconosciute ed estranee
 
ecco
 
è l’estranietà la vera novità
e pure il sentirmi normale
devo sincerarmi inanzitutto di questo
sì, mi sa che lo sono
e poi
tutto nuovo ora
vie mai viste né respirate
sono come in una specie di paese straniero
con una lingua che so tradurre ma che non conosco
non so mica cosa succederà
può essere che rimanga
o forse no
è che è un po’ andare a braccio
insomma, come navigare a vista
e qui non avverto la nausea
non c’è nulla che assomigli a ciò che ho sempre amato
si può cambiare rotta senza perdersi?
e poi non ho cambiato rotta
ho solo saltato un livello
 
io non mi sento persa
mi sento turista trasferita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963