Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« 8991 »

90

Post n°90 pubblicato il 03 Giugno 2009 da condizioniduso

bib

 

oggi la mia belva si opera
niente di grave, un semplice intervento che però richiede l'anestesia totale
ho appena parlato con il veterinario che mi ha detto 'non si preoccupi signora, stia tranquilla'
io però non sono tranquilla
lui è 'anziano', è nella mia famiglia da 12 anni, insomma, è il nonno di casa
ora lo immagino lì, solo e impaurito
e io non posso fare nulla
è terribile sentirsi impotenti, sapere che non dipende da te il benessere di chi ami, ma da un estraneo di cui hai deciso di fidarti
e non ho nemmeno un dio a cui chiedere di aiutare il mio piccolo gigante buono
...a dopo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963